Come hackerare WhatsApp senza codice QR

Come hackerare WhatsApp senza codice QR

Come hackerare WhatsApp senza codice QR. La nostra guida su come hackerare WhatsApp senza codice QR ti offre due metodi, uno è gratuito ma rischioso, l’altro non è gratuito ma più sicuro per gli utenti. Come hackerare WhatsApp senza codice QR è la domanda che molti di noi si chiedono quando vogliamo ottenere l’accesso all’account di qualcuno senza che lo sappiano.

Come hackerare WhatsApp con accesso al telefono del proprietario

Nel 2015, la versione web di WhatsApp è stata lanciata su PC e Mac. Anche se questo porta maggiore praticità, gli sviluppatori hanno accidentalmente introdotto un potenziale rischio che molti possono hackerare, se sanno come fare. Tuttavia, questo metodo richiede il codice di accesso, per sapere come hackerare WhatsApp senza codice QR, saltare questo e passare invece alla sezione successiva.

Ecco cosa dovresti fare se vuoi sfruttare questa vulnerabilità:

Passaggio 1: se riesci a trovare il telefono della persona di cui vuoi hackerare l’account, è fantastico, le cose sono molto più facili. Tutto quello che devi fare è eseguire una scansione del codice QR per accedere a WhatsApp sul Web.

Passaggio 2: una volta effettuato l’accesso, purché il telefono si trovi nello stesso appartamento o nella stessa stanza, è possibile visualizzare facilmente i messaggi su WhatsApp.

Quando il telefono è nella stanza, tienilo acceso e riduci al minimo lo schermo del PC per ridurre il rischio che qualcuno ti veda. All’inizio questo sembra facile ma non significa che non ci siano rischi. Ecco qualcosa di cui devi essere consapevole:

  • È necessario il telefono in prossimità per accedere ai messaggi, senza di esso, la connessione verrà interrotta.
  • WhatsApp ha introdotto una funzione che avvisa l’utente dell’account di qualsiasi accesso da un altro dispositivo, perciò è meglio essere sicuri di ciò che si sta facendo.

Questo metodo funziona se hai tutte le condizioni ideali. La vittima non è a conoscenza del fatto che il suo telefono non è più collegato a nessun dispositivo con una connessione Internet per ricevere la notifica del tuo accesso.

Nel caso in cui nessuna di queste due condizioni sia soddisfatta, continua a leggere per sapere come hackerare WhatsApp senza codice QR.

Come hackerare WhatsApp senza codice QR

Prendere il telefono di qualcuno non è facile in quanto i portatili sono ormai un’estensione della vita di molte persone. Nessun telefono, nessun codice e questo ci porta alla prossima guida su come hackerare WhatsApp.

Ci sono molte app spia sul mercato e all’inizio può essere travolgente per qualcuno che non ha mai fatto nulla di simile prima. Mentre la maggior parte di esse ti addebiterà i costi del servizio, fintanto che ottieni quello che promettono, spendere i soldi ne vale la pena.

Per risparmiare un po’ di tempo a scavare e leggere le recensioni, ecco le due migliori app di spionaggio:

Come hackerare WhatsApp senza codice QR con app di terze parti

Nexspy

NEXSPY è fondamentalmente un’app per il controllo parentale per Android, ma appare sulla nostra guida su come hackerare WhatsApp senza codice QR per un motivo. Ci consente di monitorare tutte le chiamate e i messaggi di WhatsApp, anche se non siamo vicini al telefono della persona che vogliamo spiare.

Le due caratteristiche più meravigliose dell’app sono prima di tutto, è compatibile con Android e, in secondo luogo, ci permette di vedere tutto da remoto. Tuttavia, per utilizzare l’app, devi comunque avere accesso al telefono almeno una volta e installare l’app lì su quel telefono.

Il prossimo candidato nella nostra guida su come hackerare WhatsApp senza codice QR offre ancora più funzionalità ed è compatibile con più sistemi operativi.

Spyzie

La prossima app consigliata sulla nostra guida su come hackerare WhatsApp è Spyzie. L’app consente di accedere a una vasta gamma di piattaforme di messaggistica, incluso WhatsApp. L’app è compatibile con iOS, Android e Windows.

Quello che puoi ottenere utilizzando l’app è il registro di tutte le chiamate, i messaggi, la cronologia di navigazione, tutto ciò che il telefono invia e riceve.

Come usare WhatsApp Web dal tuo cellulare

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*