Le migliori app per spiare telefono

app per spiare telefono

Le migliori app per spiare telefono

Una rassegna completa delle più diffuse app per spiare telefono cellulare con caratteristiche, confronti e prezzi. Selezionate la migliore app per spiare cellulare da questo elenco. La parola “spia” da sola grida allo scandalo. In un’epoca in cui l’hacking illegale e l’accesso alle telecamere hanno messo in apprensione molti esperti informatici e grandi imprenditori, è normale sentirsi un po’ cinici nei confronti dello spionaggio digitale. Tuttavia, come per ogni cosa, l’uso delle app spia telefono può essere sia etico che non etico, a seconda dell’uso che un individuo preferisce farne. Esiste una pletora di motivi legittimi per cui si vorrebbe utilizzare un’app per spiare telefono. È possibile utilizzare queste applicazioni per trovare telefono rubato o perso, monitorare l’attività del cellulare del proprio figlio o tenere traccia degli SMS e delle telefonate in entrata e in uscita. Oggi ci sono diverse opzioni a disposizione quando si tratta di scegliere tali applicazioni. La prospettiva di scegliere le migliori app per spiare telefono può essere scoraggiante. Noi siamo qui per aiutarvi a prendere una decisione serena.


Leggi anche: Come trovare Product Key Windows 11

12 migliori app per spiare telefono

1. mSpy. mSpy è uno dei migliori programmi per controllare cellulari. Ciò che la distingue dalle altre della lista è il fatto che viene utilizzata principalmente come applicazione per il monitoraggio parentale. È una piattaforma ricca di funzioni e contiene funzionalità come il monitoraggio del telefono cellulare, la localizzazione, il monitoraggio dei file multimediali, il monitoraggio delle attività online, ecc. Permette di controllare da remoto le applicazioni e i programmi su un dispositivo piantato. mSpy è un ottimo strumento che offre tutte le funzioni necessarie per il controllo parentale. Permette di monitorare ogni tasto premuto e toccato, le chat sui social media e le immagini condivise. Fornisce tutte queste funzioni di monitoraggio senza essere rilevata.

2. SpyBubble. SpyBubble è un’app spiare cellulare molto facile da usare e ancora più facile da installare sul dispositivo che si desidera monitorare. Si tratta di un’applicazione basata su cloud che offre tutte le funzionalità che ci si aspetta da applicazioni per spiare cellulari di questo tipo. Il dispositivo funziona in modo spettacolare in modalità stealth. In questo modo l’utente del telefono non si accorge nemmeno che le sue chiamate, i suoi messaggi, la sua posizione e la sua attività online vengono tracciate e segnalate a distanza. L’applicazione può anche attivare la fotocamera dello smartphone e scattare foto senza che la persona interessata se ne accorga. Tutte le informazioni registrate vengono inviate e sono accessibili da un account web sicuro. SpyBubble offre il pieno controllo del dispositivo in cui è installato, operando silenziosamente su di esso senza che nessuno se ne accorga. Per questo motivo, l’applicazione è estremamente intuitiva e facile da usare.

3. XNSPY. XNSPY è forse una delle app per controllare telefono più popolari di questo elenco. In effetti, può essere considerata un leader del settore quando si tratta di applicazioni spyware. Può essere un ottimo strumento di sorveglianza per tenere sotto controllo i vostri figli e i vostri dipendenti. È dotata di oltre 30 funzioni avanzate che consentono di monitorare le chiamate in entrata e in uscita e di tenere sotto controllo gli SMS in tempo reale. Inoltre, è possibile tracciare la posizione GPS del telefono, utile quando si cerca di rintracciare la posizione dei propri figli o di trovare un telefono smarrito. Negli ultimi anni l’applicazione ha introdotto funzioni più avanzate, come i registri WIFI e il monitoraggio di WhatsApp. L’app è in continua evoluzione e migliora di giorno in giorno. XNSPY combina funzioni avanzate, un prezzo accessibile e una solida assistenza clienti per offrire una delle migliori applicazioni spia oggi disponibili per gli utenti Android e iPhone. La sua costante natura evolutiva la rende da sola degna di essere acquistata.

4. Cocospy. Cocospy è un programma per controllare cellulare compatibile, facile da installare e da utilizzare. Può essere configurata e installata in 5 minuti e funziona in modalità stealth, non permettendo all’utente del telefono di accorgersi della sua presenza sul dispositivo. L’applicazione può essere utilizzata per monitorare in tempo reale quasi tutto ciò che accade sul dispositivo di destinazione attraverso una dashboard completa. È possibile controllare i registri delle chiamate, tracciare gli SMS inviati e ricevuti e monitorare la cronologia del browser online senza problemi. L’applicazione consente inoltre di tracciare la posizione in tempo reale di una persona tramite la scheda SIM o la tecnologia GPS. La semplice installazione di Cocospy e il cruscotto di spionaggio facile da navigare le hanno fatto guadagnare grandi elogi da parte di diversi utenti in tutto il mondo. Nessuna attività dello smartphone può rimanere nascosta con questa applicazione installata e funzionante discretamente in background. L’applicazione funziona bene sia su telefoni iOS che Android, senza la necessità di effettuare il jailbreak o il root dei dispositivi.

5. uMobix. uMobix è un’app controllo telefono che consente l’accesso completo agli account Instagram e Facebook di una persona. Gli utenti possono entrare in Facebook e Instagram di chiunque, cliccare su qualsiasi pulsante, gestire gli account, regolare le impostazioni, aggiungere amici o eliminare follower. uMobix è l’unica applicazione che funziona perfettamente sia su iOS che su Android. Ciò significa che è possibile installarla senza alcun ostacolo e monitorarla senza che si verifichino bug. uMobix non richiede il jailbreak dei dispositivi iOS, a differenza di molti altri concorrenti. È sufficiente fornire l’iD e la password di iCloud e iniziare il monitoraggio non appena viene eseguito il backup. L’applicazione offre funzioni assolutamente innovative, come l’indicatore di stato online (per sapere quando l’utente è online), la segnalazione in tempo reale per Android, il monitoraggio di Youtube, il tracciamento dell’attività dell’app, ecc. Nel complesso, uMobix offre il massimo valore per il suo prezzo, essendo tra le app spia cellulare più convenienti presenti oggi sul mercato.

Leggi anche: Come eliminare coda di stampa Windows

6. Mobilespy.at. Mobilespy.at è un’app per spiare telefono molto ricca di funzionalità. È l’unica applicazione per il monitoraggio degli smartphone con funzioni in tempo reale come l’accesso al GPS, alla fotocamera, alle foto, alle registrazioni delle chiamate, alle notifiche delle chiamate, ai messaggi dei social media (Whatsapp, Facebook, Instagram, Vkm, SMS, ecc.) e a tutto ciò che si può desiderare. Poiché la piattaforma è molto moderna e facile da usare, anche i principianti non avranno problemi a utilizzare questa Spyapp. Ci sono oltre 42 funzioni uniche e potete testarle gratuitamente su Live-Demo, in modo da verificare voi stessi se sono adatte alle vostre esigenze. Mobilespy.at è perfetto sia per i genitori che per le aziende che desiderano ottenere la Spyapp più avanzata che il denaro possa comprare.


7. Hoverwatch. Hoverwatch è un tracker per telefoni cellulari e un’app spia telefono nascosta con funzionalità di registrazione di posizione, SMS, audio delle chiamate, WhatsApp, Facebook, ecc. Consente di monitorare le attività su Internet. Supporta Android, Windows e Mac OS X. Funziona in modalità stealth e diventa invisibile all’utente del dispositivo Android di destinazione. L’applicazione spia telefono Hoverwatch rimane completamente invisibile e dispone di funzionalità di tracciamento degli SMS, registrazione delle chiamate, tracciamento dei social media, geolocalizzazione, ecc.

8. eyeZy. eyeZy è un’app spia facile da usare che facilita il controllo parentale su tutti i telefoni, indipendentemente dal dispositivo utilizzato. eyeZy consente di monitorare il telefono di destinazione senza che il dispositivo se ne accorga. L’applicazione consente di spiare tutto, dal testo alla cronologia del browser e tutte le attività svolte sul dispositivo di destinazione. Ciò che distingue eyeZy è l’intelligenza artificiale di cui è dotato. Grazie alla sua intelligenza artificiale superiore, non è necessario incollarsi costantemente all’applicazione. Infatti, l’applicazione vi avviserà quando il telefono in questione viene utilizzato attivamente. Potete anche stare tranquilli perché eyeZy è dotata di una crittografia di livello bancario per proteggere i dati preziosi per voi e per i vostri cari. eyeZy è un’applicazione di monitoraggio del telefono ricca di funzioni che vi permetterà di monitorare ogni singola attività che avviene sul dispositivo che desiderate spiare. È un’ottima applicazione per facilitare il controllo parentale. La sua notevole intelligenza artificiale è solo la ciliegina sulla torta. Vale sicuramente la pena di provarla perché è facile da impostare ed eseguire sia su dispositivi iOS che Android.

9. Spyera. Spyera è un’applicazione pluripremiata che consente di spiare sia PC che smartphone. Offre notevoli funzioni di spionaggio che funzionano in modo impeccabile. Le funzioni per cui è più conosciuta includono il monitoraggio dell’attività del cellulare e del computer dei dipendenti o dei bambini, la localizzazione e molto altro ancora. Offre una pletora di funzioni che possono essere utili per monitorare e controllare l’attività del vostro obiettivo. Lo strumento non è rilevabile e può essere utilizzato su più piattaforme, indipendentemente dal sistema operativo. L’applicazione è incredibilmente intelligente e svolge tutte le sue funzioni di spionaggio in modo impeccabile. È molto sicura delle sue capacità, tanto da offrire agli utenti una garanzia di rimborso di 10 giorni se non si è soddisfatti dello strumento. Solo per questo l’applicazione vale la pena di essere vista.

Leggi anche: App controllo genitori Windows 10

10. FlexiSPY. FlexiSPY è un’altra applicazione spia molto popolare che viene spesso annoverata tra le migliori applicazioni della sua natura. Il suo ampio e intuitivo elenco di funzioni contribuisce a consolidare la sua eredità come una delle migliori applicazioni in circolazione per monitorare un dispositivo a distanza. L’applicazione può essere utilizzata per qualcosa di basilare come il monitoraggio delle chiamate e dei messaggi, o per qualcosa di più avanzato come l’hacking della fotocamera e il keylogging. L’applicazione svolge tutte le funzioni che offre in modo spettacolare e non richiede alcuno sforzo da parte dell’utente per il suo funzionamento impeccabile. FlexiSPY vanta più funzioni di qualsiasi altra applicazione di spionaggio presente in questo elenco o sul mercato. Funziona perfettamente su dispositivi Android e iOS e soddisfa gli utenti che hanno bisogno di un’esperienza di spionaggio del telefono molto ampia. Tuttavia, è estremamente costosa per sbloccare le sue funzioni avanzate.

11. pcTattletale. pcTattletale è un’applicazione per il monitoraggio dei dipendenti e dei bambini con funzionalità di controllo per genitori e datori di lavoro. Fornisce strumenti per la gestione di team remoti. Memorizza i dati registrati su un cloud online sicuro, con tecniche e tecnologie SSL di crittografia AES. Può conservare i dati registrati per un anno. È sufficiente installare pcTattletale sulla workstation e non è necessario mantenere alcun server o infrastruttura. PCTattletale fornisce una posizione centrale per monitorare gli schermi del personale. Può registrare ogni clic attraverso il keylogger avanzato. Fornisce una registrazione dello schermo di tutto ciò che viene fatto sul dispositivo di destinazione. È compatibile con Windows, Android e Kindle.

12. Minspy. Minspy è un’applicazione spyware sicura, intuitiva e soprattutto facile da usare che rende il compito di monitorare un telefono o un tablet 10 volte più conveniente. Minspy consente di spiare qualsiasi computer, smartphone o tablet tramite un browser web, ovvero non è necessario essere vicini al dispositivo per monitorarlo. Minspy non richiede di armeggiare o di eseguire il jailbreak di un particolare dispositivo per installare l’applicazione. Non è necessaria alcuna conoscenza tecnica per far sì che l’applicazione monitori il dispositivo desiderato. Inoltre, è in grado di svolgere tutte le funzioni necessarie, come il monitoraggio della posizione GPS, delle chiamate, dell’attività online e degli SMS, che ci si aspetta da applicazioni di questo tipo. Minspy è una comoda applicazione per spiare il telefono che offre tutte le funzioni di spionaggio necessarie per monitorare efficacemente un dispositivo. È spettacolare da usare e conveniente da acquistare.


Leggi anche: Creare punto di ripristino Windows 10

Lascia un commento