Le migliori applicazioni sveglia per Apple Watch

applicazioni sveglia

Le migliori applicazioni sveglia per Apple Watch

L’Apple Watch può fare miracoli per la salute del sonno. Ma sapevate che può anche svegliarvi nel modo migliore? Dovete provare queste migliori applicazioni sveglia per Apple Watch per saperne di più. La nostra giornata può dipendere dall’umore con cui ci svegliamo. Quindi, cerchiamo di creare delle giornate belle e non svegliarci giù di morale con l’aiuto della scienza e di queste app sveglia per Apple Watch. Leggete le descrizioni delle app per capire di cosa sto parlando.


Leggi anche: App per eliminare contatti doppi per iPhone

7 migliori applicazioni sveglia per Apple Watch

1. Sleep Cycle alarm clock. Desiderate trovare un modo per dormire meglio? “Sleep Cycle” può essere immensamente utile per farvi dormire in tutta tranquillità e svegliarvi completamente riposati. Questa sveglia intelligente tiene traccia del vostro sonno e vi sveglia in modo naturale durante il sonno leggero. Oltre a monitorare il sonno, l’applicazione individua il momento migliore per svegliarsi durante la finestra personalizzabile. Un’altra caratteristica notevole di questo sleep tracker è che consente di annullare la sveglia semplicemente toccando il dispositivo. Essendo perfettamente integrato con Apple Watch, è possibile accedere all’analisi del sonno e al cuore direttamente dall’orologio.

2. Pillow: Tracker del sonno. Pillow è un’eccellente sveglia in grado di migliorare il sonno e di regalare sogni meravigliosi come mai prima d’ora! Grazie all’analisi dettagliata, l’app vi tiene informati sul vostro sonno. L’applicazione è perfetta quando si tratta di analizzare le brevi durate del sonno e i sonnellini. È possibile verificare quanto si è dormito bene la notte scorsa e le condizioni effettive della frequenza cardiaca. Poiché registra anche i suoni durante il sonno, è possibile scoprire il reale stato di rilassamento. Inoltre, l’applicazione è completamente integrata con l’app Salute e aggiunge automaticamente la durata del sonno dopo ogni sessione.

3. AutoSleep: Tracker per Watch. AutoSleep è un’applicazione per il monitoraggio del sonno che offre una funzione di sveglia semplice ed efficace. È sufficiente scaricare l’app, modificare le impostazioni in base alle proprie preferenze e il resto sarà risolto. Grazie a un sistema euristico avanzato, monitora il sonno, indipendentemente dal fatto che si indossi o meno l’orologio. Inoltre, non è necessario attivare l’app ogni giorno prima di andare a letto: il sonno viene monitorato automaticamente. Utilizza HealthKit di Apple e il framework iOS per registrare i tempi di inattività. Se si indossa l’orologio durante il sonno, monitora e valuta l’irrequietezza, il tempo di veglia e la frequenza cardiaca.

4. Timer+ timer multipli. Timer+ è principalmente un’applicazione per il timer, ma fa un ottimo lavoro come applicazione per le sveglie. Consente di impostare più timer e cronometri contemporaneamente per garantire il rispetto del tempo. È possibile aggiungere facilmente del tempo al timer già in esecuzione. Permette di ripetere l’allarme fino a 64 volte. Il supporto della funzione VoiceOver la rende molto utile per le persone ipovedenti. Inoltre, l’app è dotata di 20 allarmi divertenti per rendere felici i bambini.

Leggi anche: iPhone 14 vs. iPhone 13: quali sono le differenze?

5. Sleepzy – Analisi del sonno. Più che una normale sveglia, è una sveglia app intelligente. Sleepzy tiene traccia dei modelli di sonno e vi sveglia durante la fase di sonno più leggera. Grazie a ciò non ci si sente intontiti o si hanno mal di testa residui. Il monitoraggio non si concentra solo sulla durata del sonno, ma anche sulla sua qualità. È possibile impostare facilmente obiettivi di sonno, monitorare il debito di sonno e conoscere e migliorare la qualità complessiva del sonno. Inoltre, non vi accoglierà solo con la vostra musica preferita, ma anche con le previsioni del tempo, il bollettino del sonno e i consigli personali quotidiani sullo schermo.

6. MultiTimer. Mi dispiace, ma non potevo trascurare MultiTimer. Se volete impostare una serie di timer simultaneamente per rimanere in anticipo sui tempi o per non mancare mai di svolgere un lavoro importante, questo deve essere in cima alla vostra lista. È dotato di schede e layout personalizzabili che consentono di disporre i timer in modo perfetto. È possibile impostare la durata del conto alla rovescia fino a 100 giorni in minuti, secondi e ore. Consente inoltre di copiare e spostare i timer. Grazie all’integrazione con Siri, consente di svolgere funzioni importanti in modo più comodo.


7. Promemoria Medicina – Allarme. Vi dimenticate spesso di prendere le medicine in tempo? Pill Reminder è ciò che vi serve per prendere sempre le vostre medicine senza sbagliare. È possibile personalizzare le pillole con colori, foto e suoni di notifica per rimanere sempre all’erta. Controllate l’ora del prossimo farmaco e preparatevi. I promemoria tempestivi vi aiutano a rimanere aggiornati.

Leggi anche: Le migliori app per imparare lingue per iPhone e iPad

Qual è la vostra applicazione sveglia preferita?

Ora, sfruttate al meglio queste applicazioni sveglia avanzate per dormire meglio, rimanere in salute, essere gioiosi e godervi la vita al massimo. Manca una delle vostre app sveglia iPhone preferita in questo elenco? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Lascia un commento