Le migliori app karaoke per Apple TV

By | Settembre 20, 2022
app karaoke

Il karaoke è diventato sempre più popolare nell’ultimo decennio, e a ragione. Non ci sono molte attività che promettono tanto divertimento quanto le serate di karaoke. E con le app karaoke per Apple TV, potete divertirvi con amici e familiari direttamente a casa vostra, sul grande schermo. Tuttavia, l’esperienza dipende in larga misura dall’applicazione che si utilizza. In questo articolo elencheremo le migliori app karaoke che garantiscono il divertimento della vostra festa.


Leggi anche: Le migliori app sul traffico per iPhone e iPad

5 migliori app karaoke per Apple TV

1. Smule. Smule è di gran lunga l’applicazione karaoke più popolare e ben fatta in circolazione. Aggiorna costantemente la sua libreria per offrire le canzoni e gli album più recenti di alcuni dei più grandi cantanti del settore. Oltre a fornire i testi come una normale app per cantare canzoni, Smule vi informa anche sull’intonazione e sulle pause da fare per ottenere una canzone perfetta. Smule è anche uno dei modi migliori per migliorare il canto divertendosi, rendendolo speciale! Tuttavia, Smule ha un pessimo team di assistenza clienti ed è praticamente impossibile presentare un reclamo. Inoltre, è un’app incredibilmente pesante e riempie la cache e la memoria in pochi minuti! Con i recenti aggiornamenti, Smule è diventato incredibilmente affamato di abbonamenti e ha inserito la maggior parte delle sue funzioni in una fascia a pagamento, lasciando agli utenti occasionali poco da fare nell’app.

2. Misuero Karaoke Latino. Misuero Karaoke Latino è un’app per karaoke progettata specificamente per la musica latina. Per questo motivo l’applicazione dispone di una libreria di brani piccola e limitata, composta da circa qualche migliaio di canzoni. I generi musicali dell’app includono Balada, Regional Mexicana, Pop, Bachata, Merengue, Salsa, Duranguense e molti altri. Inoltre, il team di Misuero Karaoke Latino lavora costantemente per ampliare la propria libreria e portare le ultime canzoni latine sull’app, quindi è molto probabile che la vostra canzone preferita sia presente sull’app! Misuero Karaoke Latino non è però il massimo della compatibilità. Molti utenti hanno segnalato che l’app non riesce a connettersi bene con altoparlanti e dispositivi esterni e provoca un sacco di lag che rovina l’esperienza. Mi piace il fatto che l’app venga regolarmente aggiornata con correzioni di bug e nuove funzionalità, ma non è adatta a tutti a causa delle limitazioni linguistiche!

3. Karaoke on Demand. Karaoke on Demand è una delle migliori app karaoke iPhone di questo elenco. Anche se la selezione di canzoni è piuttosto limitata, questa app è stata realizzata bene. Un grande vantaggio di questa app è che può essere sincronizzata tra i vari dispositivi! È possibile utilizzarla su Apple TV, iPhone e iPad. Questo vi permette di divertirvi con il karaoke a casa, in viaggio o al parco! Ha buone animazioni e un linguaggio di design che la rendono più coinvolgente e divertente. L’applicazione si concentra maggiormente su Pop, Rock, Country, Blues, R&B, ecc. e offre tutto, dai brani classici alla musica più recente. La migliore app karaoke gratis!

4. YouTube. Se vivete al giorno d’oggi, avrete sentito parlare molto della piattaforma di streaming di Google, YouTube. Sebbene esistano molte alternative a YouTube, forse non sapete che la piattaforma è anche uno dei luoghi migliori per il Karaoke. È pieno di innumerevoli video Karaoke che potete godervi! Quasi tutte le canzoni sono corredate da tutorial di canto e l’utilizzo è gratuito. Piuttosto interessante, no? Inoltre, è costantemente aggiornato con altri video. YouTube ha anche uno dei migliori motori di ricerca per trovare ciò che si desidera in pochi secondi. Sembra troppo bello per essere vero, vero? L’unico aspetto negativo di questa applicazione è che dovrete guardare una o forse anche due pubblicità prima di un video. E dato che i video non sono regolamentati, non sempre si trovano canzoni karaoke di alta qualità!

5. Usa AirPlay. AirPlay è una funzione proprietaria di Apple disponibile su tutti i dispositivi Apple. Questa funzione consente di trasmettere qualsiasi contenuto multimediale dall’iPhone o dal Mac all’Apple TV. Questo apre un mondo di possibilità completamente nuovo, in quanto consente di accedere a ogni singola app per il karaoke presente sull’App Store di iPhone e Mac, sulla vostra Apple TV.


Leggi anche: Le migliori app per fatture per iPhone e iPad

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.