Scarica la nuova app Playstation v20 con supporto PS5 (APK Android e iOS)

Scarica la nuova app Playstation v20 con supporto PS5

Preparati per la nuova Playstation 5 con la nuovissima app Playstation su Android e iOS. Sony ha finalmente rilasciato la console di nuova generazione chiamata Playstation 5 (stilizzata su PS5). 

Playstation 5 è un concorrente diretto di Xbox Series X e Series S di Microsoft, ei primi preordini verranno spediti il ​​12 novembre negli Stati Uniti, Canada, Giappone, Messico, Corea del Sud e altro ancora.

Per prepararsi al lancio di PS5 in tutto il mondo, Sony sta compiendo un altro primo passo, questa volta aggiornando l’app ufficiale per Playstation. L’ultima versione è PlayStation App 20.9.3 ed è disponibile su entrambe le piattaforme Android e iOS.

Novità dell’app PlayStation 20.9.3 

Questo non è un semplice aggiornamento con le solite correzioni di bug e aggiornamenti minori. Questo è un aggiornamento completo per preparare il rilascio della Playstation 5, e c’è un lungo elenco di modifiche e nuove funzionalità.

Nuova interfaccia utente: il cambiamento più grande e la prima cosa che noterai è la nuovissima interfaccia utente. La schermata iniziale è il luogo in cui tutto accade. Puoi accedere rapidamente agli ultimi giochi, chattare con i tuoi amici e vedere le ultime notizie ufficiali.

Messaggi integrati, chat vocale e gruppi di persone:  non è più necessaria un’app autonoma per inviare messaggi ai tuoi amici (app Messaggi PS). Il nuovo aggiornamento presenta un sistema di messaggi unificato. Puoi inviare messaggi ai tuoi amici direttamente dall’app. Inoltre, ora puoi creare gruppi di gruppo e chat vocale con i tuoi amici.

Download da remoto per PS5 e PS4: ora puoi sfogliare i giochi dalla tua app e scaricare i giochi in remoto direttamente su PS5 e PS4.

Supporto per PS5: ovviamente, il grande cambiamento questa volta è il supporto aggiuntivo per PS5. Puoi accedere alla tua PS5 direttamente dall’app PS e sarai in grado di avviare i giochi da remoto.

Scarica l’app Playstation (PS5) su Android e iOS

Il nuovo aggiornamento è disponibile sia su iOS che su Android. L’app supporta Android 6.0 o successivo e iOS 12.2 o successivo.

Scarica l’app Playstation 5 su iOS

Se sei su iOS, scarica l’app direttamente dall’App Store. Se hai già l’app installata, tocca il pulsante “Aggiorna” per aggiornare alla nuova versione

Scarica l’app APK per Playstation 5 su Android

Hai due opzioni se sei su Android. La prima opzione è scaricare l’app direttamente dal Play Store. Facoltativamente, puoi scaricare il file APK e installarlo manualmente sul tuo telefono.

Per il file APK, scaricalo sul telefono e vai alla cartella dei download. Tocca il file e seleziona “Installa”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*