Vai al contenuto
Home » Guide » Le 5 migliori alternative Apple Fitness+ che dovresti provare

Le 5 migliori alternative Apple Fitness+ che dovresti provare

alternative Apple Fitness+

Se non puoi o non vuoi utilizzare Apple Fitness+, ecco le migliori alternative di allenamento da provare. Il servizio di abbonamento fitness premium di Apple, Apple Fitness+, è un ottimo strumento che ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi di fitness direttamente nel tuo salotto. Ha una varietà di classi e istruttori che ti tengono motivato e pieno di energia per continuare ad allenarti.

Le 5 migliori alternative Apple Fitness+ che dovresti provare

Detto questo, Apple Fitness+ potrebbe non essere adatto a tutti. La buona notizia è che, poiché Apple è un po’ in ritardo per la festa del fitness, ci sono innumerevoli altre app che possono aiutarti ad allenarti da casa con poca o nessuna attrezzatura. Ecco le migliori alternative a Apple Fitness+ che vale la pena guardare.

1. Seven: perfetto per le persone impegnate

Uno dei principali motivi (o scuse) che diamo per non allenarci è che non abbiamo abbastanza tempo. Avere una vita frenetica spesso non lascia tempo o energia per andare in palestra. Fortunatamente, Seven può aiutarti in questo.

Gli esercizi di Seven hanno lo scopo di darti il ​​maggior numero di risultati nel più breve tempo possibile. Tutto quello che devi fare è impostare il tuo obiettivo e Seven ti fornisce gli allenamenti necessari per completare tutti i tuoi obiettivi di fitness utilizzando solo sette minuti della tua giornata.

La cosa fantastica di Seven è che fa del suo meglio per adattarsi alla tua vita. A tal fine, ti aiuta a impostare promemoria in modo da poterti esercitare a tuo piacimento e ti consente di creare allenamenti personalizzati per soddisfare tutte le tue esigenze. Seven fa di tutto per assicurarti di raggiungere i tuoi obiettivi senza prenderti tutta la giornata. Download: Seven (gratuito, abbonamento disponibile)

2. iFit: più simile a Apple Fitness+

Se stai cercando un’esperienza simile a Apple Fitness+, iFit è probabilmente il più vicino possibile. L’app offre una serie di classi diverse da un’ampia varietà di trainer. Ci sono corsa, bicicletta e persino corsi per migliorare la tua salute personale.

Ci sono corsi diversi per ogni tipo di persona e decine di trainer per trovare quello giusto per te. iFit offre anche nuove lezioni che vengono pubblicate ogni giorno. Certo, non sono lezioni dal vivo, ma è bello avere più opzioni tra cui scegliere.

iFit rende facile trovare un allenamento e un trainer perfetti, oltre ad associare l’app a qualsiasi macchina o attrezzatura per avere un migliore controllo dei tuoi allenamenti. Download: iFit (gratuito, abbonamento disponibile)

3. Peloton: tira fuori il tuo lato competitivo

Peloton è una delle app di fitness più complete che puoi trovare ovunque. Dai suoi allenamenti alla propria attrezzatura, Peloton è qui per aiutarti a perdere peso.

Proprio come Apple Fitness+ e iFit, troverai un sacco di classi con un diverso numero di allenatori disponibili. Puoi vedere il livello di ogni classe prima di iniziare. In questo modo saprai se è appropriato per il tuo livello di forma fisica.

Ci sono anche lezioni che puoi guardare dal vivo o guardare il bis più tardi se non hai tempo. E se disponi di un’attrezzatura Peloton, puoi collegarla facilmente alla tua app per avere un registro più accurato dei tuoi progressi durante le lezioni.

La cosa fantastica di Peloton è che ti mantiene motivato con una grande varietà di sfide che puoi affrontare con altri partecipanti, oltre a guadagnare i tuoi risultati personali nel tuo account per ricordarti fino a che punto sei arrivato. Download: Peloton (gratuito, abbonamento disponibile)

4. Usare l’app Allenamento su Apple Watch

Se possiedi un Apple Watch, probabilmente hai già visto l’app Allenamenti integrata. Prima di Apple Fitness+, questa era l’app di riferimento per la salute e il fitness. Ma anche con il servizio premium esistente, funziona ancora alla grande.

A seconda del tuo Apple Watch, puoi tenere traccia di una serie di allenamenti, tra cui nuoto, corsa o semplicemente camminata. Puoi anche tenere traccia di altri allenamenti indoor come saltare la corda e camminare al coperto.

Ciò che rende gli allenamenti una delle migliori app per il fitness di Apple Watch è che tiene traccia facilmente delle calorie perse e della frequenza cardiaca, quindi mostra questi progressi nel tuo anello attività. Inoltre, è gratuito da usare su Apple Watch, quindi potresti anche trarne il massimo.

5. Adidas Training: un’ottima opzione per i principianti

Adidas Training è un’app semplice ed efficace per iniziare il tuo percorso di fitness. Dall’inizio al monitoraggio dei tuoi progressi e alla ricerca dell’allenamento giusto per te, Adidas Training ha tutto ciò di cui hai bisogno per iniziare.

Puoi creare i tuoi allenamenti, utilizzare alcune lezioni guidate o iniziare una nuova sfida per bruciare calorie e aumentare la massa muscolare. Troverai anche articoli e altre risorse realizzate da Adidas per aiutarti a scegliere il cibo giusto per te, o scoprire di quanta acqua ha effettivamente bisogno il tuo corpo.

Ci sono oltre 180 esercizi tra cui puoi scegliere, tutti raggruppati in allenamenti da sette a 45 minuti. E se non hai voglia di seguire gli stessi allenamenti ogni giorno, c’è un creatore di allenamenti che ti aiuta a concentrarti su una parte specifica del tuo corpo quando vuoi. Download: Adidas Training (gratuito, abbonamento disponibile)

Le 5 migliori alternative a Google Fit per iPhone

Non hai bisogno di Apple Fitness+ per un ottimo allenamento

Apple Fitness+ potrebbe non essere disponibile in tutto il mondo, ma ciò non deve impedirti di perseguire i tuoi obiettivi di fitness. Esistono molte app che ti aiuteranno a perdere peso e a vivere una vita complessivamente più sana.

Tutto quello che devi fare è investire tempo ed energie per trasformare la tua routine di allenamento in un’abitudine quotidiana. Dopodiché, niente può fermarti.

Lascia un commento