Lady Gaga: la nuova clip Stupid Love è stata interamente girata con l’iPhone 11 Pro

Lady Gaga: la nuova clip Stupid Love è stata interamente girata con l'iPhone 11 Pro

Lady Gaga: la nuova clip Stupid Love è stata interamente girata con l’iPhone 11 Pro. Lady Gaga ha appena pubblicato il suo nuovissimo video musicale futuristico “Stupid Love”. La cantante americana ha annunciato l’uscita del titolo electro-pop martedì scorso. La particolarità della clip è che è stato girato dalla A alla Z con un iPhone 11 Pro.

“Stupid Love” è il primo singolo solista di Lady Gaga dal 2017 con “The Cure”. Rappresenta anche il ritorno della cantante dall’album Joanne pubblicato nel 2016. Il singolo è accompagnato da un video in cui la star americana interpreta una specie di alieno rosa in cerca d’amore.

“Perché tutto quello che ho sempre desiderato era l’amore”

 

Prima dell’uscita ufficiale, Lady Gaga aveva preso in giro alcuni estratti della clip sui social network e Apple aveva anche pubblicato sul suo canale YouTube ufficiale un video di 1 minuto intitolato: “Girato con iPhone 11 Pro – Lady Gaga – Apple“.

La clip di  “Stupid Love” è stata interamente girata con un iPhone 11 Pro. Le immagini sono epiche, è ancora più incredibile scoprire che nessun’altra fotocamera è stata utilizzata. Ovviamente, raggiungere questa qualità video con solo l’iPhone in mano sarebbe stato possibile. Il regista della clip, Daniel Askill, ha usato attrezzature professionali, ad esempio solo per la stabilizzazione dell’immagine.

Inoltre, il canale YouTube di Apple ha altri video girati con un iPhone come la clip di “Lose You To Love Me” di Selena Gomez o dimostrazioni di sport estremi. Ovviamente, è stato dopo una partnership commerciale che la clip di Lady Gaga o quella di Selena Gomez sono state girate con un dispositivo del marchio con la mela. Finalmente il nuovo album della cantante americana “LG6” in programma per il 2020, non dovremmo aspettare molto prima di vedere le prossime clip.

Fonte: MacRumors

Come liberare spazio sul tuo iPhone per avere tutte le tue app e foto

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*