Le migliori app suonerie per iPhone e Android

app suonerie

Le migliori app suonerie per iPhone e Android

Tutti amiamo personalizzare il nostro telefono che sia Android o iPhone e impostare una suoneria personalizzata è uno dei modi più semplici per farlo. Molte app suonerie possono aiutarvi a scoprire e ottenere le melodie e i toni ideali per dare vita al vostro iPhone o Android. Inoltre, sono gratuite e offrono qualcosa per quasi tutti i gusti. Provate quindi queste migliori app suonerie gratis per Android e iPhone.


8 migliori app suonerie per iPhone e Android

1. Suonerie da Canzoni. Piattaforma Android e iOS. Qui vi presentiamo una delle migliori app per scaricare suonerie gratis con tutte le caratteristiche più interessanti. Suonerie da Canzoni offre un’ampia gamma di strumenti per creare suonerie personalizzate dai vostri brani, tra cui un trimmer, con un’opzione di dissolvenza in entrata e in uscita. È possibile creare suonerie sorprendenti dai brani presenti nella libreria di Apple Music. State pensando di creare una suoneria dai vostri file MP3 presenti sul vostro cloud? Basta importare il file MP3 disponibile su iCloud Drive e creare la propria suoneria. Ringtone Maker, in poche parole, soddisfa le vostre esigenze di creazione di suonerie. Una delle tante fantastiche caratteristiche dell’applicazione sono le centinaia di collezioni di suonerie popolari preimpostate. Include suonerie di molti generi popolari come il classico, il rock, l’hip-hop, il jazz e molti altri. Inoltre, vengono aggiunte frequentemente nuove suonerie. Inoltre, è possibile estrarre una traccia audio da qualsiasi video dell’iPhone per utilizzarla come suoneria personalizzata. Basta selezionare un video dall’iPhone ed estrarre l’audio, per poi trasformarlo in un formato di suoneria. Inoltre, è possibile registrare l’audio e trasformarlo in suoneria per personalizzare i toni di chiamate, SMS, calendario e sveglia del vostro iPhone. Utilizzate quindi questa semplice funzione per creare suonerie personalizzate che riflettano le vostre preferenze e i vostri gusti.

2. RingTune. Piattaforma Android e iOS. RingTune è l’app per suonerie per iPhone e Android più ben fatta, ricca di funzioni, flessibile e facile da usare. È possibile sfogliare e selezionare suonerie popolari da diverse categorie. Oppure potete crearne una utilizzando i brani della vostra libreria. Sentitevi liberi di registrare suonerie per iPhone, toni di testo e toni di avviso. Inoltre, è possibile rivedere e modificare tutte le suonerie salvate nella libreria “My Tones”. È interessante notare che funziona anche come applicazione per sfondi e consente di aggiungere bellissime immagini alla schermata di blocco. È anche possibile creare sfondi live da un video utilizzando questa applicazione. Davvero interessante, non trovate? Questa fantastica applicazione 2-in-1 consente di personalizzare completamente l’aspetto e il suono del vostro iPhone! Tuttavia, uno degli unici aspetti negativi dell’app è la presenza di numerosi annunci pubblicitari, che danneggiano l’esperienza dell’utente.

3. Suonerie per telefono canzoni. Piattaforma Android e iOS. TUUNES è una delle app suonerie Android e  iPhone più antiche e popolari. Questa applicazione dispone di un’ampia libreria di suonerie e toni di avviso adatti a tutti i gusti. Inoltre, gli sviluppatori la aggiornano continuamente con brani nuovi per soddisfare i gusti di tutti. L’applicazione ha già più di 10.000 brani con licenza che potete ottenere in modo assolutamente gratuito, e la parte migliore è che non dovete vedere quasi nessuna pubblicità! Questa applicazione consente anche di creare suonerie personalizzate, ma il processo non è così intuitivo come l’applicazione precedente. Questa app vi permette di scatenarvi! Inoltre, è possibile vedere la musica di tendenza, seguire le statistiche live, cercare per artista, titolo, categoria o tag della suoneria e persino controllare le anteprime audio per trovare rapidamente la suoneria preferita.

4. ZEDGE Wallpapers e suonerie. Piattaforma Android e iOS. ZEDGE è una delle poche app per scaricare suonerie di questo elenco in cui tutti i contenuti sono caricati dalla comunità. Con oltre 25 milioni di utenti sull’app, troverete sicuramente la melodia e lo sfondo giusti. Potreste anche trovare qualcuno in tutto il mondo che ha la vostra stessa scelta! ZEDGE non solo fornisce suonerie e sfondi, ma può diventare la soluzione unica per qualsiasi foto senza copyright! Inoltre, l’applicazione suonerie Android e iPhone viene aggiornata regolarmente, quindi troverete sempre nuovi brani o sfondi gratuiti. Tuttavia, l’applicazione non si limita a sfondi e suonerie. Potrete trovare icone di app e NFT e persino seguire i vostri artisti preferiti per rimanere aggiornati. L’unico aspetto negativo è che l’applicazione funziona con gli annunci e ne mostrerà uno prima o dopo aver scaricato qualcosa, ma hanno fatto del loro meglio per non renderlo estremamente fastidioso. Tuttavia, questa applicazione con le migliori suonerie per Android e iPhone non offre suonerie personalizzate.

5. Ringtones for iPhone! (music). Piattaforma Android e iOS. Ringtons for iPhone si occupa di creare suonerie. L’app per suonerie Android e iPhone offre la migliore esperienza con tonnellate di strumenti per creare una suoneria perfetta. È possibile registrare facilmente voci e suoni di propria scelta da convertire in suonerie. È possibile importare altri audio e modificarli. L’elenco degli strumenti comprende l’impostazione dei marcatori di inizio e fine, la regolazione dell’intonazione, dei bassi e di altri parametri e l’offerta di cose un po’ più professionali come l’aggiunta di dissolvenze in entrata e in uscita! Non serve altro che questa applicazione per creare una suoneria personalizzata in pochi minuti e gratuitamente!

6. Best Ringtones 2022. Piattaforma Android e iOS. L’applicazione Best Ringtones è uscita con il suo aggiornamento 2022, che porta più di 1000 melodie direttamente nei vostri palmi. L’applicazione ha opportunamente suddiviso tutti questi brani in 25 categorie, come i più popolari, la natura, la musica classica, gli anime, il vintage, ecc. Anche se l’applicazione è piena di video pubblicitari, vale comunque la pena di provarla. Inoltre, in questa app è possibile creare melodie per il suono delle chiamate in entrata, la suoneria degli SMS o il suono della sveglia. Tutto ciò che dovete fare è salvare il brano e impostarlo come suoneria. Ecco fatto!


7. The Ring app suonerie. Piattaforma Android e iOS. L’applicazione Ring vi permette di creare rapidamente la vostra suoneria per iPhone. L’applicazione ha una dimensione di appena 20 MB, quindi non richiede molto tempo per essere scaricata. Inoltre, l’app consente di creare suonerie di qualsiasi genere in pochi secondi, direttamente sul vostro iPhone. Mi piacciono i suoi tutorial dettagliati che rendono l’esperienza con l’applicazione senza soluzione di continuità. Inoltre, dispone di molti strumenti di editing come la dissolvenza in entrata e in uscita, l’estrazione dell’audio da qualsiasi video, la giunzione di file audio, la conversione di video e audio in Mp3 o Mp4 e persino l’impostazione di un tono di carica. Così potrete ottenere proprio quello che state cercando! Questa potrebbe essere l’applicazione da utilizzare se si ha bisogno di una suoneria personalizzata, dato che la sua libreria musicale è relativamente più piccola.

8. Ringtones for iPhone: Infinity. Piattaforma Android e iOS. Se nessuna applicazione di questo elenco è riuscita a stupirvi, questa lo farà sicuramente! Infinity offre un’esperienza premium e promette di sostituire le vecchie e noiose suonerie dell’iPhone con qualcosa di nuovo ed emozionante. Questa app è estremamente facile da usare e consente di salvare e organizzare le proprie creazioni nella libreria dei preferiti per un accesso rapido. L’applicazione contiene anche musica su licenza di artisti e ogni giorno vengono aggiunti nuovi brani! Troverete brani di tutte le categorie come Rock, Pop, Indie, R&B, Elettronica, Country e altro ancora. Inoltre, ogni giorno ci sono nuove canzoni in evidenza da scoprire per rimanere aggiornati sulle ultime tendenze.

Conclusione

Ecco fatto! Trovare la migliore suoneria per iPhone e Android con queste applicazioni è semplice! Inoltre, vi permettono di diventare DJ e di creare le vostre suonerie se la loro libreria non vi soddisfa. Se avete domande o problemi, non esitate a scriverli nella sezione commenti qui sotto!

Lascia un commento