Questo launcher trasforma il tuo cellulare Android in un iPhone con iOS 14

By | Novembre 19, 2020
Questo launcher trasforma il tuo cellulare Android in un iPhone con iOS 14

Se vuoi trasformare il tuo cellulare Android in un iPhone con iOS 14, questo launcher ti permette di ottenere il design del sistema operativo Apple. A metà settembre Apple ha tenuto un nuovo evento, dove hanno presentato una serie di nuovi prodotti.


Inoltre, l’azienda di Cupertino ha rilasciato iOS 14, la nuova versione del suo sistema operativo, che ha raggiunto molti dispositivi in Italia. Una delle novità di questa nuova versione sono le icone, che ora possiamo goderci anche su Android.

Il nuovo look di iOS 14 è stato apprezzato da molti utenti, che desiderano averlo anche sui loro telefoni Android. Per fortuna, se volevi avere le nuove icone e l’aspetto del sistema operativo dell’iPhone, c’è un launcher che ci permette di ottenerlo facilmente e anche gratuitamente.

L’aspetto di iOS 14 sul tuo telefono Android

Launcher iOS 14 ci fa già capire cosa farà per trasformare l’interfaccia del nostro telefono Android. Poiché il cassetto delle applicazioni a cui siamo abituati viene eliminato e le applicazioni sono distribuite su tutto il desktop, quindi è un cambiamento notevole, a cui dobbiamo prima abituarci.

Il programma di avvio viene fornito con la funzione di riorganizzazione automatica inclusa, che consente alle applicazioni di riposizionarsi automaticamente nei loro box. Troviamo anche il pannello dei widget di iOS 14, che se scorriamo verso destra abbiamo accesso a una schermata su cui posizionare vari widget.

Questo launcher ci offre diverse opzioni di personalizzazione, come cambiare la dimensione delle icone o nascondere le applicazioni, tra le altre.

Nelle impostazioni di questo launcher possiamo configurare alcuni aspetti, come la scelta del tema, la personalizzazione del desktop, così come l’utilizzo dei widget, di cui abbiamo parlato sopra, oltre alla scelta dell’applicazione meteo che vogliamo utilizzare.

Teniamo a mente anche i badge di notifica, quindi chi vuole utilizzarli può configurarlo dalle impostazioni senza alcun problema. L’interfaccia delle impostazioni è facile da usare, quindi non ci saranno problemi con queste impostazioni.

Launcher iOS 14 si presenta come una buona opzione con cui modificare l’aspetto del tuo cellulare Android. In questo modo si ottengono l’aspetto e le icone della nuova versione del sistema operativo iPhone. È un launcher facile da usare e configurare, anche se non ci offre tante opzioni come altre opzioni come Nova Launcher, per esempio.

Come scaricarlo su Android

Launcher iOS 14 può essere scaricato ora gratuitamente dal Play Store. Questo launcher ha pubblicità nei suoi menu, quindi per alcuni può essere fastidioso, anche se si trova solo in alcuni menù, quindi durante il suo uso non avrai problemi. Non è qualcosa che ti distrae o ne peggiora l’uso.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *