Come giocare Toy Blast su PC gratis

Come giocare Toy Blast su PC gratis

Come giocare Toy Blast su PC gratis

Sei qui perché vuoi sapere come giocare Toy Blast su PC gratis? Allora sei nel posto giusto. Se sei stato un fan del gioco Toon Blast, vorrai provare Toy Blast! Sono realizzati dalla stessa azienda e tutto ciò che ami di Toon Blast è presente anche qui sotto forma di giocattoli: classico gioco di puzzle a blocchi, divertenti sfide infinite, animazioni esplosive, estetica a fumetti e giochi avvincenti e divertenti sbloccati!


Abbina due o più blocchi dello stesso colore per passare di livello e raccogliere i giocattoli dove si sono bloccati. Ma fa attenzione! Non è così facile salvare tutti i giocattoli mentre le tue mosse sono limitate!

Ci sono più di 1500 livelli da completare: basta poco per immergerti nel gioco! E se ce l’hai con i livelli, puoi sempre partecipare alla pagina degli eventi dove ogni giorno si aprono nuove sfide! Non resterai mai a corto di cose da fare in Toy Blast!

Altre avventure ti aspettano in Toy Blast su PC. Quindi, scarica Toy Blast sul tuo PC gratis, e non giocare mai più sul piccolo schermo del tuo telefono.

Come giocare Toy Blast su PC gratis

Prima di tutto, devi assicurarti che il tuo PC abbia i seguenti prerequisiti.

Passi per giocare a Toy Blast su PC gratis

  1. Apri l’app PlayStore dall’emulatore Android.
  2. Cerca Toy Blast, il primo risultato mostrato è il gioco di cui abbiamo bisogno.
  3. Installa il gioco.
  4. Ora apri il gioco una volta installato.

Se invece hai scaricato il gioco dal link, tasto destro sull’apk, apri con … l’emulatore che hai installato. Hai finito.

Questo è tutto. Ora chiama i tuoi amici e goditi il ​​gioco con loro. Inoltre, seguire questi passaggi garantirà il corretto funzionamento e ti consentirà di goderti il ​​gioco al massimo delle sue potenzialità. Ci auguriamo che questa guida ti abbia aiutato a scaricare e giocare Toy Blast sul tuo PC.


Lascia un commento