Vai al contenuto
Home » Guide » Come usare Trova e sostituisci in Word

Come usare Trova e sostituisci in Word

    usare Trova e sostituisci in Word

    Come utilizzare Trova e sostituisci in Microsoft Word per apportare modifiche rapide a un documento. Il processo per utilizzare la funzione Trova e sostituisci di Word è diverso su MacOS e Windows. Trova e sostituisci in Word è uno strumento che cerca in un documento una parola o una frase specifica.

    Puoi utilizzare lo strumento per sostituire una parola o una frase con un’altra. Puoi rivedere ogni istanza di una parola prima di sostituirla o sostituire tutte le istanze contemporaneamente. È possibile utilizzare lo strumento per sostituire una parola con un’altra, il che può essere utile in situazioni in cui è necessario tornare indietro per modificare l’ortografia di una parola o controllare un documento per le istanze di una parola ripetuta per evitare ridondanza.

    Ad esempio, se stai scrivendo a fondo un documento e ti rendi conto di aver sbagliato a scrivere il nome di qualcuno (diciamo Marco quando sarebbe dovuto essere Angelo), puoi usare Trova e sostituisci per trovare facilmente tutte le istanze di Marco e sostituirlo con Angelo con pochi clic. Di seguito, abbiamo descritto come utilizzare Trova e sostituisci in Word su macOS e Windows.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *