Vai al contenuto
Home » Guide » Come sapere chi ha visto il mio video su Instagram

Come sapere chi ha visto il mio video su Instagram

Come sapere chi ha visto il mio video su Instagram

Come sapere chi ha visto il tuo video Instagram in 2 modi. È facile vedere chi ha visualizzato i tuoi contenuti video di Instagram su una storia, ma lo stesso livello di informazioni non è accessibile per i post video. Puoi facilmente toccare per vedere chi ha visto il tuo video Instagram se il video è nella tua storia.

Per le storie di Instagram, puoi anche vedere esattamente chi ha visto una storia video mentre è ancora in diretta. Tuttavia, per i post video, non puoi identificare tutti gli utenti che hanno guardato il tuo video, ma puoi comunque vedere il numero totale di visualizzazioni e utenti a cui sono piaciuti i post.

Esistono due modi per tenere traccia degli spettatori dei contenuti video che pubblichi su Instagram. Per vedere chi ha visualizzato un video sulla tua storia di Instagram, dovrai toccare la storia mentre è ancora in diretta. Il numero totale apparirà nell’angolo in basso a sinistra. Tocca per scorrere e visualizzare i nomi di tutti gli utenti che hanno guardato la storia.

Per un video pubblicato nel feed del tuo profilo, tocca l’etichetta sotto il post. Sfortunatamente, puoi visualizzare solo il numero totale di visualizzazioni ma non i singoli nomi utente. Puoi, tuttavia, visualizzare gli utenti a cui è piaciuto e, quindi, l’hanno visualizzato. Ecco come vedere chi ha visualizzato i tuoi video su Instagram.

Come sapere chi ha visto il tuo video su Instagram

  1. Vai alla scheda del tuo profilo Instagram e tocca o scorri per visualizzare il video che hai pubblicato.
  2. Sotto il video vedrai il numero totale di visualizzazioni e alcuni nomi di coloro a cui è piaciuto. Tocca queste etichette per visualizzare maggiori dettagli.
  3. Nei dettagli, vedrai il numero totale di visualizzazioni elencate di nuovo in alto; i nomi dei singoli spettatori non sono accessibili. Scorri l’elenco per vedere i nomi di tutti coloro a cui è piaciuto il video, oppure usa la barra di ricerca in alto per risparmiare tempo e cercare una persona specifica.

È importante notare che il totale delle visualizzazioni è disponibile solo per i video. Per le foto fisse, il riquadro dei dettagli mostrerà solo i nomi di coloro a cui è piaciuto.

Come svuotare la cache di Instagram

Come vedere chi ha visto una delle tue storie su Instagram

  1. Apri Instagram e tocca l’icona della tua storia nell’angolo in alto a sinistra. Puoi anche accedere alla tua storia dalla pagina del tuo profilo. Entrambi mostreranno un anello colorato attorno alla tua immagine del profilo circolare.
  2. Nell’angolo in basso a sinistra vedrai “Visto da” seguito dal numero che ha visualizzato il post della storia finora. Tocca questo per visualizzare maggiori dettagli.
  3. Il numero totale apparirà di nuovo nell’angolo in alto a sinistra accanto all’icona a forma di occhio. Scorri l’elenco per vedere tutti i visualizzatori di seguito.

Lascia un commento