Le migliori alternative a Kaspersky

Le migliori alternative a Kaspersky

Cerchi le migliori alternative a Kaspersky? Prova subito queste eccellenti soluzioni per la sicurezza del tuo PC! Kaspersky offre un’eccellente suite di sicurezza, ma il suo pacchetto entry-level include un set limitato di funzionalità. Non si può nemmeno negare che la versione premium è costosa per alcuni utenti.


Qualunque sia la causa, se stai cercando un antivirus alternativo a Kaspersky, ecco alcune fantastiche opzioni disponibili per proteggere il tuo PC e goderti la massima protezione su tutti i tuoi dispositivi. Quindi, diamo un’occhiata a questo eccellente set di alternative a Kaspersky.

Migliori alternative a Kaspersky

Diamo uno sguardo più da vicino ai seguenti software antivirus alternativi a Kaspersky. Sono elencate le loro caratteristiche e altri dettagli tecnici.

1. Norton 360 Antivirus

Norton è riuscito a eliminare il numero di falsi positivi e ha migliorato i suoi strumenti di protezione, rendendolo una delle migliori alternative Kaspersky. Offre un’interfaccia minimalista e funzionalità user-friendly, adatte a tutti i tipi di utenti. È un motore di scansione potente e affidabile che lo rende la scelta più sicura per proteggere il tuo PC e altri dispositivi.


Usando questa alternativa a Kaspersky, puoi godere di eccellenti funzionalità come Parental Control, Power Eraser, Startup Manager e altri strumenti di difesa. Anche Norton 360 Antivirus come i due precedenti offre una versione di prova, ma questa volta solo per i dispositivi Android e iOS.

2. Webroot SecureAnywhere

A differenza della maggior parte dei software antivirus come Kaspersky, Webroot è una delle soluzioni di sicurezza più apprezzate disponibili per gli utenti di casa e ufficio. Offre modi efficaci per offrire un ulteriore livello di sicurezza per i PC personali.

Include anche un modulo dedicato – Identity Shield per consentire agli utenti di navigare sul Web in completo anonimato. Webroot SecureAnywhere offre una solida protezione in tempo reale per la massima sicurezza contro minacce nuove ed esistenti.


3. Sophos HitmanPro

Sophos è un noto fornitore di soluzioni per la sicurezza dei PC che garantisce che una singola scansione sul dispositivo rimuova i rischi massimi, virus e contenuti dannosi che possono ostacolare le prestazioni complessive. Offre anche strumenti efficaci per proteggere le reti.

Utilizzando questo software come Kaspersky, puoi usufruire di funzionalità come il filtro web, il filtro URL, VPN , controllo delle applicazioni, firewall e molto altro. Sophos HitmanPro come altri software antivirus ha una versione di prova.

4. Panda Security

Progettato e sviluppato con gli algoritmi e le tecniche più recenti basati sull’intelligenza artificiale e sui Big Data, Panda Security è un altro eccellente concorrente di Kaspersky che puoi installare subito sul tuo dispositivo. Monitora attentamente ogni app e programma installato sul dispositivo e li contrassegna come sicuri o pericolosi.


Il suo scudo antivirus intelligente garantisce che il tuo dispositivo sia protetto da malware, virus, trojan, rootkit e altri contenuti dannosi. Panda Security al contrario degli Antivirus di questo elenco è dotato di una versione gratuita ottima per tutti i sistemi operativi, che puoi scaricare qui.

Conclusione

Quindi, questo è tutto! Questo era il nostro elenco breve e completo delle migliori alternative a Kaspersky. Se conosci o utilizzi altri software alternativi a Kaspersky per la protezione dei tuoi dispositivi e altri strumenti avanzati per la privacy, parlane nella sezione commenti qui sotto!

Leave a Reply