Scarica subito gli sfondi animati Pixel 5 su qualsiasi Android

By | Novembre 19, 2020
Scarica subito gli sfondi animati Pixel 5 su qualsiasi Android

Google Pixel 5 viene fornito con una serie di sfondi animati che potrai scaricare su qualsiasi cellulare Android in modo semplice. Diverse settimane fa è stato presentato ufficialmente il Google Pixel 5.

Come ogni nuovo telefono, viene fornito con una serie di nuovi sfondi, che nel caso di questo telefono possiamo scaricare su qualsiasi cellulare Android. Inoltre, il nuovo telefono Google Pixwl 5 è dotato anche di sfondi animati.


Nel Pixel 5 troviamo una serie di nuovi sfondi animati (live wallpaper), che ora possiamo scaricare su qualsiasi telefono Android con Android 7.0 o superiore. Google ci lascia con due sfondi animati, con quattro variazioni su ciascuno di essi.

Così sono gli sfondi animati del Pixel 5

Lo sviluppatore XDA Pranav Pandey è quello che è riuscito ad adattare gli sfondi animati di questo Pixel 5 in modo che funzionino praticamente su qualsiasi cellulare Android. Ne esistono due versioni, dato che possono essere scaricate per telefoni con Android Nougat come anche per Android Oreo e superiore. Puoi scaricare entrambe le versioni da questo link sotto forma di APK.


Dopo aver scaricato l’APK, dovrai utilizzare l’app sul tuo telefono che si occupa di gestire gli sfondi animati, poiché con essa sarai in grado di trovare questi fondi che hai scaricato. Troviamo due sfondi diversi: Moving Stones e Shadows, con quattro varianti di ciascuno disponibili. Dovremo solo selezionare quello che vogliamo utilizzare sul nostro telefono.

Essendo uno sfondo animato, cambierà durante la giornata. A seconda dell’ora del giorno in cui guardi il telefono, vedrai che questo sfondo è leggermente diverso, grazie alla sua animazione. Un buon modo per rendere il tuo telefono un po’ più simile a Google Pixel 5 con questi sfondi animati, che si aggiungono ai normali sfondi di cui abbiamo parlato una settimana fa.

Se vuoi provare questi sfondi animati sul tuo telefono, puoi scaricarli da questo link sotto forma di APK.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *