WhatsApp supera i 5 miliardi di download sul Play Store

By | Febbraio 6, 2020
WhatsApp supera i 5 miliardi di download sul Play Store

WhatsApp è entrato ufficialmente in un club esclusivo che attualmente conta solo 9 app e WhatsApp è solo la seconda app non Google a raggiungere questo traguardo (Facebook è stata la prima). La popolare app di messaggistica istantanea ha raggiunto un importante traguardo oggi superando i 5 miliardi di download sul Google Play Store.

Facebook ha raggiunto questo traguardo lo scorso anno ed è diventata la prima app non Google a entrare nel club dei 5 miliardi di download. Ora, WhatsApp di proprietà di Facebook è riuscita a entrare nel club dei miliardari, facendo ancora una volta predominare Facebook.

I messaggi vocali su Whatsapp non funzionano, cosa fare

Instagram, d’altra parte, ha superato il 1 miliardo di download un paio di anni fa ed è sulla buona strada per unirsi a Facebook e WhatsApp nel club dei 5 miliardi di download.

Vi facciamo notare che gli OEM di solito non preinstallano Instagram su telefoni Android, il che potrebbe spiegare i suoi numeri relativamente bassi. Facebook e WhatsApp, d’altra parte, di solito vengono preinstallati sulla maggior parte dei telefoni Android.

One thought on “WhatsApp supera i 5 miliardi di download sul Play Store

  1. Pingback: Perché TikTok supererà Instagram? - Notizie sulla tecnologia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *