Come vincere in Among Us

Come vincere in Among Us giocando come impostore

Vuoi vincere ad Among Us? Scopri questi trucchi per essere il miglior impostore. Se hai giocato a Among Us, è normale che ti ecciti quando è il tuo turno di essere l’impostore. Perché? Perché senza dubbio, questo è il ruolo più divertente in questo gioco. Per questo oggi spiegheremo come vincere in Among Us giocando da impostore: i migliori consigli e trucchi.


Stanco di essere scoperto in Among Us quando sei l’impostore? Allora sei venuto nel posto giusto. Dopo aver letto tutte queste informazioni, diventerai un vero assassino silenzioso.

Chi sono gli impostori e qual è la loro missione

In Among Us ci sono due lati: equipaggio e impostori. Gli impostori devono uccidere l’equipaggio, mentre l’equipaggio deve compiere missioni ed evitare di essere uccisi. Proprio come stai pensando, la cosa più eccitante di questo gioco è essere l’impostore e cercare di uccidere tutto l’equipaggio.

La missione degli impostori in Among Us è semplice: uccidere gli altri senza essere scoperti. Ma anche se sembra un gioco da ragazzi, l’arte di uccidere in Among Us senza lasciare traccia non è facile da padroneggiare. Se vuoi diventare un leggendario impostore, dai un’occhiata ai seguenti trucchi.


7 consigli e strategie per diventare un impostore in Among Us

Stai per vedere una serie di suggerimenti e strategie che ti aiuteranno a migliorare le tue capacità di impostore. Se passi molto tempo a giocare ai giochi privati ​​di Among Us con i tuoi amici, allora tutti questi trucchi ti saranno di grande aiuto:

Fare i compiti

Pensi che essendo l’assassino metti da parte i compiti? Beh no. Quando è il tuo turno di essere l’impostore, dovresti svolgere i tuoi compiti normalmente in modo che gli altri membri dell’equipaggio non sospettino di te.

Se gli altri membri dell’equipaggio ti vedono in giro senza svolgere compiti, potrebbero pensare che tu sia l’impostore. Comportati normalmente, riunisciti agli altri membri dell’equipaggio e non fare nulla di strano in modo che nessuno diffidi di te.


Diventa un altro membro dell’equipaggio

Guadagna la fiducia del resto dei giocatori facendo tutto ciò che fanno i membri dell’equipaggio. In questo modo, ci saranno molte persone che non voteranno per te pensando che “sei della loro squadra”.

Svolgi compiti accompagnato (con un singolo giocatore o un piccolo gruppo) e attacca quando nessuno se lo aspetta. In questo modo nessuno potrà vedere i tuoi omicidi e sarà difficile per loro diffidare di te durante le votazioni.

Elimina il fuoriclasse il prima possibile

Stai giocando con i tuoi amici e sai che c’è qualcuno con molte abilità? Quindi fai ciò che è necessario per ucciderlo il prima possibile. Con il passare del tempo, questa persona sarà in grado di indagare finché non si renderà conto che sei l’impostore. Ma se lo uccidi prima, dovrà solo stare zitto, aiutare l’equipaggio e guardarti commettere gli omicidi.


Il famoso trucco della luce

Uno dei giochi più classici dei buoni impostori in Among Us è quello della luce. Consiste nell’abbassare le luci elettriche quando ci sono molti membri dell’equipaggio riuniti e assassinare qualcuno che si trova all’interno del gruppo.

Fai attenzione, devi essere chiaro che non è facile utilizzare questo trucco. Dovresti esercitarti più volte prima che tu riesca ad usarlo  naturalmente. Tuttavia, padroneggiare questa tecnica ti permetterà di uccidere molti membri dell’equipaggio in ogni partita.

Attento alle bugie che dici

Ricorda i compiti che fingi di svolgere e svolgerli nel posto appropriato. Tieni presente che ci sono compiti visivi, come la schermatura, quindi non cercare di ingannare nessuno in questo tipo di luoghi quando è il tuo turno di essere l’impostore.


Sabotaggio come i grandi

Sabotaggio non è solo premere il pulsante e basta, devi farlo con buona intenzione se vuoi vincere la partita. Prova a sabotare il lato opposto da dove ti trovi, in modo da poter assassinare qualsiasi membro dell’equipaggio che si muove per andarlo a ripararlo. Una trappola in cui molti possono cadere!

Sii prudente!

Può sembrare ovvio, ma cerca di essere il più cauto possibile! ** In Among Us devi essere furtivo quando sei l’impostore *, è la cosa migliore che puoi fare se non vuoi che qualcuno ti scopra.

Quando vai a uccidere qualcuno o usi una fogna, assicurati che non ci sia nessuno intorno a te che possa vederti. Mettiti in contatto con altri impostori e lavora come una squadra, ma senza essere troppo ovvio. La cautela è la chiave per diventare un impostore di successo.


Se vuoi giocare a Among Us sul tuo PC gratis, leggi questo nostro articolo.

Leave a Reply