Come ottenere il badge verificato su TikTok

Come ottenere il badge verificato su TikTok

Scavare un’identità speciale su un’enorme piattaforma di condivisione video come TikTok è un compito arduo. Con milioni di creatori appassionati che cercano di attirare l’attenzione, ottenere un nome inciso nella memoria di tutti richiede talento unico insieme a un sacco di coraggio e intelligenza. Ecco perché i creatori che riescono a conquistare i cuori con la loro straordinaria abilità nella danza, la divertente tecnica di sincronizzazione labiale o l’eccezionale esibizione di acrobazie ottengono un distintivo verificato – un simbolo che conferma il loro ingresso nella lega d’élite. 

Oltre a offrire un distintivo d’onore, il segno di spunta blu trasforma anche un creatore in una stella TikTok. Non c’è da stupirsi che la maggior parte dei TikToker desideri essere verificato su TikTok. Se sei uno di questi, assicurati di dare un’occhiata ai suggerimenti per ottenere la verifica del tuo account TikTok.

Potrebbe interessarti: TikTok come funziona: la guida per usarlo bene

Suggerimenti per la verifica su TikTok

Innanzitutto, non esiste un modo semplice per verificare un account TikTok. Quindi, dovresti sbarazzarti di tutte le illusioni che potrebbero averti dato l’impressione di poter ottenere un badge verificato semplicemente seguendo i rapidi passaggi. Tutto dipende dalla tua popolarità, dalla qualità dei tuoi video e dal tipo di coinvolgimento che generano le tue clip. 

E se la piattaforma di proprietà ByteDance trova il tuo account fino al segno, doterà un badge verificato come ricompensa. Ovviamente, il metro di valutazione non è lo stesso per le celebrità in quanto i loro account ottengono il distintivo d’onore anche prima che abbiano caricato il loro primo video. Ma non preoccuparti, ci sono alcuni consigli professionali che possono aumentare le tue possibilità.

Differenza tra un creatore popolare TikTok e un account verificato

TikTok offre due tipi di stati degli account verificati sulla sua piattaforma di condivisione video. Sebbene entrambi mostrino lo stesso segno di spunta blu accanto ai nomi degli account utente, il loro descrittore è diverso.

  • Account verificato: comparativamente, è più difficile ottenere account TikTok verificati poiché sono dati principalmente a celebrità e organizzazioni importanti.
  • Creatore popolare: ottenere il famoso distintivo TikTok del creatore è un po ‘più facile da ottenere. Per quanto riguarda i criteri, viene in genere offerto a coloro che sono attivi, hanno un sacco di follower, rispettano le linee guida e, in modo più significativo, ottengono un notevole coinvolgimento nei loro video.

Che ne dici di ottenere una corona TikTok?

Alla ricerca di un’etichetta corona TikTok? Lascia che ti dica che la piattaforma di proprietà ByteDance non la offre più. La società lo ha sostituito con il popolare sistema di verifica dello stato dell’account. Quindi, che dire delle etichette della corona che sono già state date agli utenti? Bene, sono stati sostituiti con la famosa etichetta del creatore e segni di spunta blu.

Dove viene visualizzato il badge verificato?

Il segno di spunta blu appare proprio accanto ai nomi utente nelle ricerche e all’interno degli elenchi dei follower. Per quanto riguarda il tipo di account verificato, viene visualizzato accanto al segno di spunta sui profili TikTok.

Se un profilo non mostra il badge sotto il nome utente o lo mostra da qualche altra parte nel profilo (ad es. Biografia), non è un account verificato. Solo TikTok applica badge verificati e appaiono sempre nello stesso posto.

Tieni presente che molte truffe online e siti Web falsi sostengono di verificare un account TikTok. Non cadere in preda alle loro alte pretese poiché sono progettati per hackerare informazioni personali e molti soldi. Quindi, dovresti stare lontano da tali servizi in quanto potrebbero persino chiudere il tuo account TikTok.

Leggi anche: Come eliminare un commento su TikTok

Quali sono i requisiti per essere verificati su TikTok?

Esistono quattro requisiti di base per essere verificato su TikTok. E se il tuo profilo seleziona tutte le caselle, TikTok potrebbe già pensare di ricompensarti. Ma se il tuo profilo non è in linea con i requisiti, cerca di soddisfarli.

Autenticazione

Il primo requisito da verificare è l’autenticazione. Sì, non è altro che l’autenticità che può darti un’identità duratura sulla piattaforma di condivisione video.

Sii unico

Anche se apprezzo sempre il fatto di trarre ispirazione dalle icone e di emulare il meglio del settore, non sopporto i palesi gatti espliciti. E non sono solo quelli che sostengono di essere genuini e unici in quanto queste sono le qualità indispensabili che rendono qualcuno una stella. Quindi, non mancare mai di trarre ispirazione da grandi artisti, mentre cerchi di scolpire la tua identità per distinguerti nella battaglia spietata.

Attivo

Non importa quanto elegantemente affronti le sfide di TikTok o quanto accattivanti video che pubblichi sulla piattaforma di condivisione video, le probabilità che tu venga verificato su TikTok rimarranno ridotte a meno che non diventi più attivo sulla piattaforma. Quindi, liberati e mettiti in azione il più possibile.

Aderire alle Norme della community

Sebbene io sia un grande fan dei siti di social network e li consideri un vantaggio per dare potere alle persone di mostrare la loro creatività, sono diventati un paradiso abbastanza sicuro per gli eserciti di troll e i cosiddetti bambini professionisti del pianto. Quindi, non abbandonarti mai ad alcuna attività che possa non solo sminuire gli altri utenti ma anche mostrarti in cattiva luce. Per farla breve, attenersi rigorosamente alle linee guida della community.

Aumenta le tue possibilità di ottenere il badge TikTok verificato

Ecco alcuni suggerimenti che possono aumentare le possibilità di ottenere l’ambito badge verificato su Twitter.

Condividi video di prim’ordine

Su una piattaforma in cui milioni di video accattivanti vengono caricati ogni giorno, non lasciare che i tuoi video vadano persi nell’oblio. Un piccolo sforzo in più può aggiungere le ali mancanti alle tue clip, facendole diventare virali in pochissimo tempo. Ricorda, un breve video deve apparire affascinante fin dall’inizio e attirare l’attenzione per tutto. Quindi, assicurati che i tuoi video abbiano la qualità per attirare l’attenzione. E con qualità, intendo sia il video che il concept dovrebbero essere attraenti. Dopotutto, è solo questione di pochi secondi!

I tuoi video dovrebbero essere verticali

Sebbene non si possa negare il fatto che TikTok per il Web sia piuttosto popolare, l’app per dispositivi mobili è ciò che ha aiutato la piattaforma di condivisione video a infrangere i record, accumulando oltre 2 miliardi di download. Quindi, crea sempre video tenendo presente i dispositivi mobili. Da quello che posso dire, i video verticali si dimostrano piuttosto colpiti in quanto sono più comodi da guardare su smartphone e tablet.

Aggiorna i tuoi strumenti

Gli strumenti di livello professionale possono svolgere un ruolo vitale nel rendere i tuoi video straordinari. E con gli strumenti professionali intendo usare un treppiede per scuotere le scosse dell’ultimo minuto, sfruttare al massimo le luci personalizzate e sfruttare i migliori software di editing video. Ovviamente, TikTok ha alcuni filtri ed effetti sonori davvero fantastici. Ma non sono altro che effetti per bambini.

Entra in nuove sfide

L’improvvisazione è la chiave per stare al passo con la curva. Quindi, non entrare mai in una zona di comfort pensando di non avere molto margine di miglioramento. Anche se potresti essere il maestro di un’arte, i tuoi video smetteranno di avere abbastanza cuori, se mancano di idee originali. Pertanto, non mancare di accettare una sfida solo perché non appartiene al tuo territorio.

Suggerimenti per ottenere il badge verificato su TikTok

Ecco qua! Quindi, questi sono i suggerimenti e i trucchi di TikTok attraverso i quali puoi rafforzare le tue possibilità di avere un badge verificato sulla piattaforma di condivisione video. Mentre apprezzo il modo rigoroso di TikTok di verificare un account, vorrei che ci fosse un modo per consentire a ogni utente reale di verificare il proprio account. Cosa ne pensi? Spara i tuoi pensieri nei commenti qui sotto.

Rimani con noi: Come modificare la password di TikTok

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*