Scarica sfondi Galaxy S20 per qualsiasi telefono Android

By | Febbraio 6, 2020
sfondi Galaxy S20

Manca ancora un mese alla presentazione del Samsung Galaxy S20, il nuovo flagship della casa sudcoreana, e in rete sono apparsi i nuovi sfondi nella massima qualità. Nelle ultime ore abbiamo potuto vedere le prime vere fotografie del Galaxy S20 attraverso un post esclusivo di uno sviluppatore di XDA.

La stessa fonte che ha fatto trapelare queste immagini su XDA condividendo gli sfondi Galaxy S20 in anteprima. Troviamo inclusi 8 sfondi e due video che puoi utilizzare come schermata di blocco se hai un cellulare Samsung.


Scarica gli sfondi Galaxy S20

Anche se manca ancora un mese alla presentazione del nuovo Galaxy S20, la sua data di presentazione ufficiale è l’11 febbraio, nelle ultime ore una fonte anonima sta condividendo informazioni sugli ultimi cellulari Samsung con gli sviluppatori XDA.

Ieri uno sviluppatore del noto forum XDA ci ha mostrato il design (link in alto) e oggi gli otto sfondi. Essere in grado di avere gli sfondi del Galaxy S20 un mese prima che venga presentato è surreale, e forse questo tipo notizie rovina la sorpresa, più che conoscere le specifiche tecniche (che alla fine di solito camminano sempre su una linea comune).


Questi otto sfondi mostrano quattro palette di colori, che potrebbero presumibilmente rappresentare i colori in cui arrivano i nuovi flagship quando è già consuetudine di Samsung avere il buon gusto di creare sfondi corrispondenti ai colori dei propri cellulari.

Se sei interessato a utilizzare gli sfondi Galaxy S20 sul tuo telefonino, puoi accedervi dalla pagina degli sviluppatori XDA o attraverso la nostra galleria di sfondi di Google Foto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *