Scarica gli ultimi driver USB Samsung

Scarica gli ultimi driver USB Samsung

Il driver Samsung USB v1.7.23.0 più recente, è stato aggiunto all’elenco. Puoi scaricarlo ora. Tramite questa guida, sarai in grado di trovare e scaricare i driver USB Samsung Galaxy più recenti ( 1.7.23.0 ). Da poco tempo, Samsung ha aggiornato quasi tutti i suoi smartphone con gli ultimi driver USB per Windows e Mac. Se non riesci a trovare i driver USB corretti per i tuoi smartphone Galaxy, allora continua a leggere. Di seguito è riportato un ampio elenco di dispositivi con i collegamenti per il download diretto con i driver USB Samsung.

La connessione USB svolge ancora un ruolo importante nelle nostre attività quotidiane con telefoni cellulari e PC / laptop. I driver USB aiutano il tuo dispositivo Android a comunicare con il tuo PC in modo da poter utilizzare Odin o altri software. L’ultima versione di Samsung USB Driver è la v1.7.23.0. Puoi scaricare l’ultimo Samsung USB Driver v1.7.23.0 e la v1.5.65.0 dal link qui sotto. Questi driver sono universali, vuol dire che funzioneranno su tutti i dispositivi Android Samsung. Abbiamo anche scritto i passaggi per installare i driver su PC Windows.

Principalmente, i telefoni Samsung dipendono dalle connessioni USB per trasferire file, installare ADB e Fastboot o caricare facilmente la batteria del telefono. Mentre gli utenti e gli sviluppatori delle ROM personalizzate conoscono bene l’importanza dei driver USB per i telefoni cellulari Android. Il driver USB garantisce una connessione sicura e stabile tra cellulare e computer.

Versione driver USB SamsungNome del fileLink per scaricare
v1.7.23.0 (Più recente)Samsung_USB_Driver_v1.7.23.0.zipScarica
V1.5.65.0Samsung_USB_Driver_v1.5.65.0.zipScarica
V1.5.61.0Samsung_USB_Driver_v1.5.61.0 .zipScarica

Questi sono driver USB universali che possono essere utilizzati con qualsiasi smartphone Samsung. Per installare i driver USB, fare prima clic sul collegamento per il download qui sopra che avvierà il download. Dopo aver scaricato il file, decomprimilo e avvia il processo di installazione (esegui come amministratore). Verranno visualizzati alcuni avvisi, fare clic su OK, quindi seguire le istruzioni visualizzate. Al termine dell’installazione, collega il dispositivo Samsung. Verrà rilevato automaticamente.

Come installare i driver USB Samsung su PC Windows

  • Innanzitutto, è necessario scaricare il file zip del driver USB Samsung dal link di download indicato sopra.
  • Dopo il download, estrarre il file sul PC (tramite WinZip o 7-Zip).
  • Apri la cartella del driver estratto e troverai l’applicazione Samsung-USB-Driver-v1.7.1XX
  • Esegui .exe come amministratore
  • Basta scegliere il percorso di installazione qui  (C: \ Programmi \ Samsung \ USB Drivers) .
  • Procedere con l’installazione dell’applicazione.
  • Una volta completato, fai clic sul  pulsante Fine.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*