Le migliori app per selfie per iPhone e Android

app per selfie

Le migliori app per selfie per iPhone e Android

Il concetto di selfie è penetrato in tutti i canali della nostra società. I selfie sono ovunque, dalla fotocamera del cellulare a quella dello specchio. La mania dei selfie è diventata mainstream e praticamente tutti si vedono scattare foto di sé stessi in continuazione. Al giorno d’oggi, gli smartphone dispongono di eccellenti fotocamere frontali che ci permettono di scattare autoritratti di alta qualità senza chiedere nulla a nessuno. Oltre alla fotocamera, gli appassionati di selfie utilizzano diverse app per rendere i loro selfie più attraenti. Negli app store sono disponibili molte app per selfie; tuttavia, abbiamo selezionato le 10 migliori applicazioni selfie per iPhone e Android.


Leggi anche: Le migliori alternative a Whatsapp per Android e iPhone

12 migliori app per selfie per iPhone e Android

Ogni app selfie di questo post vi permetterà di scattare selfie fantastici che potrebbero persino diventare virali sui social media, sia che stiate cercando un’app per fare un selfie esilarante sia che vogliate una soluzione per il vostro smartphone che vi aiuti ad applicare filtri di bellezza.

1. Similar Selfie Fixer. Piattaforma iPhone. Migliore app per selfie per iPhone e Android. La migliore app per selfie per iPhone e Android è Similar Selfie Fixer, quindi iniziamo il nostro elenco da qui. Come suggerisce il nome, Similar Selfie Fixer, semplice da usare, cerca i selfie simili ai vostri e li elimina per fare spazio sul vostro telefono. Questo software Similar Selfie Fixer rende semplice la scansione dell’intero smartphone, trova i selfie identici o simili e li elimina per liberare spazio sul vostro iPhone e Android.

2. YouCam Perfect. Piattaforma Android e iPhone. È possibile scattare foto e video selfie con l’app per selfie Android e iPhone YouCam Perfect, che migliora automaticamente il proprio aspetto. Inoltre, è possibile aggiungere filtri, eliminare oggetti e creare collage di foto. Questa app per fare selfie con fotocamera dell’iPhone e Android consente di ottenere un’analisi con un solo tocco, che fornisce tutte le informazioni sulla pelle. Questa applicazione fornisce tecniche di ritocco all’avanguardia per levigare la pelle.

3. Facetune 2. Piattaforma Android e iPhone. Facetune2 è un’altra eccellente app selfie Android e iPhone. Garantisce che, nonostante le imperfezioni del proprio aspetto, si possa usare l’applicazione per correggerle. Su App Store è una delle applicazioni per selfie più scaricate. Facetune esalta la vostra bellezza e vi permette di modificare i tratti del viso, eliminare i peli sparsi e fare molte altre cose. Con un solo tocco è possibile eliminare rughe e imperfezioni.

4. Air Brush. Piattaforma Android e iPhone. Per scattare un selfie perfetto, utilizzare Air Brush. Inoltre, contiene uno strumento magico che elimina rapidamente la maggior parte delle imperfezioni del viso. Se siete interessati a realizzare il ritratto ideale, AirBrush ha un approccio semplice e adattabile al genere dei selfie e offre molte possibilità. Questa applicazione selfie offre alcuni dei più grandi filtri per selfie. L’aspetto entusiasmante è che si può modificare ogni caratteristica per affinare il viso, restringere il naso, ingrandire gli occhi e così via.

5. Beauty Plus. Piattaforma Android e iPhone. Un’altra eccellente app selfie gratis che consente di scattare selfie straordinari è BeautyPlus. È possibile utilizzare le varie funzionalità dell’app per scattare splendidi selfie e aggiungere filtri per farli risaltare. Inoltre, i filtri AR possono essere utilizzati per migliorare l’immagine, un tocco meraviglioso. Secondo migliaia di utenti, l’app BeautyPlus è una delle migliori app per selfie per iPhone. Anche le cicatrici e le imperfezioni possono essere eliminate per ottenere una pelle impeccabile e liscia in tutti i selfie.


