Questi sono i nuovi adesivi WhatsApp ufficiali: restiamo a casa

Questi sono i nuovi adesivi WhatsApp ufficiali: restiamo a casa

Restiamo a casa è il nuovo pacchetto di adesivi WhatsApp ufficiale, un pacchetto creato da WhatsApp e dall’organizzazione mondiale della sanità. In questi giorni di quarantena, le chiamate, le videochiamate e le applicazioni di messaggistica sono più presenti che mai. WhatsApp è una delle applicazioni che ha introdotto le ultime notizie sul Coronavirus in questi giorni, alcune da sole e altre in collaborazione con l’OMS, come il bot per tenerci informati.

Le ultime notizie stanno iniziando a essere implementate in questo momento ed è un nuovo pacchetto di adesivi WhatsApp ufficiali, un pacchetto di adesivi chiamato  «Insieme a casa» . E cosa c’è di speciale in questo pacchetto di adesivi?

Questo è il nuovo pacchetto sitcker di WhatsApp: Together at Home

Together at Home significa, tradotto in italiano, Restiamo a casa. Questo nome è un riferimento alla situazione attuale che abbiamo dovuto vivere nelle ultime settimane praticamente in qualsiasi parte del mondo. WhatsApp ha creato questo pacchetto di adesivi in ​​collaborazione con l’OMS per rendere più piacevoli le conversazioni che abbiamo su WhatsApp.

Questi adesivi seguono il tema della situazione attuale, ma mantengono uno stile visivo pieno di positività, qualcosa di essenziale in questi giorni.

Una particolarità dei nuovi adesivi di WhatsApp è che, come puoi vedere, sono tradotti in italiano. WhatsApp ha creato lo stesso pacchetto di adesivi tradotto in 9 lingue (arabo, francese, tedesco, indonesiano, italiano, portoghese, russo, spagnolo e turco) e quando arriva sul tuo cellulare si basa sul prefisso del tuo numero di telefono per offrirti quello giusto.

I nuovi adesivi ufficiali di WhatsApp sono disponibili da ieri, 21 aprile, alle 15:00 ora italiana. Per usarli non devi fare nulla, poiché verranno automaticamente aggiunti alla tastiera degli adesivi di WhatsApp. Questi adesivi verranno installati automaticamente sul tuo telefonino senza che tu debba fare nulla, anche se se non vengono visualizzati potresti dover aggiornare WhatsApp o riavviare l’applicazione.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*