Come abilitare la registrazione dello schermo su telefoni Samsung con un tocco

By | Febbraio 6, 2020

Se vuoi abilitare la registrazione dello schermo sul tuo telefono Samsung Galaxy, puoi finalmente farlo molto facilmente grazie a Nice Shot. Per impostazione predefinita, non esiste alcuna opzione di registrazione dello schermo integrata su nessuno dei telefoni Galaxy. Gli utenti devono scaricare app di terze parti attraverso il Play Store e devono avviare l’app ogni volta che vogliono iniziare a registrare lo schermo dei propri dispositivi.

Scarica le Gapps per Android Pie

Tutto cambia con l’app Nice Shot. Nice Shot è un modulo per Good Lock, la piattaforma di personalizzazione di Samsung. Nice Shot ti permette di abilitare la registrazione dello schermo sul tuo telefono Galaxy, e ti dà anche la possibilità di personalizzare ogni schermata tramite i tag.

Scarica APK Nice Shot (app Screen Recording)

Scarica il modulo dal link di download qui sopra. Toccare il file scaricato e selezionare Installa. Una volta installata l’app, vai alla schermata principale.

Come usare Nice Shot

  1. Assicurarsi che il modulo sia installato.
  2. Tieni premuti contemporaneamente i tasti Volume giù + Accensione.
  3. Due nuove icone appariranno sullo schermo per l’acquisizione intelligente.
  4. Toccare il pulsante di registrazione dello schermo. La registrazione dello schermo inizierà e verrà visualizzata un’icona mobile.
  5. Quando si desidera interrompere la registrazione del video, toccare l’icona mobile.
  6. Il video verrà salvato e potrai accedervi dall’app Galleria.

Menu Impostazioni Nice Shot

Il modulo ha il proprio menu delle impostazioni, da cui è possibile modificare alcune funzionalità dell’app. È possibile modificare il formato degli screenshot in JPG o PNG, abilitare i suoni di sistema e il microfono alla registrazione video e cambiare la qualità del video da bassa a alta.

Per concludere, Nice Shot è un utile modulo che ti permette di attivare rapidamente la registrazione dello schermo sul tuo telefono Galaxy. Il modulo funziona su tutti i telefoni Android 9.0 Pie inclusi Galaxy S10, S10e, S10 Plus, S9, S8, Note 9, Note 8 e altro.

Come abilitare Debug USB su Android


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.