Come giocare Stick War: Legacy su PC gratis

Come giocare Stick War: Legacy su PC gratis

Come giocare Stick War: Legacy su PC gratis

Sei qui perché vuoi sapere come giocare Stick War: Legacy su PC gratis? Allora sei nel posto giusto. Scatena le tue abilità e proteggi il tuo dominio con il gioco di figure stilizzate più avvincente, Stick War: Legacy. Hai l’opportunità di controllare il tuo esercito in diverse formazioni.


Il gioco ti consente anche di difendere la tua base, distruggere il nemico e catturare altri domini. Sembra interessante? Quindi scarica subito il gioco sul tuo PC e inizia a formare e guidare una nazione! Inamorta, il mondo in gioco, è pieno di nazioni che lottano e vogliono dominare gli altri.

Ogni nazione è guidata da un leader. Queste nazioni sono chiamate Archidons, Swordwraths, Magikills e Speartons. Ognuna di queste nazioni sono testate e ognuna crede che la loro via sia l’unica. Come protagonista nel gioco, sei il leader dell’Ordine. Credi nella conoscenza e nella pace.

Ma grazie a questa convinzione, diventi un facile bersaglio per altre nazioni che amano la guerra e le armi più di ogni altra cosa. Quindi, il tuo obiettivo è attaccare prima le altre nazioni e sfruttare la loro tecnologia a tuo vantaggio!

Il gioco ha molte missioni da completare e le unità di addestramento per il tuo esercito sono importanti. Ecco perché dovresti concentrarti sull’acquisizione di più oro per poterti muovere. Per ottenere più oro, devi creare più minatori. È meglio iniziare con due o tre minatori all’inizio e aumentarli a quattro minatori a metà. Questo ti assicura una costante fonte di oro per tutto il gioco!

Altre avventure ti aspettano in Stick War: Legacy su PC. Quindi, scarica Stick War: Legacy sul tuo PC gratis, e non giocare mai più sul piccolo schermo del tuo telefono.

Come giocare Stick War: Legacy su PC gratis

Prima di tutto, devi assicurarti che il tuo PC abbia i seguenti prerequisiti.


Passi per giocare a Stick War: Legacy su PC gratis

  1. Apri l’app PlayStore dall’emulatore Android.
  2. Cerca Stick War: Legacy, il primo risultato mostrato è il gioco di cui abbiamo bisogno.
  3. Installa il gioco.
  4. Ora apri il gioco una volta installato.

Se invece hai scaricato il gioco dal link, tasto destro sull’apk, apri con … l’emulatore che hai installato. Hai finito.

Questo è tutto. Ora chiama i tuoi amici e goditi il ​​gioco con loro. Inoltre, seguire questi passaggi garantirà il corretto funzionamento e ti consentirà di goderti il ​​gioco al massimo delle sue potenzialità. Ci auguriamo che questa guida ti abbia aiutato a scaricare e giocare Stick War: Legacy sul tuo PC.

Lascia un commento