App per cambiare il colore dei capelli, 9 soluzioni

By | Marzo 25, 2022
app per cambiare il colore dei capelli

Queste app per cambiare il colore dei capelli sono state progettate per trasformare in realtà i tuoi sogni! Le applicazioni per cambiare il colore dei capelli offrono molte opzioni, dal tipico biondo e bruno al rosa, verde sirena e grigio cenere, le possibilità sono infinite. Tuttavia, non tutte le persone sono cosi avventurose da tingersi i capelli; potresti cambiare il colore dei tuoi capelli e non sentirti gratificata/o. Per fortuna, le app che modificano il colore dei capelli sono qui per aiutarti. Scopri quale colore ti si addice di più, prima di andare dal parrucchiere.

9 app per cambiare il colore dei capelli

Leggi anche: Sognare di perdere i capelli, il significato

1. Hair Color Dye

Se non vuoi sbagliare il colore dei tuoi capelli, Hair Color Dye è l’app che fa per te. Tutto quello che devi fare è selezionare una foto, poi selezionare i capelli e quindi applicare diversi colori di capelli, l’app farà il resto per te. Inoltre, offre un output realistico, una volta completato il restyling dei capelli, puoi inviare i risultati via e-mail ai tuoi amici, condividerli su Facebook o salvarli sul tuo iPhone o iPad. Scarica: Hair Color Dye per iOS (versione premium gratuita disponibile)

2. ChouChou: Virtual Hair Try-On

Creato dalla famosa catena di saloni di bellezza Nora con sede a Tokyo, ChouChou: Virtual Hair Try-on ha una gamma di acconciature e colori aggiornati sulle tendenze del Giappone. Prova le acconciature più “Kawaii” (carine) di Tokyo. ChouChou può mostrare istantaneamente il tuo aspetto con l’acconciatura che hai scelto. Scatta una foto e scopri l’acconciatura migliore per te in pochi minuti! L’app per cambiare il colore dei capelli nelle foto fornisce anche una serie di cornici e decorazioni da aggiungere alla tua foto, creando una versione strabiliante di te stesso che farà sicuramente parlare i tuoi amici sui social media. Download: ChouChou: Virtual Hair Try-On per iOS (disponibili acquisti in-app gratuiti)

3. YouCam Makeup

YouCam Makeup è un’app due in uno, che migliora i tuoi selfie, creando un look completamente rifinito dai capelli al viso. Goditi un momento da salone di bellezza in quanto questa app ti consente di cambiare il colore dei capelli, il taglio di capelli e l’acconciatura, oltre a provare vari look glam. Ritocca e rimuovi facilmente le imperfezioni dalla pelle o regola le caratteristiche del viso con gli strumenti di ritocco dell’app. Termina spruzzando la tua foto con una serie di filtri prima di mostrarla sui tuoi account di social media. Abbonati alla versione premium e goditi tutte le funzionalità dell’app per un’esperienza di fotoritocco più piacevole. Scarica: YouCam Makeup per iOS | Android (disponibili acquisti in-app gratuiti)

4. Hair Color Booth

Lascia che la tua immaginazione sul colore dei capelli si scateni con Hair Colour Booth. L’app ti consente di combinare vari colori e stili per creare un look unico e strabiliante. Dai capelli arcobaleno e riflessi multicolori agli eleganti effetti balayage, puoi fare tutto con questa app. Inoltre, è dotata di un controller di intensità del colore in cui è possibile modificare facilmente la chiarezza del colore dei capelli e la consistenza complessiva dei capelli. Le possibilità di acconciatura sono infinite, grazie alla sua vasta selezione di colori che faranno risaltare la tua foto sui social media. Download: Hair Color Booth per iOS (acquisti in-app gratuiti disponibili)

5. Style My Hair

Prodotto nientemeno che da L’Oréal, uno dei marchi di cosmetici e capelli più noti, Style My Hair l’app per cambiare colore dei capelli può trasformare il colore e lo stile dei tuoi capelli da sogno in realtà. Ottieni il massimo da questa app costruita professionalmente che ti consente di avere un significativo restyling in 3D. Puoi provare varie sfumature con la sua famosa serie di tavolozze di colori e persino avere la possibilità di provare un’acconciatura Ombré o cupa. Inoltre, puoi ricevere suggerimenti e trucchi in tempo reale dal team di esperti e rimanere aggiornata/o con le tendenze del momento. Scarica: Style My Hair per iOS | Android (gratuito)


6. Hair Color Changer

Se stai cercando la precisione nella modifica del colore dei capelli, l’app Hair Color Changer è la soluzione migliore. È dotato di tre paia di strumenti intelligenti che ti consentono di annullare gli incidenti di modifica, modificare l’opacità del colore dei tuoi capelli e ingrandire le ciocche di capelli specifiche che desideri modificare. L’app è il sogno di qualsiasi meticoloso editor di colori per capelli che diventa realtà: puoi creare una finitura perfetta di cui puoi vantarti con i tuoi amici su diversi siti di social media. Per finire, la vasta gamma di sfumature con cui giocare stimolerà la tua immaginazione in fatto di acconciature. Download: Hair Color Changer per iOS (disponibili acquisti in-app gratuiti)

7. Hairstyle Makeover

Hairstyle Makeover è un’app per modificare i capelli e il viso che si rivolge a tutti. Fa molto più che trasformare il colore dei tuoi capelli; può anche fornire componenti aggiuntivi per il viso, come i baffi per gli utenti di sesso maschile. Inoltre, con la sua interfaccia intuitiva, puoi ottenere rapidamente un aspetto glam con pochi tocchi. Dopo aver terminato tutti i ritocchi, condividi la creazione con i tuoi amici sulle tue piattaforme di social media. Download: Hairstyle Makeover per iOS (disponibili acquisti in-app gratuiti)

8. Hair Color Studio

Essendo un’app che modifica il colore dei capelli molto semplice, Hair Color Studio soddisfa esclusivamente i tuoi desideri modificando il colore dei capelli. Devi semplicemente caricare la foto e cambiare il colore dei capelli in pochi secondi. Sebbene dotata di una selezione di colori, questa app ti consente anche di personalizzare il colore, trasformando la tonalità dei tuoi sogni in realtà. Inoltre, hai la possibilità di colorare tutti i tuoi capelli o solo alcune ciocche; dipende da te. Scarica: Hair Color Studio per iOS | Android (versione premium gratuita disponibile)

9. Fabby Look

Fabby Look è un’app che trasforma i colori dei capelli. Prova dal vivo: sperimenta il colore dei tuoi capelli in tempo reale per completare il tuo look virtuale prima di scattare un video o una foto. Scopri in tempo reale come saresti con un nuovo colore di capelli. Offre anche la possibilità di modificare sia foto che video. Trova la migliore acconciatura per il tuo nuovo look! Scarica: Fabby Look per iOS | Android (gratuito)


Leggi anche: Le 8 migliori app per selfie per Android

Hai visto come è facile cambiare il colore dei capelli con un app

La colorazione dei capelli può essere una mossa rischiosa; tuttavia, con queste applicazioni per cambiare il colore dei capelli, puoi provare rapidamente varie tonalità senza la necessità di fare nulla ai tuoi capelli. Ognuna offre funzionalità uniche, strumenti di modifica e una serie di filtri che ti daranno un aspetto perfetto per capelli o trucco senza sforzo. Scatena il parrucchiere che è in te e divertiti a creare combinazioni di colori per capelli unici senza dover andare dal parrucchiere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.