Vai al contenuto
Home » Guide » Come giocare a James Bond Goldeneye su PC

Come giocare a James Bond Goldeneye su PC

giocare a James Bond Goldeneye su PC

Allora sei qui perché vuoi sapere come giocare a James Bond Goldeneye su PC. GoldenEye 007 rimane uno dei tiratori in prima persona più popolari di tutti i tempi. Ha un posto speciale nel cuore di molti giocatori, per la rivoluzionaria esperienza multiplayer e la modalità single player che ti permette di diventare James Bond.

Sono trascorsi più di 20 anni dalla sua uscita nel 1997 e potresti avere ancora il prurito di suonare GoldenEye 007 con i tuoi amici ancora una volta. Sapevi che esiste una versione gratuita del multiplayer di GoldenEye 007, noto come GoldenEye: Source?

Ecco come giocare a James Bond Goldeneye su PC in questo momento — e se è migliore dell’originale N64.

Leggi anche: 8 siti di download software gratuito per Windows

Che cos’è James Bond GoldenEye: Source?

Nel lontano 2005, il team GoldenEye: Source ha iniziato lo sviluppo di una mod di revisione totale per GoldenEye 007. Il primo rilascio completo di GoldenEye: Source è stato reso disponibile nel dicembre 2010 ed è stato accolto con un feedback generalmente positivo.

James Bond GoldenEye: la fonte differisce dall’originale in quanto è solo multiplayer. Non puoi tornare indietro con la campagna originale GoldenEye 007 per giocatore singolo, il che è un peccato. Tuttavia, puoi giocare a GoldenEye multiplayer su una gamma di livelli di titoli originali, inclusi preferiti come Complex, Library e Facility

Ci sono anche altri livelli che non erano disponibili come opzioni multiplayer nel titolo originale, come Control, Silo, Cradle e Depot. Alcune mappe includono la versione “classica” N64 e anche una versione modernizzata.

GoldenEye: Source offre tutte le modalità di gioco multiplayer dall’originale, come License to Kill ( uccisione con un colpo), Living Daylights (cattura la bandiera) e You Only Live Twice (solo due respawn per giocatore).

Come giocare a James Bond Goldeneye su PC?

giocare a James Bond Goldeneye su PC

Una delle cose migliori di GoldenEye: la fonte è che è completamente gratuito. Tu e i tuoi amici potete scaricare e giocare a James Bond GoldenEye multiplayer online senza spendere un solo centesimo.

  • Per giocare a James Bond Goldeneye su PC, è necessario un account Steam, Source SDK Base 2007 e GoldenEye: Source stesso.
  • Innanzitutto, scarica e installa Steam.
  • Una volta installato, apri Steam ( dovrai creare un account Steam ). 
  • Seleziona la scheda Libreria per aprire la libreria di giochi. 
  • Fai clic sul menu a discesa attualmente intitolato Giochi , deseleziona Giochi e seleziona Strumenti. È possibile utilizzare la barra di ricerca sotto il menu a discesa per cercare Source SDK Base 2007 , quindi selezionare Installa.
  • Successivamente, è necessario scaricare e installare GoldenEye: Source. Il gioco utilizza il motore Source SDK Base 2007 ma funziona al di fuori di Steam. 

GoldenEye: Source Better Than GoldenEye 007?

La domanda che stavate aspettando: GoldenEye: Source è migliore dell’originale? 

GoldenEye: Source aggiorna il gameplay originale di James Bond GoldenEye 007 in diverse aree chiave. Quindi hai ulteriori aggiornamenti offerti dal motore di gioco Source di Valve e dalle funzionalità multiplayer che ne derivano. Per uno, il multiplayer di GoldenEye 007 era limitato a quattro giocatori, mentre GoldenEye: Source supporta fino a 64 giocatori.

Dato che GoldenEye: Source è gratuito, tu e i tuoi amici potete accatastarvi in ​​uno dei numerosi server aperti e iniziare a giocare. Al momento della scrittura, ci sono almeno 25 server online. Tuttavia, se ti aspetti di iniziare a giocare a GoldenEye: multiplayer di Source con altri utenti, potresti trovarti ad aspettare.

GoldenEye: i server di origine sono deserti. Unirsi a un server e attendere qualche istante è un’opzione. Può volerci un po’, ma gli utenti si riuniranno in un server dato il basso numero di giocatori. 

giocare a James Bond Goldeneye su PC

Quando si avvia e si avvia un gioco, si spuntano le scatole nostalgiche che si desidera da una sessione multiplayer di James Bond GoldenEye: correre e sparare, un sacco di armi, rapidi scambi in gioco e slancio e un po ‘di divertimento sciocco.

Un’altra utile aggiunta è il mouse e la tastiera. Suonare sparatutto in prima persona di qualsiasi tipo su un gamepad è leggermente più difficile dell’alternativa di tastiera e mouse. Sebbene il controller N64 fosse unico nel design e molti avessero la precisione degli esperti, la combinazione di tastiera e mouse è un’opzione migliore.

Una cosa che potrebbe deludere chi non conosce GoldenEye: la fonte è la mancanza di una campagna per giocatore singolo. La mod di revisione totale non è mai stata intesa per giocatore singolo. Se vuoi giocare attraverso la fantastica modalità single player GoldenEye 007, dovrai scaricare e giocare tramite un emulatore N64.

GoldenEye 007 vs. GoldenEye

GoldenEye: Source è una fantastica reimmaginazione del classico N64. Puoi ritrovarti a vagare per i corridoi del Complesso o a schivare tra gli scaffali della Libreria in pochi minuti, il tutto con lo stesso suono di proiettili rimbalzanti che volano sopra la tua testa.

Se stai cercando un fantastico sparatutto in prima persona multiplayer gratuito, allora dovresti assolutamente dare un’occhiata a James Bond GoldenEye: Source.

Altrimenti, dovresti dare un’occhiata al nostro elenco dei migliori videogiochi gratuiti a cui puoi giocare adesso. Ci sono molti lì per farti divertire.

Potrebbe interessarti: PS4 Vs PS5: 6 differenze principali che devi conoscere

Lascia un commento