Come collegare due paia di AirPods a un iPhone

Come collegare due paia di AirPods a un iPhone

Come collegare due paia di AirPods a un iPhone e condividere la musica in modalità wireless con i tuoi amici. Puoi utilizzare Bluetooth e AirPlay per collegare due coppie di AirPod a un singolo iPhone. Puoi collegare due paia di AirPods a un iPhone purché sia ​​un iPhone 8 o più recente, con iOS 13 o più recente.


Una coppia di AirPods si connetterà all’iPhone tramite Bluetooth e l’altra coppia si connetterà tramite AirPlay. Gli AirPods non sono le uniche cuffie che hanno questa funzione: puoi anche utilizzare diversi tipi di cuffie Beats.

Condividere cose come la musica era semplice come prendere un auricolare e sedersi fianco a fianco. Ma con le cuffie wireless che stanno diventando la norma e con le misure di distanza sociale ancora in atto, è utile avere più paia di cuffie.

Fortunatamente, gli iPhone più recenti hanno la capacità di riprodurre musica e altro audio in streaming su due paia di AirPods (o Beats) contemporaneamente. Finché hai un iPhone 8 o più recente, con iOS 13 o più recente, puoi configurarlo in pochi istanti.


Come collegare due paia di AirPods a un telefono

In primo luogo, assicurati di avere l’iPhone giusto e le cuffie giuste. Ogni modello AirPods può utilizzare la funzione di doppio streaming, oltre a:

  • Powerbeats
  • Powerbeats Pro
  • Powerbeats3 Wireless
  • Beats Solo Pro
  • Beats Solo3 Wireless
  • Beats Studio3 Wireless
  • BeatsX
  • Beats Flex

Per coloro che hanno i dispositivi compatibili, ecco come collegare due paia di AirPods al tuo telefono.

Come collegare 2 AirPods contemporaneamente

  1. Collega il tuo primo paio di cuffie come al solito, accendendo Bluetooth nell’app Impostazioni e quindi selezionando le cuffie dall’elenco dei dispositivi.
  2. Apri l’app da cui desideri riprodurre l’audio e seleziona l’icona AirPlay, oppure blocca il telefono e seleziona l’icona AirPlay nel centro di controllo.
  3. Sotto le cuffie già collegate, seleziona “Condividi audio”.

Ecco come condividere la musica tra due paia di AirPods

Da qui, il metodo cambia a seconda del tipo di cuffie che hai:


  • AirPods o AirPods Pro: con gli AirPods all’interno della custodia, apri la custodia AirPods e tienile vicino all’iPhone.
  • AirPods Max: tieni semplicemente le cuffie accanto al tuo iPhone.
  • Beats: metti le cuffie in modalità di accoppiamento, secondo le indicazioni fornite dal produttore, e poi avvicinale al tuo iPhone.

Infine, quando vedi le tue (o quelle dei tuoi amici) altre cuffie apparire sullo schermo, tocca per selezionarle e quindi seleziona di nuovo “Condividi audio”.

Puoi controllare il volume, riprodurre, mettere in pausa e interrompere dal centro di controllo della schermata di blocco. Vedrai opzioni separate per controllare il volume delle cuffie utilizzando i cursori accanto al nome delle cuffie.

Sarai in grado di vedere, controllare e scollegare ogni paio di cuffie individualmente.


Leave a Reply