Vai al contenuto
Home » Guide » Come guardare le Storie Instagram senza che nessuno se ne accorga

Come guardare le Storie Instagram senza che nessuno se ne accorga

Come guardare le Storie Instagram senza che nessuno se ne accorga

Vuoi spiare ciò che qualcuno pubblica nelle sue Storie, ma non vuoi che il proprietario del profilo lo sappia? Oggi imparerai come guardare le Storie Instagram senza che nessuno se ne accorga. Esatto, imparerai come visualizzare le storie di chiunque in modo anonimo.

Molte persone vogliono “seguire” la vita di qualcuno, ma non vogliono che quella persona lo sappia. Uno dei modi per farlo è utilizzare alcuni strumenti che ti consentono di visualizzare qualsiasi storia sul social network in modo anonimo.

Quando pubblichi una storia su Instagram, puoi vedere chi erano le persone che hanno visualizzato quel post. In questo modo, se non vuoi che l’autore della storia veda che hai curiosato in giro, puoi usare le alternative che elencherò in questo post.

Come guardare le Storie Instagram senza che nessuno se ne accorga

Secondo le regole di Instagram, non è possibile visualizzare la storia di una persona senza effettuare il login, ma grazie ad alcuni siti Web possiamo visualizzare le storie di altre persone senza accedere al nostro account. Vediamo come visualizzare le storie di Instagram di altre persone in modo anonimo.

Utilizzo della modalità aereo

Sapevi che puoi anche visualizzare una storia in modo anonimo dal tuo account? Tutto quello che devi fare è attivare la modalità aereo sul tuo smartphone. Quando apri Instagram, carica più storie contemporaneamente in modo che gli utenti possano visualizzarle immediatamente.

Una volta aperta l’app, attiva la modalità aereo, visualizza la storia dell’utente ed esci dall’app di Instagram. Sebbene questo trucco funzioni, ha molti inconvenienti. Fallisce nel caso di più storie, poiché Instagram carica solo la prima storia. Inoltre, è il trucco più insicuro di tutti, le possibilità di rivelare la tua identità sono alte in questo metodo.

Come guardare le Storie Instagram in forma anonima con StoriesIG

Come guardare le Storie Instagram senza che nessuno se ne accorga

StoriesIG è un sito online Instagram Story viewer, uno strumento che utilizzerai per visualizzare le storie di Instagram senza avere un account. Con StoriesIG puoi anche visualizzare le storie di un profilo in modo anonimo. Questo sito è molto completo e facile da usare. Ricorda però che con StoriesIG potrai vedere solo le storie di profili pubblici.

Segui i passaggi seguenti per visualizzare le storie di Instagram senza un account e in modo anonimo:

  • Vai al sito di StoriesIG.
  • Sul web vedrai una casella intitolata “nome utente”. Scrivi nel box il nome utente del profilo Instagram.
  • Ora non ti resta che cliccare sul profilo Instagram che stai cercando. Una volta fatto, il web ti mostrerà le ultime storie caricate sul profilo Instagram.

Grazie a StoriesIG senza entrare con il tuo nome utente Instagram, puoi vedere le storie dei tuoi personaggi preferiti. Non è necessario scaricare nulla, basta inserire il tuo nome utente (senza @) e premere Invia.

Lascia un commento