Vai al contenuto
Home » Guide » Trasferire file tra iPhone e computer MAC

Trasferire file tra iPhone e computer MAC

    Trasferire file tra iPhone e computer MAC

    Come trasferire tramite AirDrop un file dal tuo iPhone o iPad a un computer Mac. Dopo aver configurato AirDrop sui tuoi dispositivi Apple, puoi inviare file avanti e indietro con pochi tocchi.

    AirDrop ti consente di condividere e ricevere rapidamente foto, video e altro da altri dispositivi Apple nelle vicinanze. Prima di utilizzare AirDrop, attiva le autorizzazioni di condivisione in Finder su Mac e nelle Impostazioni su iPhone o iPad. I dispositivi Apple devono essere a portata l’uno dell’altro – circa 10 metri – affinché AirDrop funzioni.

    Oggi è più facile che mai condividere file e foto su più dispositivi. Con i dispositivi Apple, puoi utilizzare AirDrop per inviare file, anche quelli troppo grandi per la posta elettronica, da un iPhone a un Mac o iPad con un semplice tocco, purché siano nel raggio di portata. 

    Cosa c’è nel raggio d’azione? AirDrop utilizza una combinazione di Bluetooth e Wi-Fi per trasmettere file, quindi il tuo iPhone, iPad o Mac deve trovarsi a circa 10 metri l’uno dall’altro.  Ecco tutto ciò che devi sapere su AirDrop e su come usarlo.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *