Come giocare Dream League Soccer 2020 su PC gratis

Come giocare Dream League Soccer 2020 su PC gratis

Come giocare Dream League Soccer 2020 su PC gratis

Sei qui perché vuoi sapere come giocare Dream League Soccer 2020 su PC gratis? Allora sei nel posto giusto. Se ti sei perso la tua ultima partita di calcio in TV, Dream League Soccer 2020 è perfetto per te, dove puoi costruire la tua squadra di calcio da sogno.


Dream League Soccer 2020 include molte funzionalità e modifiche sorprendenti. Dream League Soccer 2020 ti permette di diventare un manager e allenatore di calcio. Puoi scegliere la tua squadra e migliorarla competendo e guadagnando denaro per acquistare giocatori nuovi e migliori.

In Dream League Soccer 2020, il torneo sarà più allettante in quanto nel gioco sono disponibili molti campionati inclusa La Liga, Seria A, Premier League e molti altri.

Anche la qualità della grafica e del suono è migliorata in Dream League Soccer 2020, puoi goderti il ​​suono del gioco mentre giochi. Ti permette di concentrare la tua mente sul gioco e puoi facilmente mettere in atto strategie migliori ed essere in grado di vincere.

Quindi, scarica Dream League Soccer 2020 sul tuo PC gratis, e non giocare mai più sul piccolo schermo del tuo telefono.

Requisiti di sistema 
  • CPU: Intel Core 2 Duo, AMD Athlon X2 o equivalente, in esecuzione a 1,6 GHz o superiore.
  • Sistema operativo: Windows XP (SP3), Windows Vista (SP2), Windows 7, Windows 8.
  • SCHEDA VIDEO: compatibile con DirectX 9.0c, 256 MB di VRAM; NVIDIA GeForce 7600 GS, ATI Radeon HD 2400 Pro 256 MB o superiore.

Come giocare Dream League Soccer 2020 su PC gratis

Prima di tutto, devi assicurarti che il tuo PC abbia i seguenti prerequisiti.

Passi per giocare a Dream League Soccer 2020 su PC gratis

  1. Apri l’app PlayStore dall’emulatore Android.
  2. Cerca Dream League Soccer 2020, il primo risultato mostrato è il gioco di cui abbiamo bisogno.
  3. Installa il gioco.
  4. Ora apri il gioco una volta installato.

Se invece hai scaricato il gioco dal link, tasto destro sull’apk, apri con … l’emulatore che hai installato. Hai finito.


Questo è tutto. Ora chiama i tuoi amici e goditi il ​​gioco con loro. Inoltre, seguire questi passaggi garantirà il corretto funzionamento e ti consentirà di goderti il ​​gioco al massimo delle sue potenzialità. Ci auguriamo che questa guida ti abbia aiutato a scaricare e giocare Dream League Soccer 2020 sul tuo PC.

Lascia un commento