Vai al contenuto
Home » Guide » I migliori giochi di zombie per Xbox

I migliori giochi di zombie per Xbox

    giochi di zombie

    Siete stanchi di combattere i vivi? Con questo elenco dei migliori giochi di zombie per Xbox, vi farete strada a suon di colpi e fendenti tra i non-morti in men che non si dica. I migliori giochi di zombie per Xbox sono quelli che non sono solo pieni di una delle nostre forme preferite di non morti contro cui combattere, ma anche quelli che sono molto divertenti. Sebbene alcuni considerino gli zombi come l’estremo inferiore dello spettro dei non-morti, noi non possiamo fare a meno di innamorarci del loro aspetto mentre li si butta giù dal ciglio di un’autostrada o del modo in cui si rotolano via dagli esplosivi. I giochi zombie non sono tutti spaventosi. Certo, alcuni lo sono, ma gli zombie sono spesso la goccia che fa traboccare il vaso nel mondo dell’horror e questo significa che c’è una sorprendente quantità di varietà tra i migliori giochi degli zombie per Xbox. Si può trovare qualcosa che è ottimo per la cooperativa, una storia straziante di umanità che cerca di resistere, o semplicemente uno che è innatamente sciocco. Non importa che tipo di gioco di zombie stiate cercando, abbiamo qui un elenco che dovrebbe saziare la vostra fame di sangue, carne, cervelli o semplicemente di carneficina. Quindi, addentriamoci in questo elenco dei migliori giochi di zombi per Xbox.

    Leggi anche: I migliori giochi di strategia per Xbox

    Ecco i migliori giochi di zombie per Xbox

    1. Back 4 Blood. Back 4 Blood potrebbe non essere il seguito di Left 4 Dead 2 che la gente si aspettava, ma questo non cambia il fatto che si tratta di un gioco di zombie incredibilmente divertente e che abbiamo valutato molto bene nella nostra recensione di Back 4 Blood. Insieme a un massimo di altre tre persone, dovrete combattere contro orde di non morti (si chiamano Ridden, ma sono decisamente zombie). A parte l’eccellente gioco di armi, l’aspetto che impedisce a Back 4 Blood di invecchiare è la possibilità di creare le proprie build grazie al sistema di mazzi. Se non avete mai pensato di diventare immortali grazie ad alcune strane abilità da mischia che si trovano nelle migliori carte di Back 4 Blood, allora, beh, consideratelo.

    2. 7 Days to Die. 7 Days to Die è un gioco di zombie open-world che fonde elementi di RPG, survival horror e tower defence in un’esperienza sandbox sempre più tesa. Sebbene questo mix di generi possa sembrare disordinato per alcuni, sappiate che è tutto fuso insieme in un modo che ha molto senso, e il risultato è un gioco che è uno spasso da giocare, anche se si finisce per essere invasi dai non morti. Best Xbox zombie games: a player holding a baseball bat gets ready to take on a horde in World War ZACQUISTA ORA

    3. World War Z vi vede combattere insieme ad altri sopravvissuti contro orde di zombie in un’epoca post-apocalittica. Sebbene il gameplay generale sia simile a quello di giochi come Left 4 Dead, l’aspetto che lo distingue è l’enorme quantità di nemici che dovrete combattere. In alcuni momenti gli zombi sembrano scorrere più come un fiume che come altro, e vederli arrampicarsi su sé stessi per raggiungervi è davvero incredibile.

    4. Death Road to Canada. Death Road to Canada parla di un’auto piena di pazzi che cercano di sopravvivere non solo alla fine del mondo, ma anche tra di loro. Potrete salvare animali, litigare tra di voi e combattere contro enormi orde di non morti in questo roguelike d’azione. Si tratta di un momento eccellente ed è particolarmente indicato se state cercando uno dei migliori giochi zombie gratis o quasi per Xbox con multiplayer locale.

    5. State of Decay 2. State of Decay 2 è un enorme gioco di sopravvivenza open-world basato sulla costruzione di basi che potete giocare con i vostri amici. Il gioco si concentra sulla gestione non solo delle risorse che dovrete cercare di trovare, ma anche sulla gestione del silenzio e del controllo della vostra comunità. È un po’ meno d’azione rispetto ad altri film di questa lista, ma non per questo è meno piacevole.

    6. Resident Evil 2 Remake. Sebbene alcuni sostengano che Resident Evil 8 sia un gioco zombie migliore in generale, noi pensiamo che Resident Evil 2 Remake sia un gioco di zombie migliore. Questo ci riporta a uno dei migliori della serie per un’esperienza davvero terrificante contro le orde di non morti che infestano Racoon City. È un gioco incredibilmente bello e ci sono molti motivi per giocarci anche dopo averlo battuto.

    7. The Walking Dead. Ecco un tipo di gioco sugli zombie molto diverso. Sebbene molti siano probabilmente a conoscenza del potenziale dolore che The Walking Dead può causare, se non l’avete ancora sperimentato in prima persona, allora vi state perdendo qualcosa. The Walking Dead è stato, per molti, una dimostrazione di quanto possano essere validi i vecchi giochi di zombie gratis Telltale, e dovete assolutamente dare un’occhiata a questo.

    8. Zombie Army 4: Dead War. Si scopre così che la guerra non è finita quando pensavamo, ma che Hitler ha creato un grande esercito di zombie da lanciare contro il mondo. Non è l’ideale, ma la buona notizia è che Zombie Army 4: Dead War è altrettanto felice di fornirvi armi completamente assurde da usare. Se si aggiunge anche la modalità cooperativa, si ottiene uno dei giochi di zombie per Xbox più sciocchi e divertenti in circolazione.

    9. Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse. Se siete il tipo di persona che pensa che gli zombie abbiano una cattiva reputazione, allora forse preferireste controllarne uno. Stubbs the Zombie in Rebel Without a Pulse è un gioco uscito inizialmente nel 2005, ma che ha ricevuto una rinfrescata nel 2021 grazie a una riedizione. Si tratta di un gioco in cui si prende il controllo del personaggio principale e si vaga per una città immaginaria che dovrebbe essere sana e accogliente, ma in cui si vuole portare scompiglio e trasformare tutti in zombie.

    10. Dying Light 2. Dying Light 2 è appena uscito e ha ricevuto recensioni contrastanti, ma se la scrittura e la storia possono non essere il massimo, nessuno è in disaccordo sul fatto che il gameplay di base sia divertente. I costanti aggiornamenti che il gioco riceverà contribuiranno sicuramente a risolvere alcuni dei problemi e a far sì che i contenuti si evolvano regolarmente, e crediamo che questo sia un aspetto degno di nota. Naturalmente, se non ve la sentite di scommettere su questo gioco, vi consigliamo il Dying Light originale.

    Ecco il nostro elenco completo dei migliori giochi di zombie per Xbox. Se cercate qualcosa di più scioccante, date un’occhiata alla nostra lista dei migliori giochi horror per Xbox: troverete sicuramente qualcosa che vi farà accelerare il polso.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *