App per scaricare musica Android

By | Maggio 20, 2022
scaricare musica Android

Anche ai tempi di Spotify e Apple Music, c’è ancora una buona quantità di persone che non si iscrivono a queste piattaforme e tendono a utilizzare app gratis per scaricare musica Android. Una buona app per scaricare musica è quella che fornisce musica gratis con poca pubblicità. Detto questo, abbiamo compilato l’elenco per te. Se vuoi scaricare musica tramite sul tuo telefono Android, senza dover pagare nulla, il modo migliore per farlo è tramite queste app. Ecco un elenco delle migliori app per scaricare musica Android.


Le migliori app per scaricare musica Android

Leggi anche: Navigatore gratis per Android, i migliori

1. 4shared. Ricordi i vecchi tempi quando la musica poteva essere facilmente scaricata da 4shared? Bene, 4shared è ancora attivo. 4shared è un’app di condivisione file che consente ai propri utenti di caricare e scaricare file, proprio come funziona sul proprio sito. Per poter utilizzare questa app per scaricare musica gratis Android, dovrai accedere al tuo account. Puoi utilizzare Facebook, Google o la tua mail. C’è un’icona di ricerca in basso a destra nel menu principale dell’app in cui puoi inserire la tua ricerca. Puoi cercare qualsiasi tipo di file, inclusi musica, video, immagini e altro. Ci sono oltre 30 milioni di file disponibili su 4shared che puoi scaricare, inclusi i file musicali. Scaricare musica Android su 4shared salverà automaticamente i tuoi download nella tua cartella cloud, a cui puoi accedere anche quando sei offline.

2. MixerBox. Non ti piacerebbe poter riprodurre i video di Youtube e scoprire la musica in un unico posto? Questa app ti consente di fare esattamente questo. Inoltre, MixerBox è completamente gratis. MixerBox ha accesso ai tuoi file musicali che puoi riprodurre nell’app stessa, può anche fungere da lettore musicale alternativo. Questa app ti consente di scaricare musica su Android senza dover creare un account. Puoi accedere facilmente utilizzando il tuo account Facebook.

3. FrostWire. FrostWire è diversa dalle altre app per scaricare musica Android perché in realtà è un’app per scaricare torrent. Ti consente di scaricare file torrent ma funziona anche come lettore musicale. Questa è la migliore app che puoi utilizzare se desideri scaricare un intero album musicale. Se non conosci il download di torrent, tutto ciò che devi fare è cercare il file .torrent del brano o dell’album che desideri, scaricarlo e aprirlo su FrostWire o semplicemente copiare il suo link magnetico e incollarlo su FrostWire.

Leggi anche: Come recuperare file cancellati Android

4. Audiomack-scarica musica. Se vuoi rimanere al passo con le tendenze ed essere sempre aggiornato sulle nuove uscite, Audiomack è l’app che fa per te. È un’app che ti consente di riprodurre in streaming e scaricare le tue canzoni o mixtape preferiti e creare la tua playlist. Prima di poter riprodurre musica offline, dovrai prima creare un account o accedere tramite Facebook. Puoi anche sfogliare le playlist curate o esplorare la musica migliore nella sezione delle tendenze. Questa app può essere scaricata gratuitamente ma puoi anche utilizzarla senza pubblicità per € 4,99 al mese.

5. TubeMusic Go. TubeMusic Go è un’app per scaricare musica gratis Android. È un’app con un’interfaccia molto bella e intuitiva e consente agli utenti di scaricare musica e salvarla nella cartella dei download come file mp3. Questa app ha un motore di ricerca multi-thread e un download manager facile da usare. TubeMusic Go è gratuito ma ha annunci video che puoi saltare comodamente.


6. SoundCloud. Soundcloud è una delle migliori app per scaricare musica Android gratis. È considerata una delle più grandi piattaforme di streaming audio e musicale con 150 milioni di tracce. Questa app include un’ampia gamma di musica contemporanea di diversi generi che ti consente di mettere in pausa, riprodurre o saltare i brani direttamente dalla schermata di blocco. Soundcloud è ottimo per controllare gli ultimi aggiornamenti degli amici o per scaricare musica MP3 sul tuo Android. Questa app musicale ti aiuta a sfogliare vari generi musicali come hip-hop, rock, jazz e altro. Questo strumento ti mostra la musica caricata più di recente su SoundCloud. Può essere personalizzato in base alle tue preferenze musicali su base giornaliera, a seconda del tuo umore. Puoi ricevere consigli sui brani in base alle tue preferenze e al tuo comportamento di ascolto. La caratteristica principale di Soundcloud è che puoi ascoltare i brani in modalità offline semplicemente facendo clic sull’opzione di salvataggio.

Leggi anche: Come trasferire file da PC a Android

7. RockMyRun. Questo software è l’ideale per chi ama lo sport o l’allenamento. RockMyRun è un’app per scaricare musica MP3 con supporto Android. Se stai cercando un’app per scaricare musica MP3 per ravvivare le tue sessioni di allenamento, puoi provare a scaricare RockMyRunapp. Con le migliori raccolte di mix DJ, questa app ha il potere di rinfrescarti la mente. I vantaggi di RockMyRun includono la funzione my beat, che ti consente di creare una playlist su misura per il tuo stile di fitness. Puoi scaricare i brani e ascoltarli in seguito. RockMyRun è un’app che ha dimostrato di aumentare la motivazione e il divertimento. La musica per allenamento e jogging è creata da DJ talentuosi ed esperti per mantenere un ritmo e un’energia costanti durante le sessioni di allenamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.