App per creare emoji per iPhone e Android

app per creare emoji

App per creare emoji per iPhone e Android

Se siete come la maggior parte delle persone, probabilmente amate le emoji. Sono un ottimo modo per aggiungere personalità ai vostri messaggi e renderli più divertenti. Ma cosa succede se volete creare emoji per iPhone e Android? Sorprendentemente, esistono diverse applicazioni che vi permettono di farlo. In questo post vi presenteremo le migliori app per creare emoji per iPhone e Android. Le emoji sono una parte importante della comunicazione moderna. Sia che stiate scrivendo un messaggio alla vostra migliore amica o inviando un’e-mail al vostro capo, le emoji permettono di esprimere il vostro punto di vista senza alcuna ambiguità. Ma cosa succede se desideri un app per creare la tua emoji? Che ci crediate o no, ci sono alcune applicazioni che possono aiutarvi a farlo. In questo post vi presenteremo le migliori app per creare emoji per iPhone e Android.


Le 8 migliori app per creare emoji per iPhone e Android

Leggi anche: App per scaricare musica Android

Come creare emoji per iPhone e Android in modo semplice

Se volete creare le vostre emoji, potete utilizzare alcune applicazioni diverse. Gli utenti iOS possono utilizzare l’app Memoji, integrata nell’ultima versione di iOS. Memoji consente di creare emoji personalizzate che assomigliano a voi. È possibile scegliere tra una varietà di tonalità della pelle, colori dei capelli e accessori per creare un avatar unico. Memoji consente anche di registrare video e inviarli agli amici. Gli utenti Android possono utilizzare l’app Bitmoji. Bitmoji consente di creare un avatar cartoon che assomiglia a voi. È possibile scegliere tra una varietà di tonalità della pelle, colori dei capelli e accessori per creare un avatar unico. Bitmoji consente anche di registrare video e di inviarli agli amici.

1. Bitmoji è una delle app più popolari per la creazione di emoji. È facile da usare e consente di creare una versione cartoon di se stessi che può essere utilizzata nei testi, nei post sui social media e altro ancora. È anche possibile aggiungere al proprio avatar accessori come cappelli, occhiali da sole e altro. Bitmoji è disponibile sia per iPhone che per dispositivi Android.

2. Tastiera Emoji le emoji sono un modo semplice e divertente per aggiungere personalità ai vostri messaggi e scatti. Sebbene esistano decine di applicazioni per la tastiera emoji, abbiamo ristretto il campo alle nostre tre preferite per gli utenti iPhone e Android. Per gli utenti iPhone, la nostra app preferita è sicuramente Bitmoji. Non solo ha un’enorme libreria di emoji tra cui scegliere, ma è anche possibile creare avatar personalizzati che assomigliano a voi. È anche possibile aggiungere accessori, vestiti e altri dettagli per rendere il proprio avatar identico a se stesso. Se siete utenti Android, la nostra app preferita è sicuramente SwiftKey. Non solo ha una tonnellata di emoji disponibili, ma anche una tonnellata di lingue diverse. Se state cercando un’app per creare emoji personalizzate che funzioni in più lingue, SwiftKey è sicuramente la scelta giusta.

3. Emoji Me Face Maker.  Una delle nostre applicazioni preferite per le emoji è Emoji Me Face Maker. Vi permette di creare la vostra emoji personale utilizzando il vostro viso o qualsiasi altra immagine che avete sul telefono. Potete scegliere tra una varietà di tonalità di pelle, colori di capelli e stili per creare l’emoji perfetta per voi. L’applicazione è scaricabile gratuitamente e facile da usare. Basta caricare una propria foto, selezionare le caratteristiche e personalizzare l’emoji come si desidera. È anche possibile aggiungere del testo alle emoji per un tocco più personalizzato. Se state cercando un modo semplice per creare emoji personalizzate, Emoji Me Face Maker è l’app che fa per voi!

4. Emoticon. Esistono diverse applicazioni che possono essere utilizzate per creare emoji per il vostro iPhone o dispositivo Android. Sebbene tutte offrano una gamma simile di funzioni, alcune sono migliori di altre. Ecco alcune delle nostre preferite:

  1. Bitmoji – Questa app è probabilmente l’opzione più conosciuta e popolare per creare emoji. È facile da usare e offre una vasta gamma di opzioni, tra cui la personalizzazione dell’aspetto dell’avatar, la scelta di una serie di pose ed emozioni e l’aggiunta di didascalie di testo.
  2. Specchio: avatar, gif stickers, adesivo ed emoji per Android e iPhone – Se cercate un’applicazione più creativa, Avatar Emoji è un’ottima opzione. Permette di creare emoji completamente personalizzabili con tantissime opzioni di stile, dai capelli ai vestiti, dagli accessori ai tratti del viso.
  3. Tastiera SwiftKey – Se volete utilizzare le emoji in tutti i vostri messaggi e post sui social media, la tastiera SwiftKey è una buona opzione. Si integra con la tastiera del telefono e consente di aggiungere facilmente le emoji ovunque siano necessarie.
  4. Emoji Free – Emoticons Art and Cool Fonts Keyboard per iPhone e iPad. L’app per creare le emoji ospita un numero di immagini di cartoni animati nuove e ben progettate. Presenta anche emoji animati accattivanti e icone di smiley grafiche. Scorri un elenco di splendide icone tra cui coniglio, gatto, animali domestici, muso lungo, tartaruga, anatra di gomma e altri.

5. Makemoji. Se siete alla ricerca di un set di emoji più personalizzato, Makemoji è un’ottima opzione. Con oltre 1.000 emoji diverse tra cui scegliere, potete creare un set di emoji completamente unico per voi. Potete anche aggiungere le vostre foto e i vostri video per creare un set di emoji totalmente personalizzato. Inoltre, se volete condividere le vostre emoji con gli amici, potete facilmente esportarle come immagine o video. Se state cercando qualcosa di facile e divertente da aggiungere alle vostre conversazioni di testo, Makemoji è sicuramente l’app che fa per voi per Android e iOS.


6. Adult Emoji for Lover‪s‬. L’app ha più di 4 milioni di installazioni dal suo lancio e ha una valutazione media di 4,7 stelle. Come suggerisce il nome, l’applicazione presenta più di 800 emoji per adulti. Puoi anche scegliere la dimensione dei tuoi emoji. Inoltre, sono tutti di facile accesso con l’estensione della tastiera incorporata. Adult Emoji for Lover‪s è disponibile sia per iPhone che per dispositivi Android.

7. Moji Maker | Emoji e avatar. L’app per creare emoji per iPhone e Android ti consente di sfogliare disegni assortiti, tra cui cacca, faccine gialle, animali, alieni e molti altri! Hai anche una gamma di opzioni per personalizzare le parti del corpo dai capelli alle maschere. Numerose opzioni integrate ti consentono di ottenere il massimo dagli emoji in un’interfaccia utente intuitiva e progettata con precisione.

8. Emoji Keyboard by LIN‪E. Sebbene sia l’ultima nella nostra lista, questa app non si trova dietro a nessuna delle applicazioni sopra menzionate. Con le sue 3000 emoji e adesivi, puoi facilmente fare un passo avanti rispetto ai messaggi noiosi. Scegli tra diversi personaggi e condividi le tue espressioni senza dire una parola. Con la sua gamma esotica di adesivi ed emoji, puoi davvero definirlo un mondo completamente nuovo di creatività. Per iPhone e Android.

Conclusione

Sia che vogliate creare un’emoji personalizzata per una conversazione di testo o che vogliate semplicemente aggiungere un po’ di personalità ai vostri post sui social media, ci sono molte app disponibili per aiutarvi a farlo. Vale la pena di provare alcune app diverse per vedere quale vi dà i risultati che cercate, e non abbiate paura di essere creativi con le vostre emoji!

Lascia un commento