6. Retrica. Piattaforma Android e iPhone. Retrica è una nota app selfie con fotocamera per Android e iPhone disponibile da molti anni. È al top da molti anni e conta oltre 250 milioni di utenti attivi in tutto il mondo. Con oltre 190 filtri tra cui scegliere e da combinare con effetti, Retrica è la scintilla per immagini fantastiche. Applicate una vignettatura, una grana della pellicola o una sfocatura alle vostre immagini e ai vostri video per ottenere un look vintage. Retrica consente di realizzare filmati o GIF dal vivo, oltre a collage di diversi selfie scattati da varie prospettive.

7. Selfie Editor. Piattaforma Android. L’applicazione Selfie Editor è la migliore applicazione per migliorare i selfie che consente di snellire il viso, attenuare le rughe, eliminare le imperfezioni e illuminare gli occhi stanchi con pochi tocchi, comodamente dal proprio iPhone. L’interfaccia utente è intuitiva e luminosa. È possibile modificare la foto nell’app subito dopo averla scattata. Grazie al sofisticato strumento di ritocco del viso, avrete un’esperienza di filtro per il trucco senza precedenti.

8. Camera 360. Piattaforma Android e iPhone. È un’app per selfie Android e iPhone professionale ma facile da usare per modificare le immagini e ritoccare i selfie. Camera360 consente di modificare le immagini con effetti, grafica e make-up. Questa applicazione offre un metodo completo per migliorare ad arte i vostri selfie. Offre 21 opzioni di micro-regolazione per le caratteristiche del viso e assicura che la pelle sia perfetta ma naturale. I rivoluzionari adesivi 3D offerti da questa applicazione trasformeranno il vostro scatto in un successo immediato.

9. Cymera. Piattaforma Android e iPhone. Cymera è un robusto editor e una fotocamera di bellezza in uno. Cymera è un’applicazione di chiara scelta se avete bisogno di cambiare il vostro aspetto. Oltre a modificare il viso, Cymera permette di personalizzare la propria presentazione: ci sono 150 filtri, effetti unici e migliaia di prodotti cosmetici e per capelli che possono essere utilizzati per migliorare il proprio aspetto. Se siete alla ricerca di un body shaper, Cymera ve ne fornisce uno.

10. Perfect 365. Piattaforma Android e iPhone. Provate questa app per il trucco, una delle migliori per trasformare i vostri selfie in opere d’arte. Potete fidarvi di Perfect365 per dare alla vostra immagine un fascino fantastico. È l’applicazione di trucco virtuale più diffusa e facile da usare in tutto il mondo. Venti strumenti di bellezza e di trucco, oltre a più di 200 preset e stili, sono inclusi in questa app di bellezza virtuale. È possibile sperimentare vari abbinamenti di colori utilizzando una tavolozza di colori professionale.

11. B612. Piattaforma Android e iPhone. Un’altra app per fare selfie molto popolare e ricca di effetti distintivi è B612. Inoltre, l’app offre una serie di effetti AR che si possono applicare ai selfie. Si tratta di un’applicazione ideale per l’editing di immagini divertenti, sia che si voglia migliorare i propri selfie, creare video affascinanti o sperimentare effetti divertenti. Utilizza filtri di bellezza non artificiali, che rendono i selfie più realistici. Inoltre, è in grado di valutare il vostro viso e di selezionare il filtro migliore per voi.


12. Picr. Piattaforma iPhone. L’ultima applicazione selfie di questo elenco, Picr, non è da meno. Questo software è unico nel suo genere in quanto richiede continuamente di scattare foto e, con un tocco delizioso, visualizza sullo schermo una griglia della foto più recente scattata. Ogni progetto richiede una piccola impostazione iniziale, che lo rende incredibilmente semplice da utilizzare. Lo scopo è quello di lavorare su una varietà di stili di selfie. Inoltre, si ha la possibilità di creare un filmato animato e di includere la musica una volta che si dispone di un numero sufficiente di fotografie.

Conclusione

Spero che abbiate apprezzato il nostro elenco delle migliori app per selfie per Android e iPhone. Sappiamo che può essere facile scattare un selfie perfetto con le applicazioni giuste. Quindi, quali applicazioni selfie preferite? Condividete nella sezione commenti qui sotto i vostri suggerimenti sulle migliori applicazioni per selfie per iPhone.

Leggi anche: App per modificare PDF su Android

Lascia un commento