Come inviare messaggi di testo anonimi

By | Marzo 5, 2021
Come inviare messaggi di testo anonimi

Dai un’occhiata a queste migliori app e siti Web per inviare messaggi di testo in modo anonimo da PC e dispositivi mobili. Che si tratti di un’indagine, una dichiarazione di un informatore o uno scherzo, potresti essere in cerca di un modo per inviare messaggi di testo anonimi.


Sebbene molti utenti sono lentamente passati dagli SMS ad altre forme di soluzioni di messaggistica istantanea, alcuni utenti amano ancora utilizzare il servizio mobile di messaggistica breve. Per loro, stiamo per descrivere i migliori siti Web e app che offrono un modo semplice per inviare messaggi di testo da Internet senza rivelare l’identità.

Attenzione: questo articolo è solo a scopo informativo e di intrattenimento. Non promuoviamo o incoraggiamo i nostri utenti a utilizzare nessuna delle app e dei siti Web menzionati in questo articolo per attività illecite. Ricorda, in qualsiasi momento, queste app e questi siti Web possono monitorare il tuo IP.

Come inviare messaggi di testo anonimi dal computer gratuitamente?

Prima di utilizzare un qualsiasi sito web o strumento elencato qui sotto per l’invio di SMS anonimi, assicurati di leggere i loro Termini di servizio e regole per evitare problemi.

1. SendAnoynmousSMS

Probabilmente uno dei siti Web più grandi e affidabili utilizzati per l’invio di testi anonimi dal computer. SendAnoynmousSMS è facile da usare e fornisce più di 100.000 messaggi di testo gratuiti quasi ogni giorno. Utilizzando questo sito Web, chiunque può inviare un messaggio in qualsiasi parte del mondo.

Come utilizzare SendAnoynmousSMS?

  • Scegli il paese in cui si trova il destinatario.
  • Immettere il numero del destinatario e il messaggio di testo.
  • Supera il Captcha.
  • È tutto! Sei pronto per inviare SMS senza rivelare la tua identità.

2. Seasms

Seasms è uno dei più famosi siti web utilizzato per inviare messaggi istantanei gratuiti in pochi click. Il sito funziona sorprendentemente bene quando si tratta di fornire sia SMS che MMS. A differenza della maggior parte delle piattaforme di comunicazione, Seasms ti consente di condividere testo, immagini, video e documenti in oltre 250 paesi. Il costo della tariffa per la ricarica degli SMS in blocco parte da $ 20.

Come utilizzare Seasms per inviare SMS anonimi?

  • Sul loro sito web, scorri verso il basso e trova la sezione Invia SMS e MMS gratuiti online.
  • Inserisci il numero del destinatario e assicurati di inserire il prefisso internazionale corretto.
  • Digita il tuo messaggio; il limite è di 160 caratteri.
  • Fare clic sul pulsante Invia per inviare SMS.

3. TextForFree

TextForFree, come suggerisce il nome, ti consente di inviare SMS da Internet a quasi tutti i provider di telefoni cellulari negli Stati Uniti gratuitamente. Quando arrivi sul loro sito web, affermano di fornire un servizio di messaggistica di testo protetto al 100% dall’anonimato. Inoltre, promette anche di non condividere i dati degli utenti con terze parti o giù di lì.

Come inviare testo anonimo usando TextForFree?

  • Sul loro sito web, scorri verso il basso e vai alla sezione relativa all’invio di SMS passo passo.
  • Immettere il numero di cellulare del destinatario.
  • Inserisci l’oggetto dell’SMS, seguito dal tuo messaggio.
  • Assicurati di selezionare il fornitore di servizi corretto del destinatario.
  • Fare clic su “Invia messaggio di testo gratuito!” pulsante.

4. SendSMSnow

Ecco un altro servizio di messaggistica istantanea gratuito che ti aiuta a inviare SMS in modo anonimo utilizzando il tuo computer. Cosa lo rende diverso dagli altri servizi qui menzionati? Bene, SendSMSnow supporta l’invio di messaggi anonimi in gruppo, sebbene non è disponibile gratuitamente. Ma fanno pagare prezzi nominali per inviare SMS in batch.

Come inviare messaggi in modo anonimo con SendSMSnow?

  • Crea un account con SendSMSnow.
  • Inizia a generare una rubrica di contatti.
  • Inizia a inviare SMS in modo anonimo dal PC a individui o gruppi.

5. Anonymous text

A differenza della maggior parte dei servizi di comunicazione qui menzionati, Anonymous text è interamente incentrato sulla privacy. Puoi anche monitorare la consegna dei messaggi direttamente dall’interfaccia. Non è richiesta alcuna registrazione aggiuntiva per inviare messaggi di testo anonimi dal computer. Assicurati solo di inserire il prefisso internazionale corretto per inviare il tuo SMS in pochi secondi.

Come inviare messaggi di testo in modo anonimo utilizzando questo servizio?

  • Sul loro sito web, scegli il tipo di mittente: devi selezionare l’opzione Anonimo qui.
  • Immettere il numero di telefono del destinatario.
  • Scrivi il tuo messaggio.
  • Scegli quando desideri recapitare il messaggio: Invia ora o più tardi (scegli la data)
  • Fare clic su Continua!

