Vai al contenuto
Home » Guide » 7 migliori app di registrazione delle chiamate per iPhone

7 migliori app di registrazione delle chiamate per iPhone

7 migliori app di registrazione delle chiamate per iPhone

Mentre ci sono molte cose che puoi fare con il tuo iPhone una volta fuori dalla scatola, la registrazione di una telefonata non è una di queste. Al momento non esiste un metodo integrato per registrare le telefonate sul tuo iPhone per diversi motivi. Uno di questi è perché Apple non vuole trascinarsi in controversie relative alla registrazione delle telefonate.

Inoltre, diversi stati hanno leggi sulla registrazione delle telefonate. Ciò limita il diritto delle persone di registrare le chiamate, soprattutto senza il consenso delle parti coinvolte. Fortunatamente, puoi ancora registrare le chiamate utilizzando app di registrazione delle chiamate di terze parti per iPhone.

Le migliori app di registrazione delle chiamate per iPhone

1. Rev Call Recorder

Rev Call Recorder è un’app gratuita per la registrazione delle chiamate per iPhone che unisce un numero di registrazione Rev in una chiamata a tre vie per facilitare la registrazione illimitata delle chiamate in entrata e in uscita. Puoi accedere a tutte le tue registrazioni nell’area Conversazioni dell’app e condividerle con altri tramite e-mail, SMS o archiviazione cloud.

L’app ha anche un servizio di trascrizione premium composto da traduttori umani per una precisione di prim’ordine a $ 1 al minuto. Rev offre un’esperienza senza pubblicità, registrazioni di alta qualità e non ci sono costi nascosti o limiti alla durata delle registrazioni delle chiamate.

2. TapeACall Pro

Con TapeACall Pro, puoi registrare un numero illimitato di chiamate durante tutto l’anno. L’app crea una chiamata a tre vie tra te, il chiamante e il servizio TapeACall, unendola in una chiamata in conferenza e registrando l’intera conversazione.

Una volta terminata la chiamata, è possibile ottenere le registrazioni nell’app o utilizzare il collegamento disponibile per accedere alle registrazioni sul Web. Puoi anche condividere il file tramite testo, e-mail o social media, scaricarlo sul tuo computer o caricarlo sul tuo archivio cloud preferito.

TapeACall Pro costa solo $ 10,99 all’anno, il che è estremamente conveniente considerando le registrazioni di alta qualità che si ottengono con un suono chiaro per entrambi i lati. Alcune app simili applicano tariffe più elevate e limitano il tempo di registrazione.

3. Call Recorder Pro

Call Recorder Pro è un’app di registrazione delle chiamate semplice e affidabile per iPhone che ti consente di registrare le chiamate in entrata e in uscita. Per iniziare, è necessario mettere in attesa la chiamata, comporre il registratore tramite l’app e unire le chiamate in una chiamata a tre vie.

Se hai una chiamata in corso, puoi iniziare a registrarla. Una volta completato, scarica le registrazioni sul telefono o condividile tramite e-mail, iMessage, archiviazione cloud o altre app. I controlli di riproduzione sono disponibili se desideri andare avanti o indietro e puoi modificare la velocità di riproduzione.

La tariffa di $ 9,99 ti darà cinque ore di crediti, ma puoi acquistare più crediti all’interno dell’app e ottenere sconti per acquisti all’ingrosso.

4. Call Recorder – IntCall

Call Recorder ti consente di effettuare e registrare chiamate nazionali o internazionali e salva le registrazioni sul tuo iPhone. Affinché la registrazione delle chiamate funzioni, è necessario utilizzare un gestore GSM con supporto per chiamate in attesa e chiamate in conferenza.

Puoi impostare un titolo per ogni registrazione, riprodurre le registrazioni sul telefono o condividerle tramite e-mail o WhatsApp. Inoltre, puoi esportare le registrazioni nella tua app di archiviazione cloud preferita o trasferire il file sul tuo computer con Condivisione file di iTunes.

5. Phone Call Recorder – ACR

ACR Call Recorder è un’app di registrazione delle chiamate completa e altamente apprezzata che registra chiamate in entrata e in uscita illimitate con una qualità di registrazione chiara.

L’app registra le conversazioni utilizzando la funzione di chiamata in conferenza del tuo operatore. Ogni volta che sei impegnato in una chiamata e devi registrarla, apri l’app e premi il pulsante di registrazione. L’app creerà una chiamata a tre vie tra te, il chiamante e la linea di registrazione del servizio e potrai unire la chiamata per iniziare la registrazione.

Una volta completata, puoi riprodurre la registrazione, salvarla su cloud storage o condividerla tramite iMessage, e-mail e social media. L’app offre anche spazio di archiviazione illimitato per la registrazione delle foto e puoi rinominare o eliminare le registrazioni se non ne hai più bisogno.

6. Registratore chiamate

Con l’app Call Recorder per iPhone, è facile registrare le chiamate in entrata e in uscita con pochi tocchi e accedere alle registrazioni sempre e ovunque.

L’app offre tutto il necessario per registrare le chiamate e gestire le registrazioni sul tuo iPhone non appena la conversazione è terminata. Puoi accedere a tutte le tue registrazioni, rinominarle per una facile identificazione, esportarle su altre app, condividerle con altri dispositivi o eliminarle se non ti servono più.

L’app registra le conversazioni utilizzando la funzione di chiamata in conferenza del tuo operatore. Avrai bisogno di un abbonamento attivo per registrare nuove chiamate. È disponibile una versione di prova gratuita in modo da poter testare tutte le funzionalità e successivamente eseguire l’aggiornamento all’abbonamento per l’accesso illimitato a tutte le funzionalità all’interno di Call Recorder.

7. Call Recorder for Phone Call

Con un solo tocco, puoi registrare le chiamate in modo facile e veloce utilizzando l’app Call Recorder for Phone Call. Oltre a registrazioni di chiamate di alta qualità, ottieni registrazioni di chiamate illimitate, tempo di riproduzione illimitato e numeri di servizi di accesso locale per paesi come Stati Uniti, Australia, Canada, Nuova Zelanda e Francia.

Inoltre, puoi gestire e accedere alle tue registrazioni ovunque e in qualsiasi momento, caricare le registrazioni sul cloud storage o condividerle con chiunque tramite i social media.

L’app consente inoltre di ottenere tutti i dettagli del chiamante dalle registrazioni, modificare e aggiungere tag per il file di registrazione e supporta più lingue come giapponese, spagnolo, russo, tedesco, francese e altro.

Registra conversazioni importanti

Indipendentemente dal fatto che utilizzi il telefono per scopi professionali o aziendali, un’app di registrazione delle chiamate ti aiuterà a concentrarti sulla conversazione anziché prendere appunti. Ci sono molte app di registrazione delle chiamate tra cui scegliere, ma non tutte semplificano la registrazione e la gestione delle chiamate.

Lascia un commento