Come cambiare la suoneria su Samsung Galaxy S10

Come cambiare la suoneria su Samsung Galaxy S10

Tramite questa guida imparerai come cambiare la suoneria su Samsung Galaxy S10. Il Galaxy S10 è lo smartphone di fascia alta di Samsung ed è dotato di molte funzionalità avanzate come qualsiasi smartphone di punta. Viene fornito con il processore Snapdragon 855, che è uno dei processori più potenti sul mercato. L’S10 ha anche il dinamico schermo AMOLED, fornito con supporto HDR10 + e protezione Corning Gorilla Glass 6,  8 GB di RAM e potenti fotocamere. La combinazione di queste potenti funzionalità e specifiche rende il Galaxy S10 uno smartphone molto potente. Come qualsiasi altro smartphone Android, puoi anche impostare la tua suoneria personalizzata su Samsung S10 e puoi farlo senza problemi. Ecco come fare.

Come cambiare la suoneria su Samsung Galaxy S10

L’intero processo di impostazione della suoneria personalizzata è abbastanza semplice e puoi farlo seguendo questi passaggi.

  • Accedi alle impostazioni. Puoi farlo scorrendo verso il basso dalla parte superiore dello schermo e toccando l’icona a forma di ingranaggio nell’angolo in alto a destra.
  • Una volta che hai accesso ad esso, vai su Suoni e vibrazioni e toccalo.
  • Ora scegli la suoneria.
  • Qui troverai un elenco di tutte le suonerie integrate che puoi utilizzare sull’S10.
  • Ora, se si desidera selezionare la suoneria personalizzata, toccare il  segno  “+” nella parte superiore destra dello schermo.
  • Ciò porterà alla selezione dei suoni. Qui troverai l’elenco di tutti i brani disponibili sul tuo S10.
  • Seleziona il brano o il tono che desideri impostare come suoneria personalizzata. Dopo averlo selezionato, il punto blu apparirà davanti ad esso, indicando che è stato impostato come suoneria.
  • Ecco! Hai modificato correttamente la suoneria sul tuo Galaxy S10.

Posso usare la mia suoneria salvata sul Galaxy S10?

Sì, puoi usare la tua suoneria salvata sul tuo Galaxy S10. È possibile utilizzare l’app Samsung Voice Recorder per registrare la suoneria, quindi registrarla. Quindi è possibile utilizzare i passaggi precedenti per trovare e selezionare la suoneria salvata che si desidera impostare come suoneria personalizzata.

Posso impostare una canzone come suoneria personalizzata sul Samsung Galaxy S10?

Sì, puoi utilizzare i brani scaricati sul tuo Galaxy S10 come suoneria personalizzata.

Conclusione

Ecco come è possibile cambiare la suoneria su Samsung Galaxy S10. Puoi usare la suoneria che preferisci e definirla come suoneria personalizzata senza alcuna limitazione.

Continua a leggere: Come aggiornare il firmware su qualsiasi telefono Samsung

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*