6. TextEm

Lanciato nel 2006, TextEm è probabilmente la scelta più saggia se desideri inviare messaggi anonimi gratuiti senza registrazione. Utilizzando questo servizio, puoi scegliere un operatore di rete preferito dagli Stati Uniti e inviare messaggi di testo illimitati a qualsiasi numero di cellulare. Inoltre, TextEm ti consente di condividere le immagini anche con gli SMS.

Come utilizzare TextEm per inviare SMS gratuiti in modo anonimo dal PC?

  • Sul loro sito web, scegli il numero del destinatario.
  • Puoi aggiungere anche l’indirizzo e-mail se desideri inviare e-mail in modo anonimo.
  • Seleziona l’operatore di telefonia mobile del destinatario.
  • Digita il messaggio.
  • Passa il reCAPTCHA.

7. TxtDrop

Ecco un altro servizio di comunicazione gratuito che ti consente di inviare messaggi di testo anonimi dal computer gratuitamente. Il sito Web è in servizio dal 2013 e ha continuato a fornire messaggi gratuiti basati sul Web senza intoppi. Puoi fare affidamento su TxtDrop per inviare SMS gratuiti negli Stati Uniti e in Canada.

Come inviare messaggi utilizzando TxtDrop senza rivelare la tua identità?

  • Per inviare un messaggio di testo in modo anonimo dal computer, inserisci il numero di cellulare del destinatario.
  • Digita il messaggio di testo.
  • Premi il pulsante Invia

8. Foosms

Afferma di essere un fornitore leader end-to-end di app mobili e servizi online, Foosms è stato incluso nel nostro elenco dei migliori siti Web per inviare messaggi di testo anonimi dal computer gratuitamente. La consegna dei messaggi è abbastanza veloce, ma ha un limite di 140 caratteri in ogni SMS. Offre anche opzioni per gestire i tuoi contatti online.

Come inviare SMS gratuiti in modo anonimo usando Foosms?

  • Una volta arrivato sul loro sito web, vai alla sezione SMS gratuiti.
  • Nella pagina successiva, inserisci il numero di cellulare a 10 cifre.
  • Seleziona il tipo di messaggio e inserisci il tuo SMS.
  • Fare clic sul pulsante Invia SMS gratuito.

Come inviare messaggi di testo in modo anonimo utilizzando app di terze parti su Android?

Esistono alcune app sul mercato che possono aiutarti a inviare messaggi di testo in modo anonimo. Alcune sono gratuite mentre altre sono a pagamento.

1. FreeTone Free Calls & Texting – Android

L’app FreeTone Free Calls & Texting è un’applicazione definitiva per Android che può aiutarti a effettuare chiamate e messaggi gratuiti illimitati a tutti i numeri di telefono negli Stati Uniti e in Canada. Puoi avere il tuo numero privato e inviare SMS a qualsiasi numero senza rivelare la tua vera identità. Scarica ora

2. TextMe Up Free Calling & Texts

TextMe Up è un’altra eccellente applicazione se vuoi iniziare a chiamare e inviare messaggi da un nuovo numero di telefono per fare uno scherzo ai tuoi amici. L’applicazione ti consente di inviare messaggi di testo gratuiti a qualsiasi numero negli Stati Uniti, in Canada e in altri 40 paesi. Puoi persino effettuare chiamate vocali e video HD ad altri utenti TextMeUp. Scarica ora

3. Smiley Private Texting SMS text messaging

Precedentemente noto come messaggi di testo privati, Smiley Private Texting SMS text messaging è un’altra applicazione che vale la pena provare se stai cercando un modo veloce e affidabile per inviare messaggi privati ​​e altri file. Basta installare l’app, registrarsi (se necessario), inserire un numero di telefono a cui si desidera inviare un messaggio e il destinatario vedrà l’SMS proveniente da un nuovo numero. Scarica ora

Domande frequenti:

1. Posso inviare messaggi di testo a qualcuno dal mio computer gratuitamente?

Beh si! È possibile utilizzare uno qualsiasi dei siti Web sopra elencati per inviare messaggi di testo e SMS. Nel caso tu stia cercando qualcos’altro, puoi fare affidamento sul servizio SENDaTEXT. È un browser web standard che ti consente di inviare messaggi dal tuo PC e smartphone senza problemi.

2. L’invio di messaggi anonimi è illegale?

Non esiste una regola generale contro il mantenimento dell’anonimato, ma esiste un registro di disattivazione dello spam. In effetti, gli SMS da Internet a telefono potrebbero essere illegali se il destinatario è nel registro e il messaggio non è valido.

3. Esistono le migliori app di SMS anonimi?

Sì, sono disponibili alcune applicazioni per Android che aiutano gli utenti a inviare SMS senza rivelare la propria identità dal proprio smartphone.

  1. Text Me: Text Free, Call Free, Second Phone Number
  2. FreeTone Free Calls & Texting
  3. Dingtone – Chiamate & SMS WiFi

<<< Come creare un account Facebook anonimo >>>

Allora cosa ne pensi di questi servizi per inviare messaggi anonimi?

Qui abbiamo l’elenco delle migliori app e siti web per inviare SMS anonimi gratuitamente o con prezzi nominali. Questo ti aiuta a fare scherzi ai tuoi amici che vivono in qualsiasi parte del mondo, senza rivelare la tua identità. Se conosci più app o siti web di questo tipo, sentiti libero di condividerli con noi nella sezione commenti qui sotto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *