Come usare Snapchat su PC

Snapchat su PC

Come usare Snapchat su PC

Dall’utilizzo dei graziosi filtri per il viso ai selfie con i nostri migliori amici, Snapchat è sempre stata la nostra costante. Rilasciato nel 2011 e da allora, Snapchat è stata una delle app di social media più amate che ci consente di condividere rapidamente i nostri momenti divertenti con i nostri amici e follower. Snapchat ha dato un significato completamente nuovo al termine “Messaggio” e ha offerto un nuovo modo di interagire con i nostri amici con i messaggi multimediali utilizzando GIF, filtri, adesivi, emoji e molti altri elementi divertenti. Come tutti sappiamo, Snapchat è un’applicazione mobile disponibile per utenti iOS e Android. Ma lo sapevi che potresti usare Snapchat su PC? Sì giusto! Non limitare Snapchat solo sui dispositivi mobili. Quindi, se utilizzi con costanza Snapchat, ecco un rapido trucco che spiega come utilizzare Snapchat su PC Mac e Windows e come utilizzare Snapchat su varie piattaforme. Immergiamoci ed esploriamo un modo completamente nuovo di utilizzare Snapchat su PC Mac e Windows.


Come usare Snapchat su PC

Leggi anche: Snapchat non funziona, 7 soluzioni

1. Sito ufficiale di SnapchatIl sito Web ufficiale di Snapchat ti consente di utilizzare l’app su Windows e Mac ti offre un rapido accesso alle tue storie di snap ogni volta che hai voglia di passare avanti e indietro tra PC e Snapchat. Sviluppato da Snap Inc., il sito Web è progettato per consentire agli utenti Windows e Mac di accedere alle loro storie Snap senza prendere lo smartphone. Sebbene il sito Web sia in fase di sviluppo, potresti non essere in grado di goderti tutte le funzionalità dell’app di messaggistica multimediale, ottenere un aggiornamento sulle novità di Snapchat è semplice grazie a questo sito Web di Snapchat su PC. Ti consente di esplorare le novità nel Newsfeed di Snapchat. Consente di inviare messaggi privati ​​diretti agli amici. Puoi utilizzare gli annunci Snapchat per attirare l’attenzione di un pubblico più ampio mentre lavori sul tuo PC. La realtà aumentata (AR) è l’aspetto più potente di questa funzionalità per PC online di Snapchat. Puoi creare e progettare obiettivi e filtri unici sia in 2D che in 3D.

2. Snapchat su PC tramite emulatore AndroidGli emulatori ti consentono di installare facilmente Snapchat sul tuo computer. Nel mondo digitale, gli emulatori sono hardware o software che consentono agli utenti di imitare altri programmi e applicazioni. Colmano il divario tra diversi sistemi operativi e hardware. In primo luogo, gli emulatori vengono utilizzati nel mondo dei videogiochi per trasferire giochi di versioni precedenti su nuovi sistemi. Quindi, alcuni emulatori possono anche aiutarti a trasferire applicazioni mobili sul tuo PC. Ecco alcuni emulatori che possono aiutarti a utilizzare Snapchat su un PC.

Leggi anche: Emulatore Android per PC

1. BlueStacks è l’emulatore ampiamente utilizzato per installare app Android su PC. Oltre ad essere gratuito, l’emulatore garantisce una rapida installazione di app dal Google Play Store su PC. BlueStacks è famoso tra i giocatori che desiderano giocare sui loro PC di fascia alta. Essendo un’app legittima, utilizzando Snapchat su PC tramite Bluestacks ti consentirà di proteggere il tuo sistema dai malware. Compatibile con il 97% delle app su Google Play Store. È sicuro da usare.  La barra degli strumenti ti consente di acquisire schermate, regolare il volume e ruotare lo schermo. Offre un migliore controllo per i giocatori.

Come installare Snapchat su PC tramite BluestacksScarica BlueStacks dal sito ufficiale. Apri BlueStacks e fai clic su Google Play Store nell’app. Google Play Store ti richiederà di accedere al tuo account. Accedi al tuo account Google utilizzando il tuo indirizzo email e password. Una volta ottenuto l’accesso al tuo Google Play Store, utilizza la barra di ricerca per aprire Snapchat. Apri Snapchat e premi “Installa“. Snapchat si aprirà in una nuova scheda e apparirà esattamente come sul tuo smartphone.

2. NoxPlayer è un altro emulatore avanzato utilizzato dai giocatori desiderosi di giocare ai loro giochi preferiti da Android su PC. Oltre a offrirti un’esperienza di gioco straordinaria su PC, puoi anche installare e usare Snapchat. È compatibile sia con Windows che con Mac OS. È veloce e altamente affidabile per accedere a tutti i tipi di applicazioni e giochi sul Google Play Store. Nox Player è completamente sicuro. Gioca e goditi le app dallo smartphone sul PC. È compatibile con una vasta gamma di dispositivi.

Come installare Snapchat su PC tramite Nox Player. Per ottenere snapchat per PC utilizzando Nox Player, scarica Nox Player su Windows o Mac OS. Aprire Google Play Store, sincronizza il tuo account Android o iOS su Nox Player. Quindi cerca Snapchat nella barra di ricerca nella parte superiore dello schermo. Premi “Installa” e scarica Snapchat nel Nox Player. Snapchat apparirà nella scheda del Nox Player. L’app apparirà e funzionerà senza problemi su PC.


Lascia un commento