Come modificare la password di TikTok

Come modificare la password di TikTok

Come modificare la password di TikTok? Come cambiare la password di TikTok utilizzando l’app per dispositivi mobili. Puoi modificare la password di TikTok in pochi passaggi utilizzando l’app per dispositivi mobili. È necessario creare una password complessa utilizzando una combinazione di lettere maiuscole e minuscole, numeri e caratteri speciali.

Sia che tu sospetti che qualcuno abbia violato il tuo account, sia stato avvisato di una violazione dei dati o desideri effettuare delle configurazioni, è facile cambiare la tua password TikTok. Quando modifichi la password, assicurati di trovarne una forte utilizzando una combinazione di lettere maiuscole e minuscole, numeri e simboli. In soli sette passaggi, sarai in grado di cambiare la tua password TikTok. Ecco come.

Come modificare la password di TikTok

1. Apri l’app TikTok sul tuo iPhone o Android.

2. Tocca “Me” nell’angolo in basso a destra dello schermo.

3. Toccare i puntini di sospensione nell’angolo in alto a destra dello schermo.

4. Tocca “Gestisci il mio account”.

5. Tocca “Password”.

6. A seconda che tu abbia un numero di telefono o un indirizzo e-mail collegato al tuo account, ti verrà automaticamente inviato un messaggio di testo o e-mail con un codice di quattro o sei cifre. Contemporaneamente, verrai indirizzato a una pagina dell’app in cui inserisci i numeri. Digita il codice.

Se hai un numero di telefono collegato al tuo account, riceverai un testo con un codice di quattro cifre. Se hai un indirizzo e-mail collegato al tuo account, riceverai un’e-mail con un codice di sei cifre.

7. Digitare la nuova password e toccare “Avanti” al termine per completare il processo.

Ti raccomando di creare una password complessa utilizzando una combinazione di lettere maiuscole e minuscole, numeri e caratteri speciali.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*