Come vedere le storie Instagram senza essere visti in 3 modi diversi

Come vedere le storie Instagram

Come vedere le storie Instagram senza essere visti in 3 modi diversi

Esistono alcuni metodi che potresti utilizzare per vedere una storia di Instagram in modo anonimo. Puoi vedere le storie di Instagram senza essere visti utilizzando un account non identificabile o, in una certa misura, attivando la modalità aereo. I siti e le app di terze parti che promettono di farti vedere le storie Instagram senza essere visti possono essere inaffidabili e potrebbero non essere sicuri, anche se qualcuno funziona.


Quando si guardano le storie di Instagram, è importante notare che l’utente che ha pubblicato la storia è in grado di vedere chi l’ha vista. In generale, questo non causa problemi, ma potrebbe esserci un momento in cui desideri visualizzare le storie di Instagram di qualcuno in modo da non essere visto. Ci sono diversi modi in cui puoi vedere le storie in maniera anonima, anche se ogni metodo avrà vari gradi di successo.

Se stai cercando di vedere le storie di un account privato in modo anonimo, dovrai seguirlo; in caso contrario, i metodi seguenti funzioneranno solo per gli account pubblici.

Come vedere le storie Instagram di nascosto

Usa un account Instagram anonimo

Forse il modo migliore per visualizzare in modo anonimo le storie di Instagram di qualcuno è utilizzare un account Instagram che non sia automaticamente identificabile a te. 

Se hai già un altro account configurato, è facile come aggiungere l’account su Instagram e passare da uno all’altro ogni volta che vuoi visualizzare le storie di Instagram di qualcuno senza che lo sappiano. Se non hai già creato un account Instagram aggiuntivo, dovrai registrarne uno nuovo prima di aggiungerlo alla tua app.

Attiva la modalità aereo

È possibile visualizzare le storie di Instagram di qualcuno in modo anonimo assicurandosi che il tuo dispositivo mobile abbia la modalità aereo abilitata prima di guardarle. Poiché Instagram precarica automaticamente diverse storie per consentire la visualizzazione istantanea anche quando non hai una connessione Wi-Fi o dati affidabile, in teoria puoi guardare le storie senza essere visto. 

Per provarlo, devi aprire il profilo dell’account nell’app Instagram, quindi abilitare modalità aereo sul dispositivo prima di tornare all’app e toccare le storie dell’utente. 

Tuttavia, se l’utente in questione ha pubblicato molte storie in sequenza, l’app probabilmente non le avrà precaricate tutte, quindi non saranno tutte visualizzabili in modalità aereo. 


Utilizzare un’app o un sito di terze parti

Esistono numerose app e siti Web di terze parti che pretendono di consentirti di vedere le storie di Instagram di qualcuno in modo anonimo, senza la necessità di accedere. Molti di questi siti non sono particolarmente sicuri e alcuni non funzionano nemmeno, tuttavia, quindi usali a tua discrezione.

Se stai cercando di usarne uno, tuttavia, in un test che abbiamo condotto, il sito Web InstaStories ci ha permesso di vedere le storie Instagram senza essere visti. Basta inserire un nome utente nella home page del sito per visualizzare le storie di un account. Tieni presente che il sito funziona solo per gli account pubblici e non sarà in grado di accedere alle storie di un account privato. 

Lascia un commento