App gratis per trasformare i selfie in emoji, adesivi e altro

App gratis per trasformare i selfie in emoji

App gratis per trasformare i selfie in emoji, adesivi e altro

Queste app gratis per trasformare i selfie in emoji, possono trasformare il tuo selfie in qualcosa di molto più di una semplice foto. Puoi usare i selfie per esprimerti in molti modi. Al giorno d’oggi, hai la possibilità di aggiungere creatività e umorismo ai tuoi selfie trasformandoli in adesivi, emoji, cartoni animati, meme e altro!


Per provare una di queste app per animare le tue immagini su Android e iPhone, avrai bisogno di una buona fotocamera frontale. Quindi è solo questione di scegliere l’app giusta per trasformare i selfie in emoji, adesivi e altro, in qualcosa di molto più di una semplice foto.

1. Face Swap

Face Swap è una delle migliori app per trasformare i selfie in emoji, adesivi e altro per Android che ti consente di sperimentare una faccia completamente diversa sulla tua testa.

Puoi goderti i vantaggi dell’utilizzo di filtri ed effetti che alterano il tuo intero aspetto. Avvia l’app Face Swap inserendo due volti nella fotocamera e osservala mentre esegue uno scambio di volti dal vivo. Puoi anche cambiare i tuoi selfie con maschere dal vivo di simpatici animali e altri personaggi divertenti.

Scegli un filtro tra le opzioni, come una faccia da bambino o una spaventosa maschera da clown, e guarda come viene applicato sul tuo viso in tempo reale. Puoi registrarlo come video o scattare una foto.

Puoi condividere quella foto con i tuoi amici o farne una foto del profilo. Ci sono molte “maschere” gratuite in offerta, quindi provale.

Scarica: Face Swap per Android (gratuito)


2. Bitmoji

Hai mai desiderato creare la tua emoji? Invece di usare quei normali adesivi per chat con la faccia gialla per esprimerti in una chat, puoi aggiungere un tocco personale usando le tue emoji. Bitmoji ti consente di trasformare un selfie in un adesivo in pochi passaggi.

Usa la tua fotocamera per creare istantaneamente un avatar che ti assomigli. Scatta una foto di te stesso con l’app, con il viso posizionato nel cerchio disegnato per esso.

Bitmoji ti fornirà una varietà di opzioni di abbigliamento tra cui scegliere per il tuo avatar. Inoltre, la tua emoji viene creata in una varietà di emozioni e stati d’animo diversi, permettendoti di dire qualsiasi cosa, da esilarante a sottile.

Ora puoi usare le tue emoji su Snapchat o altre piattaforme di social media.

Scarica: Bitmoji per Android | iOS (gratis)

3. Clip2Comic Cartoon & Comic App

L’app Clip2Comic Cartoon & Comic ti consente di trasformare i tuoi selfie in immagini di cartoni animati in pochi minuti. Questa app non solo ti consente di trasformare le tue foto in cartoni animati, ma puoi anche modificare i tuoi video.


Ti piacerebbe vedere come sarebbe il tuo mondo come un cartone animato? Con questa app, puoi provare proprio questa cosa usando la fotocamera dei cartoni animati con un’anteprima dal vivo.

L’app Clip2Comic Cartoon & Comic ti offre una varietà di effetti di fumetti, poster, schizzi e caricature tra cui scegliere. Ora puoi condividere il tuo fumetto con i tuoi amici e familiari, nonché su Facebook, Twitter, WhatsApp o altre piattaforme di social media.

Download: Clip2Comic Cartoon & Comic App per iOS (disponibili acquisti in-app gratuiti)

4. Sandstorm Meme Maker

Hai immagini esilaranti degne di un meme di te stesso o dei tuoi amici? Sandstorm ti offre la piattaforma di creare i meme più divertenti da condividere con i tuoi amici.

Se non sei disposto a utilizzare nessuna delle tue immagini umoristiche per creare meme, l’app Sandstorm offre un’ampia varietà di immagini tra cui puoi scegliere. Sandstorm include funzionalità come il disegno, la modifica dei colori, l’aggiunta di adesivi e l’aggiunta di testo con caratteri diversi.

Download: Sandstorm Meme Maker per Android (acquisti in-app gratuiti disponibili)


5. Studio per la creazione di adesivi

Ravviva le tue conversazioni con i tuoi amici online utilizzando adesivi personalizzati. Sticker Maker Studio ti consente di creare adesivi dalle tue foto.

Per avviare l’app, aggiungerai foto dalla tua galleria o direttamente dalla tua fotocamera. Per creare un adesivo devi ritagliare con il dito la parte più interessante della foto. Puoi riprovare tutte le volte che vuoi finché non ottieni la forma perfetta.

Una volta creato il tuo adesivo, puoi esportarlo nei formati PNG o WEBP.

Scarica: Sticker Maker Studio per Android | iOS (acquisti in-app gratuiti disponibili)

6. Sticker Maker for WhatsApp

Questa app per Android è simile a Sticker Maker Studio, ma è focalizzata su un servizio specifico. Sticker Maker for WhatsApp ti consente di creare una raccolta di adesivi per WhatsApp e puoi creare i tuoi adesivi sull’app utilizzando le tue immagini.

Puoi realizzare i tuoi adesivi personalizzati seguendo questi passaggi:

  1. Aggiungi la tua foto o immagine (sono supportati i formati JPG, WEBP e PNG).
  2. Rimuovi automaticamente lo sfondo o utilizza la funzione di ritaglio a mano libera.
  3. Aggiungi del testo sul tuo adesivo: ci sono molte scelte di caratteri disponibili.
  4. Aggiungi un bordo attorno all’adesivo.
  5. Quando sei soddisfatto, salvalo nella tua raccolta.

Download: Sticker Maker per WhatsApp per Android (disponibili acquisti in-app gratuiti)

7. Itsme

Immagina di entrare in un mondo in cui puoi incontrare i tuoi amici come avatar. Itsme ti permette di chattare con i tuoi amici usando il travestimento di un avatar che ti assomiglia. In questo modo, puoi evitare la pressione di dover aggiungere l’immagine del profilo perfetta, puoi semplicemente usare avatar divertenti.

Nell’app Itsme, puoi personalizzare il tuo avatar e progettarlo in modo che assuma la tua forma più vera. Itsme ha rilasciato Avatars 2.0, che ti consente di goderti la versione più espressiva del tuo avatar: puoi quasi dargli vita. Con la chat video che sta diventando sempre più popolare, gli avatar di Itsme 2.0 sono pieni di vita.

Il tuo avatar può imitare le tue espressioni facciali: quando sorridi, ti accigli o tiri fuori la lingua, lo stesso vale per il tuo avatar.

Condividi questa app con i tuoi amici e chatta tramite testo, voce, video o anche tramite disegni. Se sei entusiasta di fare nuove amicizie con avatar online, Itsme è l’app perfetta per te.

Scarica: Itsme per iOS (gratuito)

Le migliori app gratis per trasformare i selfie in emoji, adesivi e altro

Immagina di vedere il tuo viso su un’opera d’arte famosa in tutto il mondo o di animare le tue foto, come la tua celebrità preferita. L’animazione ti consente di soddisfare la tua immaginazione.

La tecnologia digitale sta diventando sempre più divertente man mano che si evolve e invenzioni come l’animazione delle nostre foto dimostrano che la tecnologia digitale non deve essere sempre così seria. Un po’ di animazione non farà male a nessuno.

Lascia un commento