I migliori giochi di BMX per iPhone e Android

giochi di BMX

I migliori giochi di BMX per iPhone e Android

Vi sarà capitato di guardare diversi video di BMX con piloti che eseguono acrobazie che sfidano la morte. Anche se queste acrobazie possono essere molto pericolose nella vita reale, non c’è nulla di male a provare a fare questi numeri spericolati sul vostro iPhone. Se vi ispirate a leggende della BMX come Brian Foster e Sean Burns, continuate a leggere per scoprire i migliori giochi gratis di BMX per iPhone e Android!


Leggi anche: I migliori giochi di costruire città per iPhone e Android

6 migliori giochi di BMX per iPhone e Android

1. Mad Skills BMX 2. Piattaforma Android e iOS. La serie Mad Skills ha sempre offerto eccellenti giochi di biciclette BMX basati sulla fisica, con oltre 40 milioni di download. Con Mad Skills BMX 2, potrete provare le vostre abilità preferite in BMX virtualmente, senza la paura di rompervi le ossa. In questo gioco è possibile competere con giocatori di tutto il mondo. Ci sono sette moto diverse da sbloccare, potenziare e personalizzare. Scegliete la vostra BMX preferita e personalizzatela a vostro piacimento per distinguervi dalla massa online. Inoltre, il gioco ha un discreto sistema basato sulla fisica che conferisce realismo e sfida. Questo gioco BMX introduce anche qualcosa che non c’era in nessun gioco Mad Skills precedente: i boss. Dovete competere contro boss difficili per guadagnarvi la strada verso la vetta. Attenzione, queste sfide non sono facili. Per sconfiggerli dovrete essere al massimo delle vostre capacità! La curva di apprendimento del gioco è tuttavia piuttosto ripida. A volte può essere frustrante.

2. Bicycle Stunts. Piattaforma Android e iOS. Chi non ama un buon gioco di simulazione? La combinazione di realismo e sfida può essere un ottimo stimolante per il cervello, che vi terrà impegnati per molto tempo. Se siete alla ricerca di uno dei giochi di bici BMX più impegnativi per iPhone e Android, provate Bicycle Stunts! Si tratta di un gioco di mountain bike a scorrimento laterale, in cui è possibile esplorare 15 diversi ambienti del mondo in sella alla propria BMX attraverso panorami infiniti. Che si tratti di un sentiero nella foresta o di una montagna innevata, il gioco vi metterà costantemente alla prova mentre cercate di combattere con la fisica reale del gioco. Inoltre, è possibile scegliere tra 10 moto diverse. Sfortunatamente, può essere leggermente buggato. Gli utenti hanno riferito di essere stati espulsi dal gioco in modo casuale e di avervi fatto ritorno.

3. Bike Unchained 2. Piattaforma Android e iOS. Giocare a una BMX per iPhone va benissimo per i primi giri. Tuttavia, è possibile eseguire solo un numero limitato di trucchi. Gareggiare contro se stessi in giochi BMX come questi può diventare presto noioso. Bike Unchained 2 offre una vasta e coinvolgente componente multigiocatore che vi appassionerà per ore e ore. Il gioco presenta percorsi di Slopestyle e Downhill, in cui si compete con altri giocatori di tutto il mondo per diventare il miglior corridore virtuale di BMX. Il gioco presenta anche cinque ambientazioni altamente dettagliate che richiedono riflessi veloci e prontezza di riflessi. Inoltre, è possibile personalizzare quasi tutte le parti della propria bicicletta a proprio piacimento. Infine, il gioco offre numerosi eventi dal vivo a cui è possibile partecipare per vincere emozionanti premi! Bike Unchained 2 è un ottimo gioco, ma può diventare estremamente difficile per i giocatori della Grand Master League. L’aumento della difficoltà è reale ed è piuttosto frustrante.

4. Touchgrind BMX 2. Piattaforma Android e iOS. Il primo Touchgrind BMX è stato un grande successo tra i giocatori. Non tutti i giochi di BMX freestyle per Android e iOS devono avere ampie sfumature di gioco per attirare i giocatori. Con Touchgrind BMX 2 si ottiene un gioco più difficile ma gratificante. Tuttavia, la fisica del gioco può essere difficile da gestire e lo consiglio solo ai giocatori che hanno giocato a lungo a giochi di questo tipo. A differenza di altri giochi di BMX, qui non c’è un pilota da personalizzare. Il gioco funziona mettendo a disposizione una bicicletta BMX, che si può controllare con i movimenti delle dita. Fatevi strada attraverso i più grandi trick che il mondo della BMX abbia mai visto! È comunque possibile personalizzare la propria moto, con diverse opzioni di colore per la sella, il manubrio e il telaio. Il gioco presenta anche diverse ambientazioni, come Grizzly Trail e Viper Valley, incredibilmente dettagliate. Come già detto, il gioco può essere piuttosto difficile per i nuovi giocatori, poiché la curva di apprendimento è ripida. Quindi, se siete dei principianti in questa nicchia, potreste sentirvi frustrati.

5. Bike Life. Piattaforma Android e iOS. Bike Life! uno dei giochi di BMX gratis più completi su iPhone e Android. Presenta gli stessi elementi dei giochi endless runner. Tuttavia, al posto della corsa infinita, ci sono le impennate infinite. L’obiettivo è mantenere l’impennata della BMX nel mezzo di una strada trafficata. Dovrete evitare auto e pedoni fuori controllo lungo il percorso. Anche se inizialmente il gioco sembra facile, più il punteggio aumenta, più il mondo diventa caotico. Presto vi ritroverete a sfrecciare in mezzo a due pedoni evitando di essere investiti da un’auto! Il gioco è molto coinvolgente. Tuttavia, manca di varietà e di opzioni di personalizzazione.

6. BMX Boss Flip. Piattaforma Android e iOS. BMX Boss Flip è uno dei giochi di bici BMX più sottovalutati di questa lista. È anche relativamente facile, quindi è una buona opzione per i giocatori occasionali. L’obiettivo del gioco è continuare a saltare nell’halfpipe aumentando la velocità. Una volta riusciti a saltare, dovrete eseguire delle acrobazie per ottenere punteggi elevati. Più il trick è forte, più il punteggio è alto. Dovrete anche sbloccare numerosi trucchi e luoghi. Che si tratti di saltare l’halfpipe su una spiaggia o in un canyon, il divertimento è infinito ed estremo! Tuttavia, gli utenti hanno dichiarato che il gioco è buggato e non permette di cambiare il personaggio. Si spera che questi problemi vengano risolti con il prossimo aggiornamento.


Conclusione

Spero che questo elenco dei migliori giochi BMX per iPhone e Aandroid vi sia piaciuto. Ho cercato di includere i giochi di BMX in base a preferenze e gusti diversi. Anche se si tratta di un genere di gioco di nicchia, se non avete mai giocato a un gioco di BMX, dovreste provarlo. Ci sono altri giochi di BMX che vi sono piaciuti ma che non sono stati inclusi in questo elenco? Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!

Leggi anche: I migliori giochi piattaforma per iPhone e Android

Lascia un commento