Scarica One UI 3.0 Samsung Home Launcher (APK)

By | Novembre 2, 2020
Scarica One UI 3.0 Samsung Home Launcher

Di seguito puoi scaricare e installare il file APK del launcher One UI 3.0 ufficiale. One UI 3.0 è già disponibile su Samsung Galaxy Note 20 e S20 tramite il programma Open Beta One UI 3.0. Si prevede che altri dispositivi verranno aggiunti al programma Beta, ma Samsung non ha ancora rilasciato alcun dettaglio.


Mentre tutti aspettano un’implementazione stabile della build, è stato pubblicato un nuovo aggiornamento per Samsung One UI Home. Samsung One UI Home 11.5.07.23 è l’ultima versione del programma di avvio di Samsung. Viene preinstallato sulle build One UI 3.0 Beta di Galaxy S20 e Note 20. Il file APK del programma di avvio è ora online e puoi scaricarlo e installarlo sul tuo telefono.

Come installare One UI 3.0 Launcher APK su tutti i telefoni Samsung

Questo file è stato estratto direttamente dal firmware Open Beta. È quello originale con le impronte digitali del certificato APK corrette. È firmato da Samsung, il che significa che aggiornerà il tuo launcher esistente.

Inoltre, puoi scaricare e installare tutte le app con porting di One UI 3.0 su qualsiasi telefono Samsung.

Scarica Samsung One UI Home Launcher 11.5.07.23

Versione Architettura Versione minima DPI dello schermo Data di rilascio
11.5.07.23 noarch Android 9.0+ nodpi 17 ottobre 2020

Scarica il file APK dal link per il download sopra. Trasferiscilo nella memoria interna del tuo dispositivo. Ora installa semplicemente il file e sarai impostato.

  1. Vai a File Manager e vai alla cartella in cui si trova il file APK.
  2. Tocca il file per installarlo.
    • Se viene visualizzato un messaggio di errore che indica che il file APK non può essere installato, abilitare Origini sconosciute. I telefoni Android non consentono l’installazione di file APK di terze parti per impostazione predefinita.
  3. Dopo aver abilitato Origini sconosciute, verrà installato il nuovo programma di avvio.

Al termine del processo di installazione, vai alla schermata principale. Premi a lungo su uno spazio vuoto dello schermo e tocca Impostazioni schermata iniziale. Scorri fino in fondo alla pagina. Se viene visualizzato “Versione 11.5.07.23” in “Informazioni sulla schermata iniziale”, il programma di avvio è stato aggiornato correttamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *