Come annullare abbonamento Amazon Prime

annullare abbonamento Amazon Prime

In poche semplici righe stiamo vi mostriamo come annullare abbonamento Amazon Prime. Ecco come disdire Amazon Prime, il metodo più semplice e veloce. Sappiamo che diversi utenti approfittano della prova gratuita di Prime. Ma passato un po’ di tempo, molte persone dimenticano di annullare abbonamento Amazon Prime e finiscono per pagare il servizio senza utilizzarlo. Buone notizie, abbiamo una soluzione!

Amazon Prime è un ottimo servizio che consente l’accesso a vari servizi, sconti anticipati e spedizioni gratuite (anche nello stesso giorno in cui ordini), il tutto ad una tariffa molto modesta. Tuttavia, è anche vero che molti utenti approfittano della prova gratuita di un mese per beneficiare del servizio solo per poche occasioni ( Prime Day, Black Friday, Cyber ​​Monday, ecc …), ma poi si dimenticano di cancellare l’iscrizione ad Amazon Prime, e sono costretti a pagare.

Come guardare Amazon Prime su Chromecast

Come annullare abbonamento Amazon Prime

In ogni caso, qualunque sia il motivo per cui hai deciso di annullare l’iscrizione ad Amazon Prime, ecco come procedere in pochi passaggi:

  • Vai al sito Web ufficiale di Amazon e accedi con al tuo account.
  • Passa il mouse sopra la voce “Account ed elenchi” nell’angolo in alto a destra della pagina e fai clic sulla scheda “La tua iscrizione Prime”.
  • Nella pagina successiva, cerca la voce “Termina prova e vantaggi” in basso a sinistra.
  • Infine, conferma l’eliminazione premendo il pulsante “Non voglio i miei vantaggi” nella parte inferiore dell’ultima pagina.

Ecco fatto. Avete appena visto come disdire Amazon Prime.

Amazon Prime: come ottenere il rimborso?

Se non sei stato in grado di annullare l’abbonamento in tempo, in alcuni casi potresti anche essere in grado di ottenere un rimborso per il pagamento dell’abbonamento Amazon Prime senza trarne vantaggio.

Pertanto, se Amazon rinnova automaticamente il tuo abbonamento e ti addebita la tariffa, potresti essere in grado di riavere i tuoi soldi facendo una semplice richiesta di supporto. Se non ti viene concesso il rimborso di Amazon Prime, puoi comunque annullare l’abbonamento Prime e mantenerne i vantaggi fino alla fine del periodo di abbonamento che hai già pagato.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*