6 migliori app per font iPhone

By | Dicembre 8, 2021
app per font iPhone

Potresti aver visto persone che utilizzano caratteri sul proprio iPhone che non hai. Come si può fare? Chiunque può effettivamente utilizzare caratteri diversi su iPhone, tutto ciò di cui hai bisogno è scaricare un’app per font che fornisca al tuo iPhone tastiere per i caratteri.


Puoi quindi utilizzare queste tastiere aggiuntive con nuovi caratteri ovunque tu digiti normalmente, sia in un messaggio di testo, in una biografia o in un post sui social media o nell’app Note. Possono essere davvero divertenti da usare, purché ti assicuri di avere una buona app per iPhone. Quindi, ecco alcune delle migliori app di font per iPhone che puoi scaricare.

1. Fonts

Questa app per font è un’ottima app per i caratteri di base per iPhone, con molte opzioni tra cui scegliere per cambiare la tastiera. Una volta scaricata l’app, tutto ciò che dovrai fare è accedere alle impostazioni del tuo iPhone, trovare l’app e consentire l’accesso alla tastiera.

Ci sono molti font gratuiti che puoi usare, oppure puoi pagare per aggiornare l’app per sbloccare tutti i font. In ogni caso, puoi provare tutti i caratteri gratuitamente dall’interno dell’app stessa. Se stai solo cercando un’app di font semplice e minimale per il tuo iPhone senza extra, questa è un’ottima scelta.

2. Facemoji Keyboard: Fonts&Emoji

Ci sono molti caratteri disponibili da utilizzare tramite questa app per font, oltre a molte altre funzionalità da aggiungere alla tua esperienza di digitazione. Oltre a utilizzare nuovi caratteri, puoi anche modificare l’aspetto della tastiera e personalizzarla con sfondi, effetti e suoni.

L’app fornisce anche testi, adesivi ed emoji che puoi utilizzare per le chat tramite qualsiasi piattaforma. Facemoji rende davvero la comunicazione sul tuo iPhone molto più divertente e ti consente di personalizzare i caratteri e le tastiere come preferisci. Alcune di queste funzionalità sono gratuite ma puoi pagare per aggiornare e avere accesso a tutto. 

3. Fonts Art: creatore di caratteri per tastiera

Sia che tu voglia una scelta standard di caratteri o qualcosa di completamente unico, Fonts Art offre davvero un’ottima app. Puoi scegliere tra caratteri predefiniti da utilizzare sulla tastiera, oppure puoi creare i tuoi caratteri personali disegnandoli, copiandoli dall’app e incollandoli dove vuoi. 

Oltre ai caratteri, puoi anche scegliere tra temi per iPhone e modelli di social media per personalizzare la tua presenza online. Con tutte le opzioni su Fonts Art, ti permette davvero di essere creativo. La maggior parte delle parti di questa app sono gratuite ma puoi pagare per aggiornare e ottenere tutto. 

4. Fontbot: tastiera con caratteri personalizzati

Fontbot ha molte opzioni di carattere da utilizzare sul tuo iPhone, da semplici ed eleganti a complesse o uniche. Oltre ai caratteri, l’app aggiunge anche alcune altre aggiunte alla tastiera, tra cui GIF, adesivi, emoji di testo, simboli e hashtag comuni. 

Se sei un grande utilizzatore dei social media, questa app per i font è perfetta per creare rapidamente fantastici post o commenti. Oppure puoi utilizzare una di queste funzionalità nelle chat su qualsiasi piattaforma. Se desideri una semplice app per i caratteri per iPhone ma desideri comunque anche alcune funzionalità extra della tastiera, Fontbot è uno da provare. La maggior parte delle funzionalità è gratuita, ma puoi pagare per aggiornare e ottenerne di più.

5. Better Font-s

Better Font-s ha una gamma molto ampia di design tra cui scegliere e puoi testare qualsiasi font direttamente nell’app prima di utilizzarlo. Puoi anche utilizzare i caratteri su qualsiasi altra piattaforma desideri, semplicemente aggiungendo la tastiera al tuo iPhone. 

Questa app per font non ha tanti campanelli e fischietti come altre app per tastiera con caratteri, ma ha molti caratteri da usare che potresti non vedere altrove e molti di loro non richiedono l’aggiornamento dell’app. Tuttavia puoi pagare per farlo e avere accesso a tutto. 

6. Keyboard Fonts

Keyboard Fonts ha molti caratteri unici che potresti non essere in grado di trovare su altre app, quindi se stai cercando qualcosa di specifico ma non l’hai ancora trovato, questa app potrebbe essere una buona idea da provare. Molti caratteri sono gratuiti oppure puoi eseguire l’aggiornamento per ottenere tutti i caratteri. 

Puoi provare i caratteri nell’app e copiare e incollare il testo in qualsiasi carattere se non desideri utilizzare la tastiera dell’app. Oltre ai caratteri, puoi anche scegliere tra molti simboli o emoji di testo per rendere le chat e i post molto più divertenti.

Come tradurre con Gboard su iPhone

Aggiunta di tastiere con caratteri sul tuo iPhone

Per ogni app di font, l’aggiunta delle tastiere al telefono da utilizzare su qualsiasi app sarà la stessa. Segui questi passaggi di seguito per aggiungere una tastiera per i caratteri sul tuo iPhone e usarla.

  1. Vai all’app Impostazioni del tuo iPhone. 
  2. Trova l’app per i caratteri che desideri utilizzare e toccala. 
  3. Vai su Tastiere, quindi abilita l’app e quindi abilita Consenti accesso completo
  4. Apri la tastiera in qualsiasi app e tocca l’icona del globo in basso a sinistra. Se hai già più tastiere, come emoji o un’altra lingua, potresti dover toccare più di una volta per accedere alla tastiera dei caratteri. 

Ora puoi utilizzare i tuoi caratteri ovunque utilizzeresti normalmente la tastiera del tuo iPhone. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *