Come guardare Netflix su Xbox One

By | Agosto 19, 2021
guardare Netflix su Xbox One

Come guardare Netflix su Xbox One in 6 semplici passaggi. È facile scaricare Netflix su Xbox One. Puoi vedere Netflix su Xbox One scaricando l’app Netflix dal Microsoft Store. L’app Netflix su Xbox One può essere scaricata gratuitamente, ma dovrai disporre di un abbonamento Netflix a pagamento.


Per la gioia di molti utenti, l’app Netflix è disponibile su un’ampia varietà di dispositivi, tra cui Xbox One. Ecco una guida per scaricare e installare Netflix su Xbox One, così puoi dedicare meno tempo a lottare con la tecnologia e più tempo a decidere cosa guardare.

Come scaricare film e programmi Netflix sul tuo telefono o tablet

Come guardare Netflix su Xbox One

  1. Avvia la tua Xbox One e accedi al tuo profilo Xbox Live. Una volta caricata la schermata iniziale, sposta la levetta sinistra verso il basso per visualizzare il Microsoft Store. Premi il pulsante A per aprire lo Store. 
  2. Dopo l’apertura dello Store, vai al campo “Cerca” e premi il pulsante A.
  3. Utilizzando il controller Xbox One e la tastiera su schermo, digitare “Netflix” nella barra di ricerca. L’app Netflix dovrebbe apparire nei risultati della ricerca. Evidenzia l’app Netflix con il cursore e premi A.
  4. Sposta il cursore sul pulsante “Installa” e premi A — non preoccuparti, il download è gratuito. Una volta scaricato Netflix, il pulsante Installa cambierà in “Avvia”. Evidenzia il pulsante Avvia con il cursore e premi A per aprire Netflix.
  5. Seguire le istruzioni sullo schermo per completare l’installazione. Ciò richiederà la connessione del tuo account Netflix, probabilmente utilizzando un browser.
  6. La prossima volta che vuoi guardare Netflix, puoi farlo tramite il menu “I miei giochi e app”. Dalla schermata principale di Xbox One, usa la levetta sinistra per selezionare “I miei giochi e app” e premi il pulsante A. Quindi, usa la levetta sinistra per evidenziare “App” nel menu a sinistra.

Con il menu App aperto, sposta la levetta sinistra verso destra e vai all’app Netflix. Infine, premi A per aprire Netflix e navigare nella selezione del servizio di streaming.


Ora, se vuoi scusarmi, sto guardando “Avatar – La leggenda di Aang ” e ho davvero bisogno di tornarci. Buona trasmissione!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *