Scarica GCam 8.0 APK su tutti i telefoni Android – Google Camera 8.0

By | Novembre 16, 2020
Google Camera 8.0 

Scarica Google Camera (GCam 8.0 APK) del Pixel 5 su tutti i telefoni Android. Grazie allo sviluppatore riconosciuto Arnova8G2, l’ultima app Google Camera 8.0 non è limitata ai soli telefoni Pixel.


Google ha annunciato Pixel 5 e Pixel 4a pochi giorni fa. A differenza delle ammiraglie precedenti, le nuove versioni non offrono la stessa potenza e le specifiche top di gamma. Invece, offrono un equilibrio tra buone specifiche e un prezzo accessibile.

Ad esempio, Pixel 5 viene fornito con il chip Snapdragon 765G e Adreno 620, a differenza di altre ammiraglie che hanno il più potente Snapdragon 865/865 +. 

Tuttavia, una cosa che abbiamo imparato da Google è che l’hardware non è tutto. Un primo esempio di questo è il sensore della fotocamera. I telefoni Pixel non hanno mai avuto il miglior sensore della fotocamera o il tradizionale layout a tripla fotocamera sul retro. Tuttavia, grazie a Google Camera, sono stati in grado di scattare alcune delle migliori foto mai scattate con un telefono cellulare.

La nuova Google Camera 8.0

Questa volta, Google ha rilasciato Google Camera 8.0 insieme al Pixel 5 e 4a. La nuova versione include alcune caratteristiche interessanti e gradite. Ad esempio, Google Camera 8.0 introduce Night Sight in modalità Ritratto e Cinematic Pan.

Scarica Google Camera 8.0 (GCam 8.0) su tutti i telefoni Android

Ovviamente, Google non rende disponibile Google Camera su telefoni diversi dalla propria linea Pixel. Per fortuna, gli sviluppatori di GCam hanno rilasciato una nuova versione che, secondo quanto riferito, funziona su un numero di telefoni Android. Arnova, il famoso sviluppatore GCam, ha rilasciato una nuova versione di GCam 6 basata su Google Camera 8.0.101.

Dispositivi supportati da GCam 8.0

Secondo lo sviluppatore, l’app dovrebbe funzionare sui seguenti dispositivi:

  • OnePlus: OnePlus 8T, OnePlus 8 Pro, OnePlus 7 Pro, OnePlus 7T Pro, OnePlus 7, OnePlus Nord
  • Samsung: Galaxy S20, S20+, S20 Ultra
  • Xiaomi: Poco X3, Redmi Note 7 Pro, Mi 9T Pro, Mi 10 Ultra, Mi Note 10 Pro, Mi Note 10 Lite, Mi 10, Redmi Note 9 Pro,
  • Oppo: Find X2 Pro
  • Realme: X2 Pro
  • Google: Pixel 5, Pixel 4a, Pixel 4 XL, Pixel 4, Pixel 3a XL, Pixel 3a, Pixel 3 XL, Pixel 3, Pixel 2 XL, Pixel 2

La mod APK GCam 8.0 dovrebbe funzionare su tutti i dispositivi sopra menzionati e anche di più. Se il tuo dispositivo non è elencato qui, puoi comunque scaricare l’app e vedere se funziona sul tuo telefono.

Scarica il file APK e installalo come qualsiasi altra applicazione. Quindi vai al cassetto delle app e avvia l’app appena installata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *