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Pagamento in sospeso Paypal, cosa fare?

Pagamento in sospeso Paypal

Perché il pagamento è in sospeso su Paypal e come risolvere il problema. Ci sono una serie di motivi per cui il tuo denaro PayPal potrebbe essere messo in attesa, ma ci sono alcune soluzioni. PayPal mette i soldi in attesa per garantire che la piattaforma sia sicura da usare sia per gli acquirenti che per i venditori.

Il tuo denaro PayPal potrebbe essere in sospeso se sei un nuovo venditore o se il tuo account è stato inattivo. Per aiutare a liberare i fondi più velocemente, aggiungi le informazioni di tracciamento ai tuoi ordini o stampa un’etichetta di spedizione tramite PayPal.

PayPal è una comoda piattaforma per i proprietari di piccole imprese per riscuotere i pagamenti per i loro beni e servizi in modo sicuro.

A volte, PayPal mette in attesa i fondi per un massimo di 21 giorni per garantire che ci sia abbastanza denaro nel tuo account in caso di problemi con l’ordine. Esistono diversi motivi per cui un pagamento può essere sospeso e i modi in cui i venditori possono accelerare il rilascio dei soldi. Ecco tutto quello che devi sapere.

Perché il mio pagamento è bloccato su Paypal?

PayPal osserva che la società sospende i pagamenti per garantire che la piattaforma sia sicura e protetta sia per gli acquirenti che per i venditori. Sebbene il denaro appartenga a te, PayPal ti impedirà temporaneamente di accedervi per assicurarti che ci siano abbastanza soldi nel tuo account per risolvere problemi come storni di addebito o controversie. I fondi vengono sbloccati quando l’acquirente conferma di aver ricevuto l’oggetto ordinato nelle condizioni in cui è stato pubblicizzato.

Alcuni motivi specifici per cui il tuo pagamento potrebbe essere sospeso includono:

  • Il tuo conto PayPal è stato inattivo.
  • Il pagamento che hai ricevuto è insolito per il tuo tipico modello di vendita.
  • PayPal ha riscontrato un cambiamento insolito nel prezzo di vendita di una determinata transazione.
  • Stai vendendo un articolo di cui i clienti potrebbero non essere soddisfatti.
  • Hai iniziato a vendere oggetti al di fuori di eBay solo di recente.

Perché il mio pagamento è in sospeso su Paypal?

Ci sono una serie di motivi per cui il tuo pagamento è stato sospeso su Paypal, tra cui:

  • Sei nuovo nella vendita. I nuovi venditori devono costruire la loro credibilità e la loro storia acquirente-venditore. Una volta stabilito un record di transazione andata a buon fine, il tuo stato può cambiare.
  • Non vendi niente da molto tempo. Simile a un venditore per la prima volta, se non vendi un oggetto da un po’, dovrai ricostruire la tua credibilità.
  • I clienti hanno presentato reclami formali per un rimborso, una controversia o uno storno di addebito. Se sei stato segnalato da più clienti per vari problemi, PayPal potrebbe ritardare la disponibilità dei tuoi fondi. Secondo PayPal, il modo migliore per rimediare a questo problema è lavorare direttamente con gli acquirenti per garantire che i problemi vengano risolti il ​​più rapidamente possibile. Per evitare reclami, sii in anticipo sui costi di spedizione, sulle condizioni degli articoli e sulla politica di restituzione. Puoi anche impostare un messaggio del servizio clienti per informare i clienti se un incidente estremo, come un disastro naturale nella tua zona, ti impedisce di spedire in tempo.
  • Hai un modello di vendita sospetto. PayPal segnalerà un conto che presenta attività insolite, incluso un modello di vendita superiore al normale o un netto cambiamento nel tipo di articoli venduti.
  • Stai vendendo oggetti più rischiosi. Esempi di questo tipo di articoli includono biglietti, carte regalo, elettronica di consumo, computer e pacchetti di viaggio, tutto ciò che è più costoso o correlato a un evento.

Quando posso accedere al mio pagamento?

Se non ci sono problemi con la tua transazione o il tuo conto (come un pacco non consegnato o un cliente che apre una controversia), PayPal rilascerà i tuoi pagamenti entro 21 giorni.

Come posso accedere ai miei soldi più velocemente?

Ci sono alcuni passaggi che i venditori possono intraprendere per aiutare a liberare i fondi PayPal più velocemente. Questi includono:

  • Aggiungi tracciamento: aggiungi il codice di tracciamento di una delle società di spedizioni supportate e PayPal rilascerà la sospensione dei pagamenti il giorno dopo che il corriere ha confermato la consegna.
  • Stampa un’etichetta di spedizione tramite PayPal: PayPal traccerà il tuo pacco e rilascerà la sospensione dei fondi un giorno dopo che il corriere ha confermato la consegna.
  • Aggiorna lo stato dell’ordine per i servizi o gli articoli immateriali: per gli articoli che non vengono spediti, come e-book o lezioni di lavoro a maglia, aggiorna lo stato dell’ordine e PayPal rilascerà i fondi entro sette giorni.

Come annullare un pagamento su PayPal

Come prevenire il ritardo dei pagamenti su Paypal

  • Controlla la tua e-mail: controlla l’e -mail inviata da PayPal (con oggetto “Un messaggio importante sul tuo saldo PayPal”) e l’avviso situato nella pagina Panoramica account . Includerà informazioni sul motivo per cui i tuoi fondi non sono disponibili e su cosa puoi fare per evitarlo in futuro.
  • Pubblica foto reali: previeni rimborsi, controversie e storni di addebito da parte degli acquirenti pubblicando foto reali degli articoli che stai vendendo, comprese descrizioni dettagliate e accurate, essendo trasparenti su tempi, costi e metodi di spedizione e gestione, elaborando prontamente gli ordini, imballando gli articoli con cura in modo che arrivino in buone condizioni ed essere chiari in anticipo sulla politica di restituzione.
  • Fornire un servizio clienti: fai del tuo meglio per comunicare e aiutare i tuoi clienti quando li contattano. Se hai una controversia con l’acquirente, lavora per risolverla il prima possibile.
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