Vai al contenuto
Home » Guide » Among Us è multipiattaforma: come giocare con i tuoi amici

Among Us è multipiattaforma: come giocare con i tuoi amici

Among Us

Finché utilizzi lo stesso server, “Among Us” è multipiattaforma. “Among Us” è un gioco multipiattaforma, quindi puoi giocare con tutti i tuoi amici anche se non possiedi lo stesso sistema. Per giocare a “Among Us” su piattaforme diverse, ogni giocatore dovrà essere loggato nello stesso paese del server.

Among Us” è uno dei videogiochi multiplayer più popolari disponibili in questo momento. Sebbene originariamente fosse disponibile solo per dispositivi mobili iOS e Android, il gioco si è esteso ad altre piattaforme, consentendo a un numero ancora maggiore di giocatori di unirsi all’equipaggio.

Sì, “Among Us” è un gioco multipiattaforma

“Among Us” è un gioco multiplayer disponibile per dispositivi mobili Android e iOS, computer Windows e Nintendo Switch. E a differenza di altri giochi che possono essere giocati su più sistemi, “Among Us” è completamente multipiattaforma.

Dire che un videogioco è “multipiattaforma” significa che più persone possono giocare insieme indipendentemente dalla piattaforma che stanno utilizzando. Qui, ad esempio, significa che i giocatori di “Among Us” su un iPhone possono ospitare o partecipare ai giochi anche i giocatori di PC o Switch. Finché sei sullo stesso server e le versioni regionali del gioco non sono in conflitto tra loro, puoi giocare insieme online.

Per giocare a “Among Us” su dispositivi diversi, tutti i giocatori dovranno accedere allo stesso server, che è determinato dalla posizione geografica: Nord America, Europa o Asia. Ciò significa che i giocatori del Nord America non potranno giocare con gli amici in Asia o in Europa a meno che non cambino la loro posizione nel gioco.

Lascia un commento