Scarica sfondi animati per iPhone 12 e iPhone 12 Pro Max

By | Novembre 2, 2020
Scarica sfondi animati per iPhone 12 e iPhone 12 Pro Max

L’iPhone 12 e l’iPhone 12 Pro Max sono dotati di 10 nuovissimi sfondi animati colorati. Di seguito puoi scaricare gli sfondi ufficiali e utilizzarli sul tuo telefono.

Per la dodicesima edizione della serie iPhone, Apple ha deciso di introdurre quattro nuovissime varianti: iPhone 12 Mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e iPhone 12 Pro Max. Apple sta adottando una nuova strategia questa volta, poiché cerca di attirare una vasta base di utenti, da coloro che possono permettersi telefoni da $ 1.000 a quelli il cui budget è molto più piccolo.

L’iPhone 12 Mini e l’iPhone 12 sono le varianti più economiche rivolte all’utente medio. In primo luogo, entrambi sono dotati del nuovo chip A14 Bionic, che ha una CPU a sei core e una GPU a quattro core. Per quanto riguarda il display, Apple ha introdotto il nuovo schermo Super Retina XDR che può raggiungere una luminosità massima di 1200 nit.

L’iPhone 12 Pro e l’iPhone 12 Pro Max sono progettati per utenti esperti, come dimostra il numero di funzionalità extra che Apple ha inserito in loro. Le versioni Pro della serie iPhone 12 hanno un nuovo tipo di vetro chiamato Ceramic Shield. 

Questa tecnologia rende il vetro più duro e resistente a cadute e crepe. Inoltre è presente un sensore LiDar, utile per mappare oggetti e stanze ad un livello preciso.

Anteprima di sfondi animati per iPhone 12

IPhone 12 Mini, iPhone 12, iPhone 12 Pro e Pro Max sono tutti dotati di 10 nuovissimi sfondi. Questi sfondi animati estendono la filosofia di Apple, con colori brillanti e motivi semplici.

Ciascuno degli sfondi animati ha una risoluzione di 1360 x 2936 pixel. Questa risoluzione è ideale per la maggior parte delle risoluzioni dello schermo.


Scarica sfondi animati per iPhone 12 e iPhone 12 Pro Max

Ci sono 10 sfondi live che sono stati estratti direttamente dall’iPhone 12. Puoi scaricare le immagini live dal link di download qui sotto.

  • Sfondi animati per iPhone 12 e iPhone 12 Pro Max | Scarica

Inoltre, puoi scaricare gli sfondi statici di iPhone 12, invece di quelli live.

Dopo aver scaricato uno degli sfondi live sopra, è necessario impostarlo come schermata iniziale o sfondo della schermata di blocco. Dopo averlo fatto, avrai un’animazione davvero carina ogni volta che accendi lo schermo del telefono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.