L’app Telefono di Google aggiungerà presto la registrazione delle chiamate

Telefono di Google aggiungerà presto la registrazione delle chiamate

L’app Telefono di Google aggiungerà presto la registrazione delle chiamate

Dopo anni di attesa, Google finalmente supporterà ufficialmente la registrazione delle chiamate su Android. È trapelato che questa funzionalità è già in fase di sviluppo e il suo lancio potrebbe essere imminente.


Il codice sorgente della versione 43 beta di Google Phone nasconde tra le sue righe di codice questa funzionalità richiesta che molti produttori hanno integrato per anni nei loro livelli di personalizzazione.

Registrazione delle chiamate su Android

L’ultimo aggiornamento dell’app Telefono di Google ha diverse stringhe di testo relative alla registrazione di chiamate con parole come “Registra”, accompagnate da un nuovo pulsante animato per avviare la registrazione.

Il codice sorgente indica che puoi controllare le registrazioni dalla cronologia delle chiamate. Lì ti mostrerà quali chiamate sono state registrate per ascoltarle di nuovo.

Il fatto che la registrazione delle chiamate sia già nel codice sorgente dell’applicazione Telefono significa che il suo lancio sarà a breve. Naturalmente, non è noto se questa novità arriverà per tutti i dispositivi compatibili, o sarà un esclusivo Drop Feature Pixel o se si dovrà avere Android R o Android 11 Beta.

Scarica i messaggi vocali

Un’altra novità che nasconde l’app telefono di Google è che molto presto l’applicazione ci consentirà anche di salvare i messaggi vocali nella memoria del dispositivo per poter liberare spazio nella segreteria dell’operatore mantenendo i messaggi più importanti sul nostro cellulare. Qui sembra che il nostro operatore dovrà essere compatibile con questa novità, dal momento che deve consentire a Google di poter scaricare il messaggio vocale.

Telefono

  • Sviluppatore: Google LLC
  • Scaricala da: Google Play
  • Prezzo: gratuita

Fonte | 9to5Google


Lascia un commento