I modi migliori per aggiungere musica allo Smartwatch Samsung Active 2

I modi migliori per aggiungere musica allo Smartwatch Samsung Active 2

I modi migliori per aggiungere musica allo Smartwatch Samsung Active 2

Se hai acquistato un Samsung Galaxy Active 2, potresti avere familiarità con le sue funzionalità. Dalla misurazione del battito cardiaco e dal conteggio delle calorie spese alla risposta a messaggi importanti, questo smartwatch ti consente di fare molto. Un’altra caratteristica interessante è la sua capacità di riprodurre musica. 


Sì, il Galaxy Active 2 funge anche da mini lettore musicale in modo da non dover portare il telefono in giro. Lo smartwatch Samsung Galaxy è in grado di riprodurre musica direttamente tramite gli altoparlanti oppure è possibile collegare un paio di auricolari wireless Bluetooth di qualità. Ad ogni modo, ti allevia dalle seccature di prendere uno smartwatch ogni volta che vai in palestra.

L’orologio ti consente di aggiungere musica offline e la sua memoria da 4 GB può contenere fino a 200 brani. Bene, vero? E la storia non finisce qui. I membri di Spotify Premium possono eseguire lo streaming dei brani direttamente dalle playlist di Spotify. Quindi, vediamo come aggiungere brani allo smartwatch Samsung Galaxy Active 2.

COME AGGIUNGERE BRANI OFFLINE AL GALAXY ACTIVE 2

Mentre l’aggiunta delle tue canzoni offline preferite al tuo orologio Galaxy Active 2 è sempre una buona opzione, devi sapere che il trasferimento avviene tramite Bluetooth o Wi-Fi. Quindi, se devi spostare un gran numero di canzoni, le probabilità sono che ci vorrà molto tempo. Il lato positivo è che il processo avviene in background. Fintanto che sia l’orologio che il telefono sono collegati, puoi portare i tuoi lavori sul telefono come al solito. Ora che l’abbiamo risolto, vediamo come aggiungere brani offline all’orologio.

Passaggio 1 : apri l’app Samsung indossabile Galaxy sul telefono e seleziona Aggiungi contenuto all’orologio> Aggiungi tracce.

Passaggio 2 : si aprirà la raccolta musicale del telefono. Seleziona quelli che ti servono sull’orologio e tocca Fine.

Ora devi solo aspettare che il trasferimento finisca. Presto avrai un mini lettore musicale tra le mani. Successivamente, è possibile riprodurre direttamente i brani attraverso l’orologio. Successivamente, devi abbinare gli auricolari e immergerti nel mondo della musica. C’è anche un’opzione di sincronizzazione automatica che puoi scegliere se desideri che lo smartwatch e la raccolta musicale del tuo smartphone rimangano sincronizzati. 


Dopo tutto, non vorresti ripetere instancabilmente il processo, giusto? Tuttavia, puoi archiviare solo un numero finito di brani offline. Per fortuna, il Galaxy Active 2 ti consente anche di ascoltare canzoni in streaming da servizi come Spotify. Quindi, se hai un account premium, ecco come procedere.

COME AGGIUNGERE SPOTIFY PREMIUM ALL’OROLOGIO SAMSUNG ACTIVE 2

Passaggio 1: apri l’app Galaxy Wearable sul telefono e tocca la scheda Scopri in basso. Fare clic sul pulsante Visualizza altro ti porterà al Galaxy Store. Qui, cerca Spotify e premi il pulsante Installa. A questo punto, assicurati di tenere l’Active 2 e il telefono vicini.

Passaggio 2: Successivamente, sveglia l’orologio e vai all’app Spotify e tocca il pulsante Associa sul telefono sull’orologio. Questo aprirà la pagina Spotify sul tuo telefono per consentirti di accedere.

Passaggio 3: una volta convalidate le credenziali di Spotify, sarai in grado di accedere a Spotify sul tuo Galaxy Watch. Sì, così semplice.

Sui telefoni Samsung, l’app aprirà direttamente il collegamento alla pagina del tuo account se hai già l’app Spotify sul tuo telefono. Ciò ti salverà dalle seccature di entrare e convalidare le tue credenziali. Spotify sul tuo Galaxy Active 2 ti darà la possibilità di riprodurre i tuoi brani riprodotti di recente. Ma ciò che rende l’app degno i suoi soldi è che puoi accedere a tutte le tue playlist. Sì, diversamente dall’accordo con le canzoni offline, non devi affrontare la creazione di playlist e il loro caricamento.

Passaggio 4 : per accedere alla tua playlist Spotify, vai su La tua musica> Le tue playlist e tocca uno degli elenchi per riprodurre i tuoi brani preferiti.


Allo stesso tempo, puoi anche scaricare le tue playlist preferite per l’ascolto online e questa è forse una delle migliori funzionalità. Per questo, apri una playlist, scorri verso l’alto e attiva l’interruttore per il download. Come hai indovinato correttamente, questa azione scaricherà tutte le canzoni della playlist sul tuo orologio. Pulito, vero? Come accennato in precedenza, assicurati che il telefono sia connesso a Internet e che l’orologio sia collegato al telefono mentre il download è in corso.

Potrebbe interessarti: Come scaricare album su Spotify per ascoltarli offline

Lascia un